Risposte nei forum create
-
arachi
PartecipanteMarea che splendida notizia, il fisico si rimetterà e poi il ricordo del dolore piano piano svanirà e lascerà spazio solo al fatto che potrai godere del tuo cucciolo 🤍 Ora in questo percorso goditi tutto e non farti influenzare da consigli non chiesti e/o osservazioni non gradite. Tu sei la mamma sai tu cosa sarà meglio per voi! Un grosso abbraccio
Sono mamma di Diego (7 anni)25 Gennaio 2021 alle 12:32 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #1436971arachi
PartecipanteChe bella notizia marea!!
Son proprio contenta ti meriti tutta la felicità che ora stai vivendo!
Un saluto grosso a tutte!
Sono mamma di Diego (7 anni)arachi
PartecipanteCara marea un grande abbraccio, quello che stai passando è davvero un macigno, io davvero non so se avrei avuto la tua forza. Buon 2020
PartecipanteTanti auguri ely!! :heart: :heart: mamma mia che brava…l idea di far la gravidanza e partorire cn gia un bimbo piccolo da badare nn sia x niente facile o almeno se mi fosse toccato al tuo posto x me sarebbe stata molto dura visto che Diego è super attivo e lo sto allattando ancora! Gestire tutti i cambiamenti mi avrebbe fatto sentire inadeguata credo!
Bravissima e auguroni ancora! :heart:
PartecipanteCiao a tutte!ely auguroni!il mio piccolo è un tremendino…ha iniziato a camminare prima dell’anno ..ora già corre!deve sempre toccare tutto e soprattutto le cose più pericolose…..diciamo che ci è capitato il full optional dei bimbi vivaci e quindi a stargli dietro è un bel lavoro!ma ne vale la pena! :yes:
Sono mamma di Diego (7 anni)28 Settembre 2018 alle 18:51 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #706671arachi
PartecipanteRagazze come vola il tempo!!ely già la tn del tuo secondo pupo..o pupa?!?! Ti hanno detto??
Mairanna fra poco lo stringerai!💙💙
Se penso che fra poco più di due
mesi Diego compirà un anno!
È già un ometto!!
Sono mamma di Diego (7 anni)2 Settembre 2018 alle 10:51 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #699363arachi
PartecipanteCercando auguri! Forse non sarà una passeggiata però sii positiva vedrai che andrà tutto bene. :heart: ..quanto hanno i tuoi bimbi ora?
PartecipanteCiao a tutte!
Cercando il tuo test è quasi positivo…per esser positivo la linea è uguale all altra oppure più scura proprio…cmq io non rischierei la linea può positivarsi anche nel corso della gg!
PartecipanteEly son triplicate wowww …insomma tocca aspettare un mese x saper se son due!!!
PartecipanteEly e se fossero due?!? :heart: :heart:
PartecipanteEly si vede bene!!congratulazioni!!sei stata velocissima :heart: :heart:
PartecipanteIbla tanti tanti auguri!!benvenuto Stefano!💙
Auguri anche ad Alessandro per il suo battesimo!e a mamma e papà x ip matrimonio bis😉
😘😘😘
PartecipanteMarea credo anche io che non sia giusto tutto quello che ti è capitato…mi spiace veramente tanto..probabilmente le cose più toste capitano solo ai piu forti perché le posson superare!
Un abbraccio grande e non mollare il tuo.sogno :heart:
Un grande saluto a tutte pancine e cucciolini e mamme :rose:
PartecipanteLoredana si lo allatto ancora e parecchio! :yes: è un ciuccione! Ma cmq a parte il primo gg poi è andata bene cn la pappa!per ora una al gg poi fra un po introdurremo anche la seconda…ha detto la.mia pediatra di regolarci noi..
Si anche tra lw mie compagne di corso parto siam poche che abbiam continuato ad allattare…solo che Diego ha preso l aggiunta col bibe solo il primo mese poi verso I quattro mi ero tolta del latte e provato a darglielo e del bibe nn ne voleva piu sapere… ormai siam di pappe col bibe nn provo piu neanche! Poi a me allattare piace!
PartecipanteCiao ragazze qua stiamo bene…il tempo vola e con il piccolo non è mai abbastanza☺..da un paio di settimane abbiamo iniziato le pappe….
sono contenta di sentire anche voi positive!
@nina bene sapere che sei di nuovo carica di entusiasmo verso la vita :heart:Bellissimi I vs pupetti! :rose: :rose:
PartecipanteCiao ragazze, da un po’ che nn scrivo e ho letto velocemente ultime news!
Ibla complimenti x la panciotta…dai che ormai anche tu sei quasi al termine!e bello anche il nome che avete scelto!
Marea tanti incroci x te!
mairanna come procede??
Noi qua siam a quasi quattro mesi ed è passato un annetto dal test e da quando ho saputo che la mia vita stava cambiando…problemi di lavoro a parte ho trascorso ttt la gravidanza benissimo solo ottavo mese un po’ così così…e ogni volta che osservo il mio piccolo mi meraviglio di tutto questo percorso e di come è potente la vita!!
Mammine come procede?!?
Loredana ely come stanno i vs bimbi?
Baci a tutte :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)23 Febbraio 2018 alle 10:41 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #634984arachi
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Mairanna bene x le beta ma pensi che le le rifarai? :heart:
Ely bello cucciolo il tuo Alessandro!anche il mio sempre in braccio solo che ora siamo a 6kg e dopo un po’ la fatica si sente!💪💪…povero piccolo gli piace proprio il contatto!…ste gg grigie nn.aiutano..nn vedo l’ora torni brl tempo x farci passeggiate e prendere un po d aria!
Approfittate a piazzare cuoriciniiii
Sono mamma di Diego (7 anni)19 Febbraio 2018 alle 14:27 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #633565arachi
PartecipanteBuongiorno Mairanna in bocca al lupo! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)18 Febbraio 2018 alle 17:16 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #633295arachi
PartecipanteMairanna vedrai che voleranno anche a te!
Comunque si volano volano anche a me pareva l altro gg che nettle ci dava la notizia!
Nina anche io fatto due volte isteroscopia diagnostica (l ultima a dir il vero mi ha anche “sistemato”il setto)…per me non è stato tanto tanto doloroso, diciamo tipo dolori da mestruazioni…
Qua procede bene…un bacio a tutteSono mamma di Diego (7 anni)12 Febbraio 2018 alle 13:34 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #630679arachi
PartecipanteChe bello mairanna :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
PartecipanteTantissimi auguri rory!!!❤❤❤
Anche qua poco tempo x scrivere…è impressionante come un piccolino ti stravolga la vita!
Loredana anche il mio piccolo diversi mal.di.pancia ora abbiamo capito come gestire un po’la cosa e lo aiuta molto far tanti massaggini.così si libera dell aria o cmq dopo arriva a far cacca meglio!
Ely il tuo ale è bellissimo💙
Ragazze in.cerca della pennuta tifo x ttt voi😘😘
PartecipanteLoredana auguroni!!!benvenuto piccolo Niccolò!! :heart: :heart:
Marianna non disperare…brava prova gli integratori e vedrai che ce la farete…siete giovani!non darti x vinta…magari i tuoi bimbi avranno qualche anno di differenza in più di quello che spersvi ma avrai anche tu il tuo secondo/a!😘
La mia vita da mamma è una nuova vita i gg passano veloci…il mio piccolino cresce cresce assai…le notti si dorme poco ma va così!! :heart:
PartecipanteLoredana in bocca al.lupo :heart:
Saluti grossi a tutte…purtroppo non riesco più tanto a scrivere ma vi penso sempre tutte un abbraccione
Ely come vanno i primi giorni da mamma?..sei tornata a casa dall.ospedale?
Partecipante- [quote quote=618616]È belliximo il mio patatino!
:heart:
[/quote] Auguroni ely
- Che meraviglia :heart: :heart:
PartecipanteLeggo solo ora di ely e loredana ormai ci siete pure voi …fra poco avrete i vs bimbi…un super abbraccio
Augurissimi a tutte e che il nuovo anno realizzi i vs sogni :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni) - [quote quote=618616]È belliximo il mio patatino!