Ziamichi

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #472284
    Ziamichi
    Partecipante

E….ancora qui!!

Tutto procede senza troppi sintomi, anche se da stamattina ho dei crampetti al basso ventre un misto tra dolori mestruali e intestinale….per chi ha gia partorito significa che si sta muovendo qualcosa???

a voi come sono iniziate le contrazioni??? grazie a chi risponderà!!!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #459160
    Ziamichi
    Partecipante

Congratulazioni @giuliac!! :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #430493
    Ziamichi
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze,

qui tutto procede bene a parte il peso. Sono a +6kg ed il ginecologo ne ha fatto una tragedia!

Cmq…sono arrivata anche io alla scelta del trio e per il momento sarei orientata verso il JANE MUUM MIMICRO KOOS soprattutto perchè prenatal ce l’ha ad un ottimo prezzo. Qualcun di voi conosce la marca?? Mi sapreste dare qualche consiglio?? Grazie 1000 e a presto!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #421936
    Ziamichi
    Partecipante

Ciao a tutte….

finalmente anche noi abbiamo fatto la strutturale. E’ tutto ok e aspettiamo una bambina : Giorgia!!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #415778
    Ziamichi
    Partecipante

Eccomi qui ragazze….

la gravidanza procede bene(credo) non scrivo molto sul forum poichè in quanto a visite sono ferma al 4 ottobre!

Lunedi prossimo farò la strutturale a 23 settimne :wacko: e….speriamo bene!

Quanto ai nomi ci siamo anche noi : Giorgia o Filippo!!!!

Un saluto a tutte!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #407044
    Ziamichi
    Partecipante
    in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #400155
    Ziamichi
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze,

purtroppo “semino” nella scorsa visita aveva le gambe incrociate e non ha voluto rivelarci il sesso! Il ginecologo ci ha, però, detto che gli sembrava una femminuccia!!!

Stamattina sono andata in ospedale a prenotare la strutturale (fissata per il 21 nov) e mi hanno detto di recarmi con un’ecografia morfologica.

Ma che differenza c’è? Strutturale e morfologica non sono la stessa cosa??? :unsure:

in risposta a: Dolori fianco destro #390235
    Ziamichi
    Partecipante

Grazie a tutte!!

Siete preziosissime!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #389995
    Ziamichi
    Partecipante

[quote quote=389971] :bye: @ziamichi benvenuta!!! Eh lo so è difficile.. purtroppo non ci resta che aspettare.. anch’io non lo vedo da un mese ormai.. cerco di essere positiva, non ci resta altro!! Poi questo è il periodo peggiore, i sintomi se ne vanno e ancora non li sentiamo.. vedrai che poi dalla prossima eco andrà meglio!!! Ciao a tutte ragazze :bye: :heart:

[/quote]GRAZIEEEE

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #389901
    Ziamichi
    Partecipante

Salve a tutte ragazze,

sono alla mia prima gravidanza e primo post!

12 settimane e tutto va bene….anche se da ieri mi sento un po’ strana!

Vorrei tanto sapere come si fa a capire che stia andando tutto bene….è difficilissimo aspettare inerme il 4 ottobre ( data della visita!!)

Un saluto affettuoso a tutte!

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)