lilly83

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)
  • in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #185853
    lilly83
    Membro

Ovvio che ce la dobbiamo fare….idem io analisi e visita ogni settimana aperando il tsh scenda x l intervento.

Nn ti abbattere e continua a lottare io mi ritengo molto fortunata ad aver capito che possiamo concepire…..altrettanto triste e’ pero’ la perdita subita….ma cerco di pensare a quanto sara’ bello il futuro aspettando il nostro/a fagiolino/a.

A volte mi sento sotto a un tir ma nn demordo passera’ e tutto quello che affrontero’ sara’ solo pet nostro figlio che verra’!

Ti abbraccio

Quando ti va scrivi pure a me fa sentire bene parlare con persone speciali xche quello siamo!

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #185821
    lilly83
    Membro

Crepi il lupo!!

E che questo gesto d amore possa servire  per il nostro angioletto volato via e che sia invece sereno x il prossimo che verra’!!

Un abbraccio

Ma tu stai tentando ?

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #185796
    lilly83
    Membro

@Lula

Ti abbraccio forte anche io!!

Tu come stai ?

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #185793
    lilly83
    Membro

Clicia

Speriamo che l eutirox a differenza del tapazole mi possa aiutare a nn avere complicazioni….almeno cerchero’ di ridurre la causa che ci  e’ stata nella prima gravidanza …..poi si vedra’ ma x adesso se il medico mi consiglia cio’ mi sento di farlo e ridurre al minimo i rischi !

Grazie comunque della tua esperienza

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #185789
    lilly83
    Membro

Ciao Clicia

Il mio e’ un problema di ipertiroidismo altalenante da anni…..x 2 anni nn sono riuscita a concepire proprio grazie al tsh alle stelle poi quel mese benedetto ho avuto finalmente il dono di restare incinta grazie ad una cura di progesterone e vitamine per le ovaie ma poi gia nel primo mese il tsh e’ calato vertiginosamente…..la scelta di asportare la tiroide ai fini di evitare un altro aborto spontaneo e vivere una gravidanza serena e’ stata presa con una decisione del mio ginecologo e l endocrinologo.

Ad oggi attendo che il tsh rientri ( ho i valori a 64.00 quando il max dovrebbe essere 4.00 ) per asportare questa benedetta tiroide e vivere serenamente la ricerca di una nuova gravidanza.

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #181541
    lilly83
    Membro

CIAO RAGAZZE…IO A DUE MESI DI DISTANZA MI SENTO PEGGIO…. COME SE FOSSE PASSATO UN GG DAL RASCHIAMENTO….NN SO DAVVERO COME USCIRNE E TROVARE LA FORZA DI ANDARE AVANTI…..LA CAUSA NEL MIO CASO POTREBBE ESSERE STATA LA TIROIDE A FINE MESE L ASPORTO E PROVERO’ SUBITO AD AVERNE UN ALTRA.

A QUALCUNA E’ SUCCESSA UN ESPERIENZA SIMILE IO HO L IPERTIOROIDISMO E HO DECISO DI ASPORTARE TUTTO AI FINI DI UNA GRAVIDANZA SERENA ….

CIAO A TUTTE

in risposta a: ciclo dopo as #164936
    lilly83
    Membro

Ciao a tutte finalmente trovo il coraggio di scrivere .

All 8 attava settimana il gine mi da conferma che la gravidanza nn era andata a buon fine nn avevamo mai sentito il battito….e si pensava ad un semplice ritardo in concepimento….ho iniziato con forti dolori e tante emoraggie e il 3 dicembre ho effettuato il raschiamento x aborto spontaneo il mio angioletto era 5 mm e cresceva anche se poco grazie ai villi sanguigni…..ma il suo cuoricino nn ci e’ mai stato.

Cercavamo questa gravidanza da un anno e mezzo…..ma almeno cosi abbiamo scoperto che possiamo concepire…..o almeno bisogna darsi un buon motivo per superare quest esperienza.

Il mio gine ha detto che dopo il primo ciclo possiamo riprovare e che as nn e’ da considerare un anomalia alla prima gravidanza.

Noi abbiamo gia’ ripreso la caccia prima che arrivi il capo parto….se Dio vuole che arrivi una nuova gioia arrivera’!

Qualcuna sta gia’ riprovando prima del capo parto e del ciclo?

Attendo qualche esperienza simile

Forza x tutte noiii

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #158448
    lilly83
    Membro

Ragazze il mio istinto nn si sbagliava aborto interno lunedi faro’ il raschiamento

Cancellatemi pure dalla lista

Grazie a tutte x i vostri consigli e sopratutto in bocca al lupo x tutto a voi

Sono a pezzi

Vi abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #158147
    lilly83
    Membro

Grazie Vielgluck ti abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #158140
    lilly83
    Membro

Ragazze buongiorno,

Notte quasi in bianco agitata x ilcontrollo alle 11:30 stanotte piccoli dolori mestruali ma niente perdite

Uffi speriamo sua tutto ok

Speriamo sento il cuoricinoo

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #158067
    lilly83
    Membro

Ragazze perdite finalmente spariteun mal di schiena assurdo e tra 12 ore ecoo

Nn vedo l ora e soprattutto vorrei sentire il mio piccolo x la prima volta

Notte

Lilly 7+5

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157984
    lilly83
    Membro

Ok bili attendiamo allora

Grazie

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157958
    lilly83
    Membro

Grazie Luny :bye:

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157956
    lilly83
    Membro

Grazie x l ennisima conferma x stare tranquilla

Comunque oggi dopo un rapporto piccole perdite rosa facendo pipi ho chiamato gine e domani mattina ho la visita

Ragazze petdite rosa e’ normale vero ?

Mamma sono terrorizzata

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157838
    lilly83
    Membro

Grazie x aver raccontato la tua esperienzaa

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157808
    lilly83
    Membro

Ciao ragazze ,

Nn scrivo spesso perche’ certi gg nn mi sento per niente tranquilla…….sintomi zero e come se nulla fosse 2 eco fatte di cui la prima alla 5 e l altra alla settima dove ancora non si sente il cuoricino …… adesso il gine mi fissera’ la prossima tra una settimana dove saro’ quasi alla nona ….. speriamo bene…..

L ecografo disse che se il cuore nn si sente anco. ra puo’ essere causa di un ciclo irregolare o di un ovulazione tardiva

Speriamo

Mi sento cosi giu

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #155811
    lilly83
    Membro

grazieeee le vosttre esperienze mi danno coraggio

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #155805
    lilly83
    Membro

ciao ragazze ,

finalmente ho rovato un attimo x collegarmi .

domani entro nella settima e ieri sono scivolata in bagno mentre pulivo e sono caduta di sedere per terra allora per stare tranquilla sono andata al pronto soccorso emi hanno fatto un eco interna.

nella prima eco che ho fatto il 10 c’era solo la camera e il sacco vitellino in quella di ieri hanno visto anche il fagiolino/a di 3,8 mm ma ancora senza battito ………sono tanto preoccupata leggo i vostri commenti e alcune di voi già alla quinta ha sentito il cuoricino….

adesso la prossima eco dal gine e’ per il 3-4 dicembre attendo la conferma….secondo voi posso stare tranquilla???? l ecografo ha detto che se nn si sente il battito ancora puo’ essere dovuto ad un precedente ciclo irregolare ( ed è il mio caso ) o un ovulazione in ritardo ……

che ne pensate?

vi ringrazio in anticipo

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #153266
    lilly83
    Membro

Confermo anche io ho delle fitte e punturine sporadiche domani entro nella sesta.

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #153088
    lilly83
    Membro

Ciao ragazze io sabato entro nella sesta settimana a volte mi spaventate con i sintomi…..io nn ho granche’  tranne qualche punturina al basso ventre ….

Tra l altro la prima eco l ho fatta a 5+3 e apparte camera gestazionale e sacca vitellina nn ho visto ne sentito nulla….

Posso stare tranquilla?

La prossima eco privata ce l ho tra 2 settimane

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #152577
    lilly83
    Membro

Ciao mammine

Io come sintomi ho un po d appetito in piu al mattino sveglia alle 7 come se avessi un appuntamento ma poi la sera e il pomeriggio crollo e sbadiglio che e’ una meraviglia.

Punturine alle ovaie sporadiche , stitichezza,gonfiore addominale e un umore felicissimo .

Sono a 5 settimane + 5 gg

Vi leggo sempre

Cercate di non pensare in negativo ma di vivere quest esperienza in maniera serena.

Un abbraccio immenso per le interruzioni .

Un bacio

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #152162
    lilly83
    Membro

Buonasera ragazze

Durante i rapporti avete perdite bianche abbondanti ?

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #152069
    lilly83
    Membro

Benvenute ragazze,

Vi troverete benissimo io mi sento molto meglio quando scrivo le mie ansie o i miei dubbi !

Poi tra l altro chi meglio di noi in questo momento puo’ scambiare opinioni oramai a gg alterni tutte andiamo dal gine !

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #151946
    lilly83
    Membro

Chiara81 grazie mille di aver condiviso la tua esperienzaaaa!!!

Mi rendete tutte molto piu tranquilla

Grazie veramente.

Infatti la gine ha detto che a 5+ 3 di solito non si vede neanche la sacca vitellina invece anche quella e’ ben visibile !

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #151674
    lilly83
    Membro

GraZie ragazze che sollievo

Il 27 saro a 7 settimane

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)