Mummina77

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #503048
    Mummina77
    Membro

Buongiorno a tutte! Io sono una pancina di 6+1, dpp 31/01/2018! ho fatto oggi una prima visita per vedere se tutto era attaccato bene e situato in utero correttamente,x fortuna siiiii! Il 22/6 farò la prossima visita e speriamo di sentire il cuoricino 😍 sono alla seconda gravidanza e ho 39 anni,40 a novembre, e sono un po’ in ansia…. :wacko:

in risposta a: Over 40 in cerca del primo figlio #471451
    Mummina77
    Membro

Miema la mia ginecologa è fiduciosa e non mi ha mai detto di prendere la temperatura basale però in effetti forse è il caso di iniziare, grazie del consiglio! Però questo mese il ciclo non vuole arrivare  😥

in risposta a: Over 40 in cerca del primo figlio #471443
    Mummina77
    Membro

E comunque per aver il primo bimbo ho fatto tutti gli esami del caso perché non arrivava,e poi… boh, così dal nulla è arrivato! Ci sono sempre speranze!

in risposta a: Over 40 in cerca del primo figlio #471439
    Mummina77
    Membro

Buongiorno! Sono nuova in questo forum e in questi giorni ho mille pensieri…

Anche io come te ho trovato tardi il mio Lui e abbiamo già un bimbo di 3 anni ma siamo alla ricerca del secondo che non vuole arrivare. Ho 39 anni,40 a novembre,e ho un po’ paura della premenopausa… lo so nulla è impossibile però questo mese sto impazzendo! Dopo la nascita del mio bimbo il mio ciclo ha iniziato a fare i capricci fino a un anno fa che ho scoperto che ho spesso cicli anaovulatori… prima mi accorgevo quando stava avvenendo l’ovulazione ed ora no, niente dolori alle ovaie e poche perdite. Ho provato un mese con gli stimoli ormonali ma non è servito. Questo mese ho in ritardo di 9 giorni, fatto un test di quelli precoci domenica negativo, ma ad oggi le rosse Non si vedono. Ieri sera avevo un doloretto tipico dell’ovulazione e da qualche giorno perdite, da acquose a più dense…la ginecologa mi ha detto che può capitare che un mese salti il ciclo ma in 29 anni di ciclo mai capitato. Tra l’altro mi si è gonfiato da qualche giorno il seno e mi fa male… Non so più che pensare, se rifare un test o meno. In teoria venerdì dovrei andare dalla ginecologa per una visita e nel caso ricominciare la cura ormonale. Sono un po’ giù di corda. Avere un bimbo dopo i 40 non è facile ma nemmeno impossibile! Incrocio le dita x te e anche x me 😉

Mi scuso per il post lungo….

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)