[quote quote=615970]Ciao Siu
si si e vero le lancette si bloccano poi vai in ansia per un niente… io e da tre giorni che non o piu il mal pancia leggero e alle ovaie che avevo da ancora prima di scoprire che ero incinta e sono letteramente in ansia per questo… pero magari penso anche sia normale che dopo l annidamento magari quei sintomi hanno iniziato a calmarsi fono ad ora che nn li avverto piu . Sento cmq leggero mal al seno che ha iniziato settimana scorsa e un leggero dolore alla schiena in basso che quello puo essere anche perche faccio la parrucchiera sto impiedi tutto il giorno
te hai gia fatto la prima eco?
Ciao Ariel, si io ho fatto l’eco in data 5+4 e 6+5 ma perché vengo da brutte esperienze, cmq se hai la visita 8/01 dovresti essere intorno a 7 settimane qualcosa si potrebbe vedere.
I sintomi un giorno anche un ora possono fare preoccupare, ma se non sono dolori forti non c’è da preoccuparsi. Io il giorno dell’ultima visita dai dolori che avevo ho pensato al peggio invece, se Dio vuole, è tutto a posto :yahoo:
La speranza é l'ultima a morire