zucchina

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1303087
    zucchina
    Partecipante

Ciao a tutte!

vi leggo sempre ma non ho mai scritto per vari motivi…. un po per scaramanzia, un po perche ho una vita abbastanza “semplice” nel senso che non prendo tb e non faccio stik…. diciamo non ne ho sentito il bisogno.

Ho una bima di 3 anni e ci ho messo un anno per averla….pensavo che oramai non fosse possibile e che il destino era quello invece dopo un anno è arrivata e davvero non immaginavo ci avrebbe voluto tanto.

Da li ho scoperto i forum e ho inizato a capire che davvero c’è un mondo pazzesco di Donne (con la D maiusola) che soffrono tanto per un qualcosa che dovrebbe essere del tutto naturale e che purtroppo, per piu di quante pensavo, non lo è.

Io ho avuto fortuna una volta e ora….

sono qui a scrivervi per condividere con voi la mia seconda fortuna! :heart:  :yahoo:

Oggi test positivo al 4 giorni di ritardo dopo 7 mesi di ricerca.

Siete le prime a saperlo… sono ancora tra l’incredulo e l’emozionato :rose:

Vi auguro davvero, a tutte voi, di provare presto questa sensazione e, anche se non credo molto, sto pregando per tutte voi perche questo accada!

Vi abbraccio tutte senza distinzione tra chi cerca il primo, secondo o terzo. Siamo tutte uguali in questo percorso così pazzesco e incomprensibile.

p.s. Morgana, se ancora ci leggi….. ritorna!!!!!!!! :yes:

in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #394263
    zucchina
    Partecipante

Ciao Ragazze!!!!!

E’ la prima volte che scrivo ma vi seguo sempre….

Ritardo 6 giorni e questa mattina…. test positivo!!!!!!!!!!!!!!! :heart:

Ancora non posso crederci…. sto tremando e ancora non realizzo!

Auguro a tutte voi di provare questa sensazione stupenda e particolare allo stesso tempo!

Un abbraccio a tutte e come si dice…. tante piumette!!!!!!!!!! :rose:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)