BeHappy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 136 totali)
  • BeHappy
    Membro

@iris eppure pensavo…. 🙁

@stella
    per quel che ne capisco mi sembra un bel grafico

ragazze mi dispiace per chi dovrà passare a Novembre…. io fra mille ansie oggi entro già nel secondo mese e ogni volta che posso vengo a leggervi nella speranza di qualche altra bella notizia ottobrina :rose:

BeHappy
    Membro

@iris andrò lunedi. Intanto non sono stata molto bene purtroppo doloretti e nausee si sono presentati fin da subito!

@Hope
    ho fatto le beta ieri a 3+6 ed e sono 806, ma davvero non preoccuparti come dicono le altre un unico valore conta poco e non cambia l’esito positivo….basta un >5 nelle prime settimane☺

BeHappy
    Membro

Ciao a tutte continuo a leggervi quando posso e a seguire i vostri andamenti….incrocio per chi ha speranza, e mi dispiace per chi invece è passata a Novembre, ma non mollate, arriverà anche per voi!

@iris
    … secondo me ci sei… :good:

anche @angy… io sono inesperta di tb…ma la tua è alle stelle!!! 😉

stavo dimenticando: congratulazioni anche alle altre 3 ragazze che questo mese hanno realizzato il sogno :heart:  :heart:  :heart:

BeHappy
    Membro

@tata86, @sara84 e @beauty che erano in attesa questo fine settimana come me…ci siete?

BeHappy
    Membro

Buongiorno a tutte

pensavo che una volta tolto il dubbio incinta/non incinta mi sarei data una tranquillizzata… ed invece sono svelgia dalle 6, ho pianto già 2 volte e mi preoccupo che qualcosa vada storto! :wacko:  sono senza speranze… saranno già gli ormoni in circolo…

non so aiutarvi con, tb  stick e test vari mi dispiace. @marcella era il secondo mese di tentativi (in modo free style :whistle: )

BeHappy
    Membro

[quote quote=401090]@Behappy evviva 🎉🎉🎉🎉🎉🎉congratulazioni di cuore 💖💞💛💚💙💜💗 io da brava veterana prendo piumette a go go 😍🙏🏻

[/quote]tanta fortuna @Nina, a te e a chi attende da anni…che sia al prossimo  giro!!!

Mi dispiace molto @chiara, e anche per le altre che erano con me nell’attesa e questo mese non hanno acciuffato la cicogna, non mollate mai e mettete cuoricini a go-go che prima o poi l’acciufferete anche voi!!!ne manca ancora qualcuna all’appello…spero che mi faccia compagnia nella dolce scoperta!

BeHappy
    Membro

bè…i cuoricini si capisce cosa sono :whistle: tanto ammmmmmoooooorrrre

BeHappy
    Membro

Lista sintomi/sensazioni/perdite @Behappy

(ultimo mestruo 20 Settembre, ciclo di 25/26gg)

24/09 :heart:

27/09 :heart:

29/09 :heart:  muco filante

30/09 giorno X per  Fertilityfriend

01/10 :heart:  muco mattino- muco scomparso nel pomeriggio (GIORNO X per WomanLog)

02/10 1po= tanto muco giallo  e doloretto a destra  (anche se avevo sentito ovulare a sinistra qualche giorno prima)

3po  doloretti utero e sensazione di secchezza

4po una volta muco trasparente e filante

5po doloretti tipo mestruo, pochi secondi ma spesso

6po :heart:

8po: TUTTO TACE (secchezza, scomparso muco/doloretti, zero perdite)

9po dolorini sempre brevi e spesso. Pizzicore sotto ombelico

10 po mal di testa e mal di pancia (che ho imputato alla cena) e dopo ho sentito “scendere” tipo il mestruo, invece era tantissimo muco filamentoso e giallo, mai visto prima!

11po :heart: sensazione di umidità ma asciutta e senza perdite

12 po sensazione umidità  e perdite acquose gialle. Ho sentito diverse volte “tirare” la gamba, il dolore partiva dal bacino e proseguiva.

13 po umidità e perdite acquose sempre sul giallo, dolore rene destro.

test POSITIVO 2-3 settimane. :rose:

IN BECCO ALLA CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BeHappy
    Membro

grazie sono davvero intontita ed incredula.  :yahoo:

grazie dei vostri auguri, è un emozione immensa e inaspettata…in realtà il test l’ho voluto fare per togliermi ogni dubbio e concentrarmi sul mio ultimo esame universitario… ho stentato a crederci quando ho visto la scritta!!!

Ma ora vi segno tutto tutto nello specifico, così potete confrontare i vostri “segnali”. Non ho il grafico ma annoto tutto sull’app.

Piumette dorate per chi attende da tanto, io sono stata molto fortunata ma una cosa vi raccomando: fate l’amore :heart:  tanto ammmmmooooooooore      amate e fatevi amare senza calendario alla mano… qualsiasi giorno di pm. o po. siate!!!

N.B.  il test mi dice 2-3 settimane e questo vuol dire che il pulcino dentro di me è arrivato ben prima dei giorni X :rose:

BeHappy
    Membro

Buongiorno ragazze ho letto al volo qialche messaggio e poi so o usvita di casa! Perdonate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare mentre asoetto mio marito in macchina.

Grazie a chi mi ha pensato e mi dispiace per le mie compagne di attesaa…. dentro di me c’e una vita, auguro la stessa gioia e spargo piumette soprattutto alle veterane8

BeHappy
    Membro

Si infatti il desiderio è forte e quindi “vedo solo le coincidenze” ma in realtà con il senno di poi ci sono molte altre cose che non combaciano… tipo le tette moscie :whistle:

@eleonora
    speriamo allora che le tue sensazioni siano fortunate perchè anche io il mese scorso mi sentivo incintissima…credo che sia anche naturale nel primo mese di ricerca!

io incrocio per me per te e per tutte ovviamente! :heart:

BeHappy
    Membro

[quote quote=400703]Allora vi riepilogo i miei sintomi:

1. Dal 3 po (cosa che mi pareva assai strana, visto che dicono sempre che non si può avere sintomi così presto) capezzoli doloranti e seno ogni giorno più pieno…questo è quello che mi ha fatto sempre pensare di esserci, visto che è un sintomo che non se n’è mai andato!
    2. Acidità di stomaco e aria nella pancia, insomma digestione non apposto.
    3. Una sera ho fatto un piccolo lavoro di casa e mi sembrava di aver fatto uno sforzo enorme!
    4. 9 po crampi…da impianto??bo, cmq crampo forte per circa 30 secondi, poi ancora per mezz’ora ma più lieve

10 po stick negativo…ho voluto provare ;-)

• Stanchezza già da metà pomeriggio negli ultimi giorni
    • Ventre gonfio

Muco: da dopo ovulazione niente più muco, fino a 12-13-14 po dove era giallino, ma poco…adesso basta, né secca né asciutta…

[/quote]Oh myGod… :whistle: inizio a sognare  confrontando perdite e i dolorini annotati nella mia App con quello che hai appena scritto

non voglio illudermi  non voglio illudermi non voglio illudermi  non voglio illudermi non voglio illudermi  non voglio illudermi non voglio illudermi  non voglio illudermi  :wacko:

BeHappy
    Membro

[quote quote=400627]

Stamattina non riesco a concentrarmi :wacko: sto seriamente pensando di fare un test precoce Clearblue domattina….è li nel cassetto e mi guarda dal mese scorso…mi spiace sprecarlo senza un ritardo, ma in fondo è un precoce diamine! Intanto ho già messo nel carrello di Amazon i test canadesi (sia ovulazione che di gravidanza) così almeno spendo pochissimo d’ora in avanti…non penso di di essere incinta ma proprio per questo vorrei togliermi ogni dubbio! Secondo voi sarebbe attendibile DOMANI? io penso di si…. sarei al 13po(per Womanlog)/14po per Fertility friend??? :scratch: Le mie compagne di attesa che dicono? ci siete? sintomi? sensazioni? Chiara198, tata86 ,Maria71, sara84sara,beauty,ELEMY.

@BeHappy io ci sono..sintomi zero! Sia in negativo che in positivo.. A parte la stanchezza ma quella è colpa della mia bimba che stanotte mi ha chiamato mille volte e si è voluta alzare a fare la pipì :wacko: comunque se domani e dopo le malefiche non dovessero farsi vedere sicuramente rimanderei il test sicuramente a Lunedi

[/quote] io non resisto, avevo detto Domenica (in caso di ritardo) ma domani devo sapere la VERITA’…qualsiasi essa sia. :wacko:

BeHappy
    Membro

@crystal che sintomi/sensazioni/tipo di perdite hai avuto nel PO? 🙂

BeHappy
    Membro

Grazie a chi mi ha risposto! io da qui a Domenica (giorno in cui mi ero prefissata di fare un test) divento matta…. fra 2 settimane ho il mio ultimo esame universitario, sono in ritardo sul programma e non riesco nemmeno a capire quello che leggo… :wacko: mi sa che l’unica è fare il test!

BeHappy
    Membro

Stamattina non riesco a concentrarmi  :wacko: sto seriamente pensando di fare un test  precoce Clearblue domattina….è li nel cassetto e mi guarda dal mese scorso…mi spiace sprecarlo senza un ritardo, ma in fondo è un precoce diamine! Intanto ho già messo nel carrello di Amazon i test canadesi (sia ovulazione che di gravidanza) così almeno spendo pochissimo d’ora in avanti…non penso di di essere incinta ma proprio per questo vorrei togliermi ogni dubbio!

Secondo voi sarebbe attendibile DOMANI? io penso di si…. sarei  al 13po(per Womanlog)/14po per Fertility friend??? :scratch:

Le mie compagne di attesa che dicono? ci siete? sintomi? sensazioni?

Chiara198, tata86 ,Maria71, sara84sara,beauty,ELEMY.

BeHappy
    Membro

[quote quote=400338]Buongiorno donne! Scusate se non mi sono fatta viva ieri, in realtà vi leggevo e morivo dalla voglia di scrivere….ma dovevo dirlo prima al maritino… Vi lancio tante tantissime piumette a TUTTE!!! Sono incinta!!! :yahoo: :yahoo:

[/quote] auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora piumette e raccontaci tuttttttto!!! ne prendo una vagonata!!!! :yahoo:

sintomi scoperta e annuncio :yahoo:

BeHappy
    Membro

Grazie dei vostri grafici :rose:

Stanotte ho sognato che asciugandomi trovavo sangue :negative:  incredibile come il cervello lavori anche di notte…speriamo sia solo una paura e non un sogno premonitore!

So solo che sento pesantezza all’utero, mi sembra che debbano arrivare da un momento all’altro, ma non mi illudo ne mi abbatto (avendo avuto dolori premestruali anche per la prima gravidanza) e sinceramente spero solo che se questo mese non è andata a buon fine che si presentino anche in anticipo…almeno mi tolgo questo dubbio e mi metto il cuore in pace.12po umidità da ieri, e oggi perdite acquose sul giallino quando vado al bagno.

Ricapitolando come me giorno X fra domani e dopodomani (14-15 Ottobre):  :heart:

Chiara198, tata86 ,Maria71,

sara84sara,beauty,ELEMY.

Ragazze da giorni qui non passa un positivo, urgono piumette …ce la diamo una bella sferzata con un positivo di gruppo?!!??! :whistle:

BeHappy
    Membro

[quote quote=400292]Si mi va benissimo che sia semplice ciclo, anzi a questo punto meglio. E che mi viene da svenire dal male e non mi raccapezzo

[/quote] Mi dispiace, spesso governiamo il malessere fisico in modo che anche quello psicologico ci metta del suo…

Cerca di riposarti e rilassarti oggi, l’antidolorifico l’hai preso, concediti qualche coccola speciale… e starai presto meglio. Un abbraccio

BeHappy
    Membro

mi dispiace @taty, e anche @finicella.

[quote quote=400286]Fisichella.mi dispiace tanto ma non ti abbattere perché il mese prossimo arriva presto! Io invece ho bisogno di un confronto perché sono in panico. Il ciclo lo aspettavo per domani. Ieri sera stupidamente ho alzato un carico mooolto pesante (letto che si ribalta) e immediatamente sono partiti dolori labcinanti zona utero. Ho preso un sacco di buscopan e tachipirina ma non passa. Stamattina mi sveglio con perdite di sangue e forte malessere. Ho fatto un test ma nel bicchiere purtroppo è finito anche molto sangue, e risultato negativo. Non voglio la gravidanza a tutti i costi convincendomi di cose che non sono. Vorrei solo un consiglio se recarmi in pronti soccorso o meno (per ora sono a lavoro ma sto male) oppure è semplicemente un ciclo più doloroso. Scusate sono un panico qualcuna sa consigliarmi?

[/quote] @teresa penso che il test sarebbe comunque risultato positivo in quanto rileva l’ormone, a prescindere se fosse stato davvero uno sforzo a fare “danno”. QUindi mi dispiace… credo proprio che siano semplici mestruazioni 🙁

BeHappy
    Membro

@kisscat e @bimbottina mi dispiace…ma più cariche che mai, dalla prossima settimana cuoricini a go-go!!!

io quasi quasi un cuoricino stasera nell’attesa  di scoprire come è andata lo metto…non servirà alla cicogna ma giova sempre all’umore  hahhaha evviva l’ammmmmmoreeeeee :heart:

BeHappy
    Membro

@elysa non so aiutarti mi dispiace…

dunque, chi mi mostra dei bellissimi grafici in corso?!?! così nell’attesa (sperando che non sia comunque necessario) mi alleno a comprendere e confrontare 😉

BeHappy
    Membro

ok ok @maria allora ti lascio questo poco simpatico primato! hahahah :rose:

un abbraccio @finicella

in risposta a: Sintomi e fantasintomi: aiuto! #400013
    BeHappy
    Membro

:-(@finicella mi spiace

BeHappy
    Membro

Grazie ragazze si tranquille è solo per capire cosa si intendesse realmente per fase luteale visto che non mi è chiaro. e Le App le uso per orientarmi anche perchè ho deciso di mettere cuoricini a gogo e lasciare fare al destino :heart:  (magari fra qualche mese non sarò più così fatalista e mi armerò fino ai denti di stick, termomentri ecc :mail: intanto seguo i vostri schemi per farmi una cultura

Ps sono dunque io la vecchietta del gruppo (qui in Ottobre)? saranno 37 anni fra poco più di un mesetto :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 136 totali)