Risposte nei forum create
-
osiride1984
MembroChe emozione! Un mondo di auguri…io sono al terzo ciclo di clomid quindi contenta che abbia fatto effetto
1 Settembre 2014 alle 7:07 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #128957osiride1984
MembroIl muco è già una grande dimostrazione, al max in quei giorni x una prox occasione (ti auguro di averla già beccata) puoi adoperare gli stick di ovulazione. Ps. Ma come mai hai iniziato ad assumere il clomid già il primo giorno del ciclo? Io ho iniziato dal 5 o Cmq mi è stato detto anche dal terzo pm e poi al dodicesimo pm faccio i monitoraggi. Sono importanti perché riesci esattamente a capire la situazione, grandezza follicoli e quando sei pronta x Ovulare però nel tuo caso mi sembra abbastanza evidente
osiride1984
MembroNon lo faccio da tanto di inserirmi nelle liste ma nonostante la delusione, il malessere ho ancora la speranza di farcela dopo 16 tentativi . non le aspetto x il 25 settembre
30 Agosto 2014 alle 0:57 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #128575osiride1984
MembroCiao ragazze . sono al terzo anzi quarto tentativo di clomid. Beh in effetti il primo con una sola compressa non mi ha fatto neanche maturare i follicoli quindi in pratica sono al terzo vero e proprio. Inizio ad essere scoraggiata. Sono passati già 16 mesi in tutto e mi sembra ormai poco possibile anche con il clomid. Non riesco neanche ad essere sicura che persino il clomid mi faccia Ovulare. Faccio i monitoraggi e la puntura di gonasi però muco ne vedo poco. ho provato a chiedere al ginecologo di provare con altro perché mi sembra tempo perso invece lui è sicuro e fiducioso di questo farmaco. Sarei disposta a far la isterosalpingografia ma lui non è d accordo perché dice che il mio è un problema ormonale dovuto alle ovaie policistiche, ok sarà così ma se magari col clomid non sono riuscita xke c è dell’altro?! Volevo chiedervi quando avete rapporti col clomid? Condivido le stesse ansie, paure e frustrazioni e vorrei tanto essere serena ma non riesco. Scusate se mi sono dilungato ma questo è veramente l unico spazio che ho per esprimermi con persone che condividono la mia stessa ricerca e quindi possono capire.
24 Agosto 2014 alle 20:47 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #127101osiride1984
MembroEh si Rossa hai ragione solo che come ben sai quando vedi i mesi che passano un poco inizi ad essere negativa. Io spero veramente di non dover continuare ancora per molto. Il ginecologo non mi parla di interrompere, lui è molto fiducioso. Io inizio a innervosire perché tutti gli ormoni che ho preso mi stanno facendo prendere diversi chili. È successo pure a te? Io ho prenotato in un centro pma x gennaio 2015.vedremo
24 Agosto 2014 alle 0:13 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #126963osiride1984
MembroCiao Rossa. Anche io son al terzo ciclo di clomid. Il primo in realtà nullo perché una sola compressa non mi ha permesso di fare crescere i follicoli. Dal secondo ciclo invece col doppio dosaggio è andata meglio anche se il follicolo dominante che poi è scoppiato con la puntura di gonasi era solo uno. Rapporti mirati dopo i vari monitoraggi ma nessuna novità. Col terzo ciclo solo due follicoli a sinistra. Ho avuto poco muco e fitte all ovaio sinistro, monitoraggi, puntura di gonasi, rapporti mirati. A breve dovrei avere qualche risposta ma dentro di me so già che non è andata. Credo che il clomid sia veramente un farmaco miracoloso ma se non succede nulla forse non è adatto al mio corpo. Non so più cosa pensare. I monitoraggi sono indispensabili però credo che se questa volta non va basta interrompo. Sono stanca. In becco alla cicogna
osiride1984
MembroCongratulazioni Serena. È un vero spettacolo della natura
osiride1984
MembroVale incrociatissima per te. Spero troppo di gioire con te. Ancora un po di pazienza: manca veramente poco ormai. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Bacio tesoro
osiride1984
MembroMa non farai i monitoraggi?
osiride1984
MembroRagazze Grazieee siete smp così carine . speriamo bene x ognuna di noi. Non meritiamo di soffrire così tanto x una cosa che dovrebbe essere così naturale. Anke io ho acquistato le gocce di she oak. Secondo giorno che le prendo, spero mi aiuti psicologicamente parlando
osiride1984
MembroTesorino sei una grande donna e tutta questa forza sarà premiata con qualcosa di magico e speciale che sarà in grado di annullare tutto ciò che è stato prima. Bacini e xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
osiride1984
MembroCiao ragazze. Vi leggo ma non scrivo da tempo. Posso salire anche io? Ho appena compiuto 30 anni e qst mese sono al 15 tentativo. Ovaie policistiche e accertata non ovulazione. Devo ripetere x la seconda volta il clomid ma ormai sono troppo scoraggiata
4 Luglio 2014 alle 16:18 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #116982osiride1984
MembroChe bella notizia! Auguri Lore. La tua notizia mi infonde tanta Speranza . anche io ovaie policistiche, anche io 14 tentativi alle spalle, anche io non ovulo e devo iniziare a fine mese un altro tentativo col clomid, il terzo x la precisione ma in realtà il secondo dato che il primo con una sola compressa non mi ha aiutato a formare i follicoli. Un po scoraggiato xke non so se su di me farà effetto ma leggerti mi fa ancora sperare. Vorrei chiederti se tu hai fatto anche i monitoraggi e puntura di gonasi. Ci terrei a saperlo . un bacio e auguri
7 Giugno 2014 alle 11:55 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #110778osiride1984
MembroCiao ragazze . ieri ho fatto una puntata tura di gonasi e di sera un rapporto anche se anche il giorno prima ho avuto rapporti. Adesso non so se riposarmi oggi è magari riprendere domattina. Non so come agire perché da un lato non voglio perdere questa possibilità dopo 13 mesi di tentativi vuoti. L ovulazione di qst mese mi è costata tempo, pazienza, salute e soldi . Voglio stare coi piedi x terra anche xke è il secondo tentativo di clomid, il primo a dire il vero non ha fatto effetto xke i follicoli non sono arrivati a grandezza da essere scoppiati e adesso col doppio dosaggio è andata bene. Confido molto in questa cura ma ho anche paura . ma quando sarebbe possibile fare un test x accertare o meno un possibile concepimento?
osiride1984
MembroSognatrice tantissimi auguri. Che bella notizia. Ho letto che hai preso il clomid. Volevo chiederti a tal proposito dato che lo sto prendendo anche io se hai avuto effetti collaterali. Io non avverto nulla e inizio a pensare che non mi aiuterà neanche questa volta. Ma tu non hai fatto monitoraggio? Io andrò lunedì. Scusa tutte queste domande ma penso che l esperienza altrui seppur relativa a volte possa tornare utile.
osiride1984
MembroCiao elvy e Congratulazioni. Ti ho tanto seguito anche perché avevamo le stesse condizioni. Anche io policistiche e dopo un anno di tentativi inizio il clomid. Su di me non ha fatto nessun effetto quindi sapere che sei riuscita mi infonde coraggio per il prox tentativo. Goditi questa gioia immensa, assolutamente tutta meritata.
Vorrei chiederti il dosaggio del clomid e se hai fatto monitoraggio e gonasi.
Ciaooooo e auguriiiiiii
20 Maggio 2014 alle 2:22 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #107454osiride1984
MembroCiao ragazze. Oggi ho fatto la terza eco x monitorare gli effetti del clomid ma il mio corpo non ha reagito.
Potete immaginare la delusione e l amarezza. Finalmente dopo un anno di tentativi mirati prescrivono il famoso clomid che pensavo fosse un farmaco miracoloso. Ero così felice, finalmente la speranza del cambiamento non sembrava più una possibilità incerta ma appariva ai miei occhi come una possibilità concreta. Però ho pensato resta coi piedi per terra perché già hai sofferto e non puoi permetterti di stare nuovamente male. Ok non pretendeva di restare incinta ma almeno non avrei potuto Ovulare? Ho fatto tre eco xke volevano vedere eventuali evoluzioni. I miei follicoli non hanno raggiunto nemmeno i 10 mm. Per farli scoppiare con le punture di gonasi avrebbero dovuto raggiungere i 20 mm . adesso mi hanno proposto un secondo ed ultimo ciclo di clomid, ultimo perché se raddoppiando il dosaggio non accade nulla vuol dire che il clomid non mi farà mai nulla. Purtroppo mio marito deve partire per lavoro ed io adesso sono proprio arrivata. Non ho più sinceramente la forza di credere che il mio sogno si avverera’. Continuano a dirmi che accadrà ma io ormai dopo tante cure che mi hanno coinvolta fisicamente ed economicamente non ho più la forza di credere nel cambiamento. Non ovulo naturalmente e neanche i farmaci mi aiutano. Oggi ho pianto tanto. Qui finisce la mia ricerca ossessiva. Ho bisogno di riprendere in pugno la mia vita, di stare bene, di non evitare delle cose perché potrebbero farmi male nella mia ricerca. Non voglio più piangere, non voglio più illudermi. Voglio pensare che forse un giorno accadrà naturalmente. Attualmente mi sembra di forzare la natura. Non è il momento né forse lo sarà mai ma adesso voglio vivere senza delusioni e senza lacrime.
Scusate lo sfogo. Buona ricerca a tutte
osiride1984
MembroSono al secondo giorno di clomid ed ho già comprato le fiale di gonasi. Martedì prox ho l eco e vediamo. Non mi è molto chiaro quando dovrei Ovulare.
28 Aprile 2014 alle 2:39 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #103447osiride1984
MembroRagazze scusate ma quando fate i compitini con il clomid?
22 Aprile 2014 alle 1:27 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #102397osiride1984
MembroCiao Elvy. Come ti capisco. Da poco hanno prescritto anche a me il clomid e quando sono uscita dall’ospedale ero felice come se mi avessero dato una pozione miracolosa però voglio stare con i piedi per terra perché ho sentito che anche con una sola volta molte sono rimaste incinta e se così non fosse immagino che un po male poteri restarci. Cmq sono veramente fiduciosa perché penso ci aiuterà. A me non è molto chiaro quando iniziare i rapporti. Dopo l assunzione del clomid ossia dopo il 5 giorno e quindi dopo l ecografia? Il medico mi ha proibito rapporti fino all’ eco
osiride1984
MembroOggi si è spento il mio sogno anche l ottavo tentativo è andato male . oggi macchie e si chiude definitivamente qualsiasi mia speranza x sempre . in bocca al lupo a tutte
osiride1984
MembroCiao ragazze!posso unirmi a voi? Anche x me sarebbe un regalo bellissimo . spero di non aspettare x il 7/8 Dicembre. Mi auguro x tutte tante piumette. Vado x l’ 8 tentativo