Siu.80

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 90 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #619158
    Siu.80
    Membro

[quote quote=619140]Quindi non sono l unica che ancora non ha fatto ne beta ne visita ne eco?

Se ti riferisci a me, no, a 8+4 ho già fatto quattro eco. L’ultima proprio oggi.  🙂

La speranza é l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #619093
    Siu.80
    Membro

Quante pancine nuove! Benvenute!!! Alcune sono molto più avanti, beate voi! Incrociamo le dita per tutte!  :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #616383
    Siu.80
    Membro

[quote quote=615970]Ciao Siu :rose: :bye: si si e vero le lancette si bloccano poi vai in ansia per un niente… io e da tre giorni che non o piu il mal pancia leggero e alle ovaie che avevo da ancora prima di scoprire che ero incinta e sono letteramente in ansia per questo… pero magari penso anche sia normale che dopo l annidamento magari quei sintomi hanno iniziato a calmarsi fono ad ora che nn li avverto piu . Sento cmq leggero mal al seno che ha iniziato settimana scorsa e un leggero dolore alla schiena in basso che quello puo essere anche perche faccio la parrucchiera sto impiedi tutto il giorno :whistle: :whistle: te hai gia fatto la prima eco?

Ciao Ariel, si io ho fatto l’eco in data 5+4 e 6+5 ma perché vengo da brutte esperienze, cmq se hai la visita 8/01 dovresti essere intorno a 7 settimane qualcosa si potrebbe vedere.

I sintomi un giorno anche un ora possono fare preoccupare, ma se non sono dolori forti non c’è da preoccuparsi. Io il giorno dell’ultima visita dai dolori che avevo ho pensato al peggio invece, se Dio vuole, è tutto a posto  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #615957
    Siu.80
    Membro

Benvenute ragazze!

@elisa
    ti ha consigliato perfettamente la Beatrice, se rifai le beta vedi meglio l’andamento.

@ariel, si, quando si attende il tempo si ferma per tutte noi, però è meglio se fai la visita più avanti così vedi già tutto!  :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #614733
    Siu.80
    Membro

Che bello Connie :yahoo: , allora di quanto sei? A me a 5+5 oggi alla visita hanno visto il sacco gestazionale di 18×12 e sacco vitellino, ha detto che era regolare ed aspettare. E noi aspettiamo! Importante il risultato!

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #614370
    Siu.80
    Membro

Ciao Jade, benvenuta tra noi!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #607766
    Siu.80
    Membro

Benvenuta @lampadina! Auguro a tutte noi di arrivare a realizzare il sogno ed avere bimbo/bimbi sani! Di quanto sei?

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #601725
    Siu.80
    Membro

Buongiorno a tutte! Beatrice ho inviato anch’io!

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #601653
    Siu.80
    Membro

@beatrice Per me va bene il gruppo wa, vediamo le altre.

[quote quote=601622]Ragazze un consiglio allora sono negativa alla Toxo e vlv sapere anche se era possibile mangiare tipo il panino napoletano cotto al forno i salumi sn comunque pericolosi

[/quote] se cotti bene non ci sono problemi puoi mangiare tutti tipi.

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #601623
    Siu.80
    Membro

Le chat del periodo fertile, secondo me, lo svantaggio magari è anche il vantaggio é che sono tutte di periodi diversi quindi c’è chi parla già di parto chi di villocentesi etc. :scratch:. Ho provato ad inserirmi diverse volte, ma non riesco a sincronizzarmi :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #601474
    Siu.80
    Membro

[quote quote=600837]Ragazze udite udite al terzo/quarto tentativo finalmente fagiolino di 4 mm con cuore che pulsa :yahoo:

[/quote]

Valentina sono contentissima per te, non vedevo l’ora di leggere le tue notizie evvai!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600456
    Siu.80
    Membro

Siamo messe bene, sonnolenza anch’io e tempo grigio (in Toscana) non aiuta. Ho notato che se ho i piedi al caldo sento meno dolori alla schiena e quelle mestruali, lo fa anche a voi?

@Valentina
    facci sapere della visita  :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600253
    Siu.80
    Membro

Poco dopo di me allora.

Ragazze! Ma vi vengono degli spilli anche dolorosini ogni tanto? Oggi ne ho avuto diversi  🙁

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600249
    Siu.80
    Membro

@martina di quanto sei?

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600241
    Siu.80
    Membro

Allora vanno benissimo!!!  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600239
    Siu.80
    Membro

È difficile tenere a mente tutti i risultati precedenti  :scratch: :rose: @martina meglio se ci scrivi quella precedente e l’epoca del prelievo :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599975
    Siu.80
    Membro

Che bello! Allora in bocca al lupo o alla cicogna  :scratch: fateci sapere!!! E noi incrociamo le dita  :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599932
    Siu.80
    Membro

Che bello Rachi! Di già  :yahoo: io a 4+4 (ieri) ho visto solo il sacco gestazionale, tra una settimana controllo spero di vedere la crescita :scratch:

@martina
    incrocio le dita per le beta di domani, facci sapere  😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599904
    Siu.80
    Membro

Speriamo più che altro di arrivare tutte al traguardo con i bimbi sani  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599884
    Siu.80
    Membro

[quote quote=599879]Ragazze io ho partecipato già al gruppo di ottobre e aprile 2017, ma questo gruppo è il migliore!!!!

[/quote]

Dici @valentina? Ha ottobre c’era Alice che faceva la spalla a tutte!  🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599876
    Siu.80
    Membro

Ciao Rachi :bye: ! Benvenuta!!! Anna ha descritto bene la situazione  :yes:

@sa
    dovresti ripetere le beta, non sono basse! 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599399
    Siu.80
    Membro

[quote quote=599227]Ragazze, oggi 13 po beta a 84,60 !! Due giorni fa erano a 29,24…dite che vanno bene? Non voglio illudermi!

[/quote]

Ciao belcamac, la regola è che raddoppino ogni due giorni nelle prime settimane quindi direi che va bene!

Scusa, SA, sarebbe meglio se tu scrivessi la data dell’ultimo ciclo o dell’ovulazione per capire meglio il calcolo. Nel mio laboratorio 4-5 sett. da 75-2600 e direi che hai un valore corrispondete, perche se sei alla quinta sarebbe dal 4+0 al 4+6.

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #597992
    Siu.80
    Membro

Buongiorno ragazze! Che belle notizie Erica, ti hanno promossa a Luglio :rose: ! Beatrice allora hai visto anche lo sviluppo, bene :rose: ! Speriamo che crescano allora le beta!!! Buona giornata SERENA a tutte!

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #597885
    Siu.80
    Membro

Erica! Beatrice! Novità?

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #596543
    Siu.80
    Membro

@martina credo intorno a 300

@luisa
    per la firma dovresti andare nell’area personale e selezionare “incinta” dove spunti la firma e metti la data dell’ultimo ciclo!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 90 totali)