Vanda

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #514034
    Vanda
    Partecipante

Sono negativi ragazze..anche il mio😤😤😤

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #513145
    Vanda
    Partecipante

Io invece al 9 po perdo le speranze.. ciclo previsto per il 10 ma oggi la tb ancora in discesa..forse non ho ovulato…o forse un altra ciste follicolare😤

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #513143
    Vanda
    Partecipante

[quote quote=513140]@ilea se ne sentono molte…se riesci stai sdraiata altrimenti alzati e non trattenere la pipì è un modo per ripulirsi! E se esce un po’ di sperma stai tranquilla è quello in più quello che conta è quello che arriva con le spinte del socio!!!

[/quote]Vero.sono d’accordo con te.il mio gine dice sempre che ce gente che lo fa di corsa, o in macchina o subito dopo va a lavorare..quindi non è importante..al massimo cerca di stare 10 minuti in più ma poi non trattenere la pipi..e ancora peggio💋💋💋💋💋

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #513002
    Vanda
    Partecipante

[quote quote=513001]Che cos’era questa app? Per curiosità…

[/quote]

Rosa, il mio calendario non quello con il libro, quello con la donna rosa..e bello il forum ed è  molto attivo

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #512995
    Vanda
    Partecipante

[quote quote=512988]

@vanda?? Sei vanda della app del mio calendario?? Io sono mollyes76 !!

si tesoro..entravo qui un anno fa..e oggi ho visto la lista e vorrei esserci anche io💋💋💋💋

Che bella sta cosa che ci ritroviamo!!!

[/quote]

Ci facciamo coraggio tutte insieme👍👍👍👍👍👍

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #512963
    Vanda
    Partecipante

[quote quote=512962]@vanda?? Sei vanda della app del mio calendario?? Io sono mollyes76 !!

[/quote] si tesoro..entravo qui un anno fa..e oggi ho visto la lista e vorrei esserci anche io💋💋💋💋

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #512951
    Vanda
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29133-db6d7020

Questo e il mio bruttissimo grafico.ho preso la tb per 9 mesi sempre belle tb e molto alte…sto mese con il progesterone dovrebbe salire invece è bassissima 😢😢😢

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #512950
    Vanda
    Partecipante

Potete aggiungere anche Me?Non le aspetto per il 10

Vanda
    Partecipante

[quote quote=433311]ragazze è arrivato il ciclo dopo un giorno dalla sospensione degli ovuli….si riparte…

[/quote] Roby tu sei fortissima.Dai positiva🎁😍 Non c’è due senza tre..Sento que questo sarà il tuo mese💋Ti voglio bene,amica

Vanda
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24915-c73102c0

Ciao a tutte.Io non le aspetto per oggi o per domani.ho una luteale di 12, 13 giorni.Ogni mese nel po, sentivo il seno gonfio e dolente ma stavolta doloretti seno cominciati appena ieri sera.Anche i dolori mestruali che di solito si presentano una settimana prima, non ci sono stati.Anche se stamattina, sentivo che mi tirava la pancia e sentivo dei leggeri dolori da ciclo. Tb scende sotto la coverline il giorno stesso delle rosse, o a volte già in discesa da 5 giorni prima.Ho paura di non avercela fatta neanche stavolta…

Vanda
    Partecipante

[quote quote=431210]Ciao a tutte…vi seguo praticamente quasi ogni mese da due infiniti anni di ricerca…finalmente ieri sera il test ha dato esito positivo! ancora non ci credo….domani vado a fare gli esami del sangue e poi a fine mese prima visita! poi potrò gioire finalmente!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Tanti auguri❤❤❤❤

[/quote]

Vanda
    Partecipante

❤❤❤❤❤❤

Vanda
    Partecipante

[quote quote=430751]Buonasera ragazze, :bye: anche io nuova, sono Monica e a gennaio 2016 rimasi incinta ma purtroppo il cuoricino si è fermato alla 9 settimana :cry: :cry: :cry: ci stiamo riprovando e riprovando e non le aspetto per venerdì. Speriamo che i nostri angioletti lassù ci aiutino e ci facciano un bel regalo di natale. :heart:

[/quote]ciao cara.Io sono Vandina.Mi dispiace tanto per la tua perdita, ma devi essere forte, vedrai che dopo dolore arriva anche gioia.In becco alla cicogna💟💟Noi siamo qui con te.Incrocini per tutte quante noi.💟❤

Vanda
    Partecipante

[quote quote=430673]

Buonasera a tutte!! sono nuova del forum,quindi mi presento: mi chiamo Camilla,ho 27 anni e tre mesi fa (esattamente il 3 settembre) io e mio marito ci siamo sposati :yahoo: :heart: la caccia alla cicogna è iniziata nel mese di luglio senza troppi pensieri,nè calcoli ne strategie….ma non l’abbiamo ancora spennata la pennuta!!! :-( dal mese in corso ho iniziato ad usare i test ovulazione clarblue….adesso NON le aspetto per il 16 ma temo che arriveranno perché ho dei dolori da ciclo fortissimi :wacko: e seno dolorante al massimo…ma la speranza è l’ultima a morire…chissà!! in bocca al lupo a tutte voi!!!

ciao camilla benvenuta..speriamo che non ci arrivano insieme

[/quote]benvenuta.e tanti incrocini per te💋

Vanda
    Partecipante

[quote quote=430644]anche se non l’ha mai presa è cmq alta quindi o è malata o è incinta…sei sicura dell’ovulazione? cmq al 15 po ti da positivo anche ora se lo fai

[/quote]anche per me dovresti fare uno stick.da positivo sicuro💋

Vanda
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24915-c73102c0
    Buongiorno a tutte.Anche io spero in un bel positivo a dicembre.Non le aspetto per il 20..forse..questo mese ho ovulato 3 giorni in ritardo..Sto provando da tanto tempo e sento che le mie forze piano piano se ne vanno..

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)