SoSoSonia

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #393207
    SoSoSonia
    Membro

:heart: :heart: Congratulazioni e Tanti Auguri…. chissà che emozione vedere il positivo. Non vedo l’ora capiti anche a me…;)

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #392949
    SoSoSonia
    Membro

I fantasintomi…già… Che odio!!! Quelli che ho avuto questo mese…non ci voglio più pensare guarda! Faremo come i nostri nonni che non avevano stick e non sapevano nemmeno cosa fosse la TB… :yes:  alla vecchia maniera…

Noi stiamo provando da aprile ma mai come questo mese credevo di avercela fatta… Poi forse ho capito perché..feci un mezzo calcolo di quando doveva scadermi il tempo se fosse andata in porto questo mese…e venne fuori il compleanno del mio compagno e la cosa mi piaceva tanto che ho cominciato ad immaginare come fosse stato dargli un bambino il giorno del suo compleanno… :negative:

Accidenti a internet!!! :wacko:  :wacko:

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #392766
    SoSoSonia
    Membro

Bene brava..anche io…vado a lavoro e stasera serata tranquilla a casa a base di pizza col mio compagno…e oggi quegso ciclo maledetto sarà solo un fastidio lieve…

Forza e coraggio…  :good:

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #392757
    SoSoSonia
    Membro

[quote quote=392755]

Ciao e buongiorno a tutte, Io scrissi per la prima volta giorni fa su questo forum e in generale su questo sito. Nessuna risposta ma non fa niente.. :-) Avevo strani sintomi mai avuti,scrivevo per un confronto. Comunque stamani puntuali come non mai sono arrivate,con i soliti fastidi mestruali da primo giorno…il mio corpo questa volta mi aveva davvero illusa! :negative: Anche io non l’ho presa malissimo comunque…penso che dovremo focalizzare la nostra attenzione su altro,lavoro e figli (per chi ne ha già),marito/compagno,amici,hobbies,passeggiate, libri…forse se occupiamo il tempo a non pensare ai segnali che il nostro corpo ci manda..sarà tutto più sereno e tranquillo! :heart: Non lo so ovviamente.. Io questo mese ho avuto macchie scure (spotting) pre ciclo e non mi era mai successo,un seno gonfio e doloroso – anche questo mai successo- e lievi giramenti del capo… È assurdo non pensare “ce l’abbiamo fatta” e comprare dei test…invece… …quindi lo dico che voglio stare serena e pensare ad altro…poi la realtà è ben diversa! :wacko: Solo che forse i nostri sentimenti influenzano il nostro organismo…bho… B-) Vediamo ad ottobre che combinare…il mio compagno non vuole che pensi all’ovulazione questo mese,niente stick e niente TB…vediamo :scratch: In bocca alla cicogna o come si dice ..a tutte!!! E tanti auguri per chi è riuscita questo mese… I nostri forse vogliono nascere col caldo afoso estivo…hahahaha

ciao! È impossibile non pensarci, almeno nei gg precedenti al ciclo….Non so proprio come si fa a non pensarci. Anche io mese scorso spotting mai avuto e infatti ci sono rimasta malissimo quando mi sono venute pure in anticipo di due giorni !! :-( vedremo questo mese ma come scrivevo prima ho il raffreddore quindi…. nemmeno questo mese

[/quote]..si si è assolutamente difficile… Ma quello che intendevo era no non pensarci per rimanerci meno male…quello è inevitabile… Non pensarci per rendere il nostro corpo più sereno…focalizzando la nostra vita anche su altro oltre che la gravidanza sarebbe tutto più tranquillo e quando arriverà il grande giorno del test positivo anche per noi…bhe saraw ancora più meraviglioso!!!! (Credo..è da sperimentare ;)..)

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #392752
    SoSoSonia
    Membro

Ciao e buongiorno a tutte,

Io scrissi per la prima volta giorni fa su questo forum e in generale su questo sito. Nessuna risposta ma non fa niente.. 🙂

Avevo strani sintomi mai avuti,scrivevo per un confronto. Comunque stamani puntuali come non mai sono arrivate,con i soliti fastidi mestruali da primo giorno…il mio corpo questa volta mi aveva davvero illusa! :negative:

Anche io non l’ho presa malissimo comunque…penso che dovremo focalizzare la nostra attenzione su altro,lavoro e figli (per chi ne ha già),marito/compagno,amici,hobbies,passeggiate, libri…forse se occupiamo il tempo a non pensare ai segnali che il nostro corpo ci manda..sarà tutto più sereno e tranquillo! :heart:

Non lo so ovviamente.. Io questo mese ho avuto macchie scure (spotting) pre ciclo e non mi era mai successo,un seno gonfio e doloroso – anche questo mai successo- e lievi giramenti del capo… È assurdo non pensare “ce l’abbiamo fatta” e comprare dei test…invece…

…quindi lo dico che voglio stare serena e pensare ad altro…poi la realtà è ben diversa! :wacko:

Solo che forse i nostri sentimenti influenzano il nostro organismo…bho…  B-)

Vediamo ad ottobre che combinare…il mio compagno non vuole che pensi all’ovulazione questo mese,niente stick e niente TB…vediamo  :scratch:

In bocca alla cicogna o come si dice ..a tutte!!! E tanti auguri per chi è riuscita questo mese…

I nostri forse vogliono nascere col caldo afoso estivo…hahahaha

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #391992
    SoSoSonia
    Membro

:bye:

Ciao a tutte, sono nuova appena iscritta.

Anche io sono tra le speranzose di settembre. Ma ho bisogno dei vostri pareri ed esperienze ora più che mai… 🙁

Ho un ciclo abbastanza regolare di 26/27gg e devono tornarmi venerdì da calendario. Abbiamo avuto rapporti durante il periodo giusto ( secondo gli stick) stiamo cercando la cicogna da aprile più o meno…ma siamo sereni e tranquilli.

Dunque da lunedì ho perdite scarse e marroni..senza alcun dolore o sintomo. Mai successo!!! Di solito 1-2 giorni prima del ciclo ho mal di pancia e poi direttamente flusso, tendenzialmente puntuale. Ma dato che dovrebbero tornarmi venerdi sono in largo anticipo e questo non avvertire nulla è strano per me.

Inoltre settimana scorsa, e solo settimana scorsa…., sono stata davvero male con il seno, un dolore lancinante e una stanchezza spasmodica. Ma durato qualche giorno e finito…anche quello troppo in anticipo.

Bho….è successo a qualcuna di voi? Io sono per aspettare parecchio ritardo prima di fare un test ma non vorrei che mi fossero tornate in modo anomalo e strano 5 giorni prima….non ci sto capendo nulla. :wacko:  :wacko:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)