osiride1984

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)
  • in risposta a: Laparoscopia e drilling ovarico. esperienze? #224949

Ciao Lietta. Anche io ovaie policistiche e non rispondendo alle stimolazioni a novembre mi  effettuano laparoscopia e drilling ovarico con la speranza di regolarizzare i cicli e averli soprattutto ovulatori con la premessa che non sarebbe stato sicuro che mi sarei regolarizzato…probabilità di riuscita del 50per cento. L intervento è di routine, ripresa veloce, day hospital ma potevo anke andar via in serata. Molto tranquillo, solo qualche dolore post operatorio che va presto via. Purtroppo la mia situazione non è cambiata. Non voglio scoraggiart ma riportare solo la mia esperienza. L intervento fattibile ma il risultato è soggettivo. In bocca al lupo

in risposta a: laparoscopia #207108

@giogio87 invece non devi sentirti una stupida…non ti caricare pure di questo pensiero. È cmq un intervento quindi le tue emozioni sono naturali. In bocca al lupo

in risposta a: laparoscopia #206664

@giogio87 si non avevo più i tubi…solo la flebo con l antidolorifico

in risposta a: laparoscopia #205906

Anche io ho fatto un intervento in laparoscopia e capisco la paura di non risvegliarsi…era la stessa che avevo io ma ad oggi posso dire che è veramente un’ operazione di routine…l anestesista é in sala operatoria durante l’ intervento ed é tutto monitorato…vai tranquilla. Anzi il risveglio è stato piacevole a parte i dolori forti ovviamente ma x quello l’antidolorifico ha fatto subito il suo effetto e avevo un po di dolori sparsi x il corpo soprattutto alle spalle x via del gas che introducono ma per quello mi hanno dato fialette di magnesio.la mattina dopo ero già a casa ma se avessi voluto potevo andar via il giorno stesso quindi questo ti fa capire anche che il post ha veramente una ripresa veloce però capisco la tensione…é sempre un intervento…vedrai andrà tutto x il meglio. In bocca al lupo

in risposta a: ma come si fa a non pensarci? #193497

Io credo sia impossibile non pensarci direi quasi assurdo se ci tieni ed ogni mese sbatti la faccia contro la dura realtà.  Chi dice di non pensarci in fondo parla solo per dare aria alla bocca…evidentemente non ha passato quello che stiamo passando noi e quindi non si rende conto. Non giustifico queste persone anzi per me mancano proprio di sensibilità.  Tante volte mi son chiesta quanto la testa influisce su sta storia…ne ho parlato anche col medico che mi ha seguita e mi ha detto che appunto non si resta incinta con la testa e che è ovvio che ci penso soprattutto dopo quasi 2 anni e prossima a un percorso di pma…Cmq ragazze il mio consiglio é di non dare modo alle parole degli altri di influire sulla nostra serenità perché purtroppo stare male non ci aiuta ma non perché ci impedisce di restare incinta bensì perché ci scoraggiato e iniziamo a non essere più lucide. Io ci penso e penso che fino a quando la cicogna non verrà in visita da me ci penserò ma i mesi passati e la grande delusione continua mi hanno fortificato…credo di aver avuto una bella depressione e non voglio vivere nel buio…lottero finché ci sarà speranza e voglio credere nella pma pur restando coi piedi per terra…il mio pensarci adesso è cambiato e cerco il più possibile di stare impegnata e in compagnia…nn essere madri è già una sofferenza troppo grande per dannarmi ulteriormente l esistenza…sento storie così straordinarie e miracolose…mi piace pensare che anche noi saremo piacevolmente sorprese e questo malessere un brutto ricordo . Vi abbraccio

in risposta a: Aspettando il primo colloquio…. #193494

Io ho fatto già l intervento in laparoscopia e mio marito i suoi controlli…aspetto con ansia quel giorno

in risposta a: Aspettando il primo colloquio…. #192731

Ciao ragazze. Anche io sono in attesa del primo colloquio fissato per metà Aprile da Gennaio. Anche io cerco la cicogna da quasi 2 anni…ho già inviato tutti i referti richiesti e in teoria loro conoscono già la mia storia quindi spero procederemo veloci dopo il colloquio

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #184711

Ciao ragazze. Non entravo da tantissimo sul forum ma stasera avevo bisogno di leggervi un po. A me purtroppo non è andata bene nè con il clomid né con le punture quindi il primario mi ha proposto un intervento in laparoscopia per agire sulle mie ovaie policistiche includa isteroscopia.  Cmq sembrerebbe che non ci siano novità neanche con questo…ho spostato il mio appuntamento al centro di fertilità da gennaio ad aprile per dare al mio corpo il tempo di reagire all’intervento fatto a novembre. Ho fatto tutti gli esami richiesti mi dal centro, aspetto l’ultimo referto per inviare tutta la documentazione sperando mi possano inserire anche prima . purtroppo ormai non credo più in nulla perché sembrava che tutto dovesse andare invece il mio corpo non vuole saperne. Attendo con ansia il tentativi del centro giusto per mettere un punto a qst storia o continuare a credere.  In bocca al lupo a tutte

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #148787

Anche io policistiche, 4 cicli di clomid ma nulla, poi sono passata alle punture di fsh ma nulla….spero a te vada meglio

in risposta a: Tristezza #138169

Ciao ragazze. Capisco in pieno i vostri sentimenti perché sono anche i miei . ho iniziato la ricerca nel maggio 2013, sono caduta ogni mese e mi sono sempre rialzata. Però ammetto che dopo tanto tempo e dopo tante cure questa pennuta sembra inafferrabile. Spero che un giorno questi momenti possano essere x noi tutte solo un brutto ricordo. Vi abbraccio

in risposta a: Sondaggio: quante hanno beccato la cicogna con clomid? #136522

Ciao cri cri. So che il clomid è stato miracoloso x alcune e un po’ vano x altre. Io l ho assunto per quattro cicli ma purtroppo non è cambiato nulla.Il primo con una sola compressa dal quinto al nono giorno non ha portato nessuno sviluppo follicolare, il secondo e il terzo con 2 compresse mi hanno fatto ben sperare. Monitoraggi, puntura di gonasi e rapporti mirati. Quarto ciclo sempre stesso dosaggio ma nemmeno un follicolo dominante quindi abbiamo deciso di interrompere con il clomid e di passare ad un’ altra terapia più forte perché evidentemente il clomid non fa per me. Con la mia esperienza non voglio assolutamente scoraggiart però sono un caso così come in altri anche senza monitoraggi ha portato gravidanze. Ti auguro di beccarla a primo colpo ma di stare con i piedi per terra perché nel mio caso è stata solo una grande delusione.

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #134798

Ciao Rossa. Anche io ho sentito che il progesterone blocchi l ovulazione. Allora non ci resta che sperare e proseguire la nostra avventura…sono sicura che il traguardo non è così lontano.

in risposta a: she oak ragazze a me ;) #134586

Chissà…diciamo che ero molto scettica dopo tante delusioni quindi magari non è stato il momento migliore x prenderle

in risposta a: she oak ragazze a me ;) #134479

Ciao mirella.non vorrei darti opinioni negative ma personalmente non ho tratto alcun beneficio da queste gocce né a livello di ciclo e o ovulazione né a livello psichico che era quello che poi mi interessava. Cmq xkè non provare? Alla fine è un prodotto omeopatico ed ogni corpo è una macchina a sé quindi magari tu sarai più fortunata. Xxxxxxx

in risposta a: info meropur #134170

Ciao Nadia . il ginecologo mi ha detto di far una fiala al giorno dal quinto all ottavo pm, il nono pm monitoraggio e da li stabiliamo come reagiscono le mie ovaie e quindi se continuare e in che dosaggio. Ho paura di produrre troppi follicoli e dover fermarmi ma ho ancora un po di tempo prima dell’ arrivo del ciclo previsto per il 25 settembre. ti faccio tanti in bocca al lupo e spero vada tutto per il meglio

in risposta a: info meropur #133467

Grazie . Speriamo bene

in risposta a: info meropur #133370

Assolutamente, anzi sono qui proprio per confrontarmi quindi che ben venga qualsiasi informazione. Si allora conosco: ho già fatto punture di gonasi (pregnyl si chiama il farmaco che ho utilizzato fino ad ora) appunto per la maturazione finale del follicolo. Infatti in teoria se tutto va bene dovrò fare di nuovo pregnyl e poi progesterone.

in risposta a: info meropur #133306

No, cosa è. ?

in risposta a: info meropur #133299

Ciao apricot. Grazie x aver risposto. Allora si assolutamente i monitoraggi li faremo infatti già il nono pm lui vuole vedermi per valutare come rispondo. Analisi o altro no però il Pick up credo solo con la fecondazione. Lui per ora non la vede perché dice che dobbiamo arrivare a quel punto quando si sarà assicurato che non vada nulla a buon fine. Mi sembra di capire che si formeranno di sicuro più follicoli e che forse in quel caso questo tipo di trattamento non dovendo fare Pick up non fa al mio caso. Sono confusa

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #132721

Endometrio e non endometriosi

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #132720

Ps scusa volevo scrivere rossa ma il t9 a volte fa scherzi

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #132719

Ciao Rossana . scusa se rispondo solo ora ma non mi è arrivata alcuna notifica nelle mail . allora l eco ha confermato il risultato precedente. Il primario era stupito perché lui era veramente fiducioso di trovare i follicoli più grandi invece erano sempre entro i 9 mm e se non arrivano a 20 è impossibile che avvenga l ovulazione. Ho chiesto anche spiegazioni del muco avuto in quei giorni ma dice che è l endometriosi che diventa più spesso e ci sono queste secrezioni. Cmq abbiamo decisodi cambiare cura. Dal quinto al nono pm del prox ciclo dovrò iniziare le punture di fsh. Mi ha prescritto il menopur. Dovremmo fare vari monitoraggi e da li stabilire se e in  che dosi continuare sperando di evitare il formarsi di troppi follicoli. Diciamo che con questo è sicuro che si ovula, poi fare gonasi e progesterone. Vedremo

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #131491

Grazie rossa . vediamo cosa esce domani con l’ eco. Oggi intanto qualche fitta l ho avuta quindi vedremo . in bocca al lupo anche a te. Dolce notte

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #130977

Mah le cose procedono stranamente monitoraggi al 12 pm e l unico follicolo che ho non ha raggiunto la solita grandezza ma inspiegabilmente è ancora piccolo e martedì dovrò fare un’ altra eco . credo proprio che ormai il mio corpo è arrivato anche col clomid. Spero si decida a farmi fare le punture di fsh come mi aveva proposto tempo fa.

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #129101

Io dopo sette mesi di ricerca, ho iniziato cn vari esami e controlli ma avendo le ovaie policistiche faccio fatica ad Ovulare così da maggio ho iniziato il clomid due pastiglie dal quinto al nono giorno del ciclo cmq sono al terzo ciclo e devo prendere l ultima compressa questa sera . un test dovrebbe essere attendibile dopo 15 giorni dalla presunta ovulazione però in realtà anche prima dovrebbe rilevare la ormone della gravidanza. Cmq io x esperienza personale aspetterei quantomeno un giorno dopo la presunta data della arrivo del ciclo. Cmq dicono che il clomid aiuti…Lau ne è un esempio . ancora Auguriii, ti avevo scritto nel post dove hai annunciato l esito del test

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)