Risposte nei forum create
-
lux
Partecipanteciao ragazze…non vi ho letto per qualche giorno. allora news? ci sono nuove pancine?
lux
PartecipanteBeta ritirate…mizzica 3954 :yahoo: (sabato erano 900)
lux
Partecipante[quote quote=405745]ciao ragazze! ieri ho chiamato la mia ginecologa e settimana prossima farò la prima eco, giusto per vedere se tutto sta iniziando bene e nel posto corretto. SOno in ansia. Non ho fatto le beta.. secondo voi dovrei? sapete che non ho avuto neanche perdite da impianto… zero totale.
[/quote]ciao…io nemmeno ho avuto perdite da impianto…zero! però la mia gine ha detto di fare le beta…oggi sono al terzo prelievo. la prima visita sarà il 10 novembre…non resistoooo
lux
Partecipante[quote quote=405233]Ciao a tutte! Ancora non ci credo di averla acciuffata! e ho un po’ paura questo sognp finisca… adesso cosa mi consigliate di fare? Esami del sangue? Oggi ho rifatto il test ed è uscito di nuovo positivo, questa volta più marcato 🙂 Ma per fare gli esami del sangue devo andare a fare l’impegnativa dal dottore? @eleonora la cura l’ho fatta da sola, avevo il ferro ai limiti umani sostenibili, perciò mi ha fatto solo bene. Ho usato ferrogun, lo stesso che avevo preso subito dopo il primo parto.
[/quote]congratulazioni!!!!!!! è un momento unico…io ancor anon ci credo! cmq io le beta le ho fatte il giorno dopo il test (giovedì) ed erano 385…poi di nuovo sabato ed erano 900. ora aspetto qualche giorno per rifarle…avrò la prma eco il 10 novembre! non vedo l’oraaaaa :yahoo:
lux
PartecipanteRagazze io di tentativi non troppo mirati ne avevo fatti due qualche mese fa, poi stop per sistemazione casa e matrimonio. Ora invece abbiamo fatto due tentativi seri, uno a settembre con rapporti a giorni alterni e uno a ottobre con rapporti quasi tutti i giorni, pre, durante e post ovulazione! Durante l’ovulazione proprio tutti i giorni…e questo mese è andata bene :heart:
lux
Partecipante[quote quote=404175]Buongiorno, sta notte mi è aumentato notevolmente il dolore al seno. così tanto che non riuscivo a dormire a pancia in giù… non vi dico a camminare… oggi 10 po e sono stabilmente alta. vedrem. PS: BUONGIORNO A TUTTE AMICHE” https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98
[/quote] forza forza..cmq io che lo sto sperimentando ti posso dire che il dolore al seno è molto più forte rispetto a quello pre-ciclo…nemmeno io riesco più a dormire a pancia in giù.
lux
PartecipanteBuongiorno ragazze…non vi abbattete perchè io anche avevo e ho tuttora doloretti alla pancia, proprio come se mi stessero per venire! Anzi mi spaventano anche :wacko: cmq ieri ho sentito la dottoressa, la prima visita sarà intono alla 7/8 settimana…e chi resiste??? 😥 mi ha dato Folanemin invece della Folina che già prendevo e devo solo ripetere le beta per ora.
lux
Partecipante[quote quote=403856]
risultato beta ricevutooo….385!!! com’è per chi ne capisce?
ciao . A che giorno po sei ?! E a quale settimana dalL’ ultimo ciclo ?! Hanno ragione un solo dato non è indicativo . Io le ho fatte lunedì ed ero a 4+1 e al 15 po . Ed erano a 482. Il mio dottore ha detto di rifarle lunedì ma io non ho resistito e le ho rifatte ieri ed erano a 1421. Ora le rifaccio lunedì . Magari rifalle sabato .
[/quote] io oggi sono a 4+4 perchè l’ultimo ciclo mi era venuto il 18 settembre. ho ovulato sicuramente tra il 2 e il 5 al massimo. purtroppo non sono mai stata molto regolare, il mio ciclo è sempre andato dai 29 ai 31 giorni. speriamo bene…sabato le rifaccio sicuramente! le tue vanno alla grande :heart:
lux
Partecipante@iris85 grazie, io purtroppo non ne capisco! nel pomeriggio sentirò la dottoressa e vediamo cosa mi dice. Cmq vorrei rifarle sabato mattina :rose:
lux
Partecipanteciao ragazze…sono new entry! ho appena fatto le beta, risultato 385…sono a 4+4! help non ci capisco niente
lux
Partecipanterisultato beta ricevutooo….385!!! com’è per chi ne capisce? :yahoo:
lux
Partecipante@clo’ è proprio quello che ho usato io. ho fatto quello precoce ieri pomeriggio e il secondo stamattina
lux
Partecipantein bocca al lupo a tutte…dai che ottobre porta bene!!! :heart:
lux
Partecipantebuongiornoooooo…seconda notte insonne, stamattina ho fatto il secondo test che avevo e mi ha confermato il positivo. ora ho appena fatto il prelievo per le beta…il risultato a pomeriggio! non vedo l’ora!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
lux
Partecipantedimenticavo…mi sento calda da qualche giorno e infatti la temperatura corporea (misurata sotto le ascelle) è 37.
lux
Partecipanteragazze tante piume per tutte!!! :heart: cmq i miei sintomi attuali sono più o meno gli stessi di ogni mese prima del ciclo, da qualche giorno ho il seno gonfio e dolente, pesantezza e gonfiore alla pancia (infatti ho paura che mi vengano!!!) e poi sensazione di bagnato con perdite bianche. Poi ero un pò irritabile, questo anche per l’ansia credo…ma sembra tutto uguale al solito. speriamo beneeee
lux
PartecipanteGrazie mille! Ve lo auguro col cuore! Io non sto capendo niente…sono letteralmente in tilt e ho paura che il test sia sbagliato. Non vedo l ora di fare le beta domani
lux
PartecipanteGrazie perché ho potuto confidarmi con voi…devo resistere zitta zitta fino a stasera
lux
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Questo mese non ho preso tb ed avendo un ciclo che varia dai 28 ai 31 non so esattamente il giorno di ovulazione, ma sicuramente è stato tra il 2 e il 4 perché ho visto il muco. Oggi è il 32 Pm. :yahoo:
lux
PartecipanteNon ci posso credere e non vedo l ora di dirlo a mio marito stasera! Ho appena fatto il calcolo…sono a 4+4 <3 domani faccio l altro test per conferma e le beta. Non mi sembra vero
lux
PartecipanteOh mio dio oh mio dio oh mio dio non ci posso credere!!! Ho fatto ora un test di gravidanza predictor comprato al super perché non stavo più nella pelle! DUE LINEE DUE LINEE DUE LINEEEEEE
Attachments:
You must be logged in to view attached files.lux
Partecipante@Mary1405 che sintomi hai?
lux
Partecipanteio non ne capisco di stick..in bocca al lupo cmq @Mary1405
lux
Partecipantebuongiorno a tutte…io ancora in attesa, oggi 32esimo giorno. Non passano mai questi giorni, non ho il coraggio di fare il test. :negative:
lux
Partecipantebuongiorno a tutte…questo mese mi ero ripromessa di non pensarci, di non guardare il forum, di non misurare tb, di non fare nulla tranne che tanti compiti. così è stato e credo di aver ovulato tra il 2 ottobre e il 5 ottobre al massimo. il mio ciclo oscilla tra la durata normale di 28 e i 31 giorni. oggi sono al 31esimo giorno e ancora nulla, ho il seno gonfissimo e dolente da qualche giorno, raramente sento fastidi tipo lievissimi doloretti da ciclo. Sono in super ansia e non ho il coraggio di fare un test perchè sono convinta del negativo, ma ci spero comunque!