Annina79

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)
  • in risposta a: ureaplasma e mycoplasma. #214838
    Annina79
    Membro

Tartarughina: le lavande vanno bene quelle Meclon finchè hai infezione, una volta guarita magari chiedi in farmacia qualche lavanda a base naturale, di erbe: sono meno aggressive. Le candelette si chiamano: Gyno Canesflor. Segui le indicazioni del foglio illustrativo per i tempi e le modalità. Naturalmente non ne devi abusare……passata l’infezione una lavanda dopo il ciclo mestruale e una candeletta vanno bene…così prepari l’ambiente al piccolo ovetto ….:-)

http://www.canesten.it/it/gyno-canesflor/

Sofi, bellissima….il mio gine mi ha sempre detto che se c’ero rimasta una volta, prima o poi sarebbe successo di nuovo e con successo….brava: segui tutto alla lettera e fino a che fai la cura non avere rapporti oppure prendi precauzioni per non far ripartire l’infezione. Lo so: è dura, anche io ci ho messo un anno e mezzo, mi ricordo quel periodo come molto sofferente…ormai non vedevo altro, le mie giornate erano occupate solo dal pensiero di quando dovevano arrivarmi, di sentirmi vari malesseri: mal di stomaco, ovaie, testa…il tutto per capire se ero incinta…avrò speso centinaia d’euro in test di gravidanza andando a comprarli in posti diversi perchè dopo un pò mi vergognavo ad andare nella solita farmacia….

Quando succederà, perchè succederà!, ti ripagherà di tutto e l’averlo desiderato così tanto te lo farà amare ancora di più, ti farà vivere la gravidanza in tutta la sua miracolosità, in tutto il suo splendore.  Senza questa sofferenza, senza questo desiderio e bramosità, non avresti capito fino in fondo quanto grande è il dono che riceverai.

Un grande in bocca al lupo e un abbraccio grande a te e a tutte le magnifiche future mamme di questo forum!!!!!!! :rose:

in risposta a: ureaplasma e mycoplasma. #214547
    Annina79
    Membro

purtroppo chi è più sensibile come noi se le becca tutte le infezioni soprattutto avendo dei rapporti liberi: lo sperma inacidisce l’ambiente vaginale e fa proliferare i batteri….proteggiti con lavande e candelette che ho scritto sopra…fanno la differenza!!!! così gli spermini troveranno un bel posticino dove correre e darsi da fare!!!!! :yes:  😉

in risposta a: ureaplasma e mycoplasma. #214523
    Annina79
    Membro

Ciao Sofi ti ricordi di me? L’anno scorso parlavamo spesso…..Ho letto del tuo problema: era il solito mio!!!! ho avuto due aborti spontanei per quei batteri del cavolo. Poi a dicembre 2013 io e mio marito abbiamo fatto una cura di antibiotici. ….e tac: a marzo 2014 ero incinta. Ora sono mamma di un fantastico bimbo di 5 mesi. La mia gioia.

Un consiglio: oltre agli antibiotici fatti qualche lavanda soprattutto i giorni prima di avere dei rapporti (io me la feci la mattina subito prima di avere il rapporto fortunato) e di seguito usa le candelette della Gyno Canesten per riequilibrare la flora vaginale!!!!!!Vedrai che andrà tutto bene!!!! :good:

:bye:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2014 #102505
    Annina79
    Membro

[quote quote=102490]@annina79 non sono una. Mamma di dicembre, ma mi ricordo bene di te nelle cicognine, anche io ho avuto un aborto spero ritorni tutto presto al suo posto. tiauguro ogni bene, un abbraccio [/quote]

Ciao Desiderio, avevo letto un bel pò di tempo fa quello che ti era capitato….non sai quanto mi dispiace, ti capisco in pieno….. non ti preoccupare però perchè, purtroppo, alla prima gravidanza succede spesso ma vedrai che presto la ciko tornerà a farti visita….. come dice il mio gine: “se ci sei rimasta una volta, oggi o domani ci rimarrai di nuovo!!!”

Ti mando un abbraccio,

e un bacione

in risposta a: Mamme di Dicembre 2014 #102470
    Annina79
    Membro

Ciao ragazze!!!!!!! Mi sono presentata su mamme di dicembre ma scrivo anche qui…..sono Anna, forse con qualcuna ci siamo già viste su cicognine da dove ultimamente mi ero un pò distaccata… dopo un anno e mezzo di tentativi e 2 aborti spontanei (fortunatamente molto precoci), grazie al mio bravissimo ginecologo che ha individuato e risolto il mio problema, sembra proprio che io ed il maritino possiamo coronare il nostro sogno!!!!!!!

Ho fatto la prima eco la scorsa settimana a 7+0. Il fagiolino era 6,7 mm ed il suo cuoricino batteva forte…si vedeva, non si sentiva il rumore perchè troppo piccolino ma era tutto ok….

La mia dpp è il 03/12/2014 anche se il gine mi ha detto che dovrei ritardare di qualche giorno….

La prossima eco è il 27/05 e mercoledì andrò a ritirare il libretto della gravidanza…..ancora non ci credo….mi sembra tutto un sogno…..voi avete già realizzato bene? io ancora no…..mi sembra troppo bello per essere vero….

Un caro saluto,

a presto.

A.

in risposta a: cicognine ora capisco tante cose! #95384
    Annina79
    Membro

che miracolo che è la vita…… che bello essere donne ragazze….. guardate di cosa siamo capaci!!!!!!

Grazie Sere per questo video: è bellissimo!!!!!!!!!!!

A.

p.s. Da quel viaggione così lungo che fanno gli spermini non sembra la vagina ma quasi quasi il traforo del Monte Bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheheheheheheehh

in risposta a: Chi NON le aspetta per Gennaio 2014 #80193
    Annina79
    Membro

Rieccomi!!!!!!!!!!!!! Mi metto in lista: NON le voglio assolutissimamente vedere per il 14 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E che il 2014 ci porti a tutte tante belle sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Dicembre 2013 #80065
    Annina79
    Membro

Fallito anche dicembre: in arrivo le malefiche…toglietemi pure dalla lista ……

in risposta a: Chi NON le aspetta per Dicembre 2013 #77134
    Annina79
    Membro

Dani, mi metti in lista? NON mi devono arrivare per il 18 dicembre (12° tentativo)…………

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e che Babbo Natale ci porti la cikoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76914
    Annina79
    Membro

Stanno arrivando, quindi potete cancellarmi dalla lista….

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #75414
    Annina79
    Membro

va benissimo Daniiiiiiiii e poi sai che ti dico????? l’importante è scrivere bene chi la beccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai dai che Novembre porterà tante belle zucchetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #74879
    Annina79
    Membro

Ragazze ho aggiornato io perchè stavamo diventando in tante e si rischiava di perdere il filo……….. spero di non aver dimenticato nessuna ………..

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #74878
    Annina79
    Membro

<i>35 Cicognine di Novembre</i>

Elena79 1 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Sofialeo 1 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (28° tentativo)

Bubina 1 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (3° tentativo)

Sarella 1 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (9° tentativo)

Betty89 2 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

nena84 4 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

RNRF 4-5 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (4° tentativo)

Attesa<3 5 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Greta1 5 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (7° tentativo)

Ely79 4 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Planty 4 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (2° tentativo)

Mimimichi 5 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (6° tentativo)

Nena84 6 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (2° tentativo)

Minerva 6 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Marghe79 6/8 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (27° tentativo)

CercoUnPulcino 7 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (4° tentativo)

FrancyViola 7 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (15° tentativo)

Zizzina84 7 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Dani84 8 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

bettyboop 8 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Kikka1987 9 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Angelinas 11 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (9° tentativo)

Barbara 11-12 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (11° tentativo)

Amelie36 13 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Nicki 13 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (9° tentativo)

Shjva 14 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (27° tentativo)

Aliceb 14 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Marcie 14 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (4° tentativo)

Alice76 16 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Simona84tr 16 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (8° tentativo)

Mariona 17 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx

Escate74 18 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (10° tentativo)

Sogno321 18 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (3° tentativo)

Andromeda 20 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (3° tentativo)

Annina79 21 novembre xxxxxxxxxxxxxxxx (11° tentativo)

in risposta a: Chiacchiere di OTTOBRE 2013 #74742
    Annina79
    Membro

[quote quote=74727]

Annina79 wrote:
    Ragazze forse ho la “causa”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai dosaggi risulta che il livello di ormoni non è sufficiente…il gine mi ha detto che dobbiamo un pò “sistemarli”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci crederete ma sono contenta, sono emozionata, sono in ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse ho scoperto il perchè, forse ho a portata di mano la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora di chiarire questa faccenda: mi manca solo un dosaggio di conferma……………………….. Vi giuro, sono così scema che mi tremano le mani mentre lo scrivo…..invece di essere preoccupata sono così sollevata….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annina79 evviva !!!!!! Dai che una volta sistemati i dosaggi…. ZAC acchiapperai questa maledetta pennuta !!!!!! M’incrocio per Te !!!!!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! NON MOLLARE !!!!!!! Un abbraccio e un [/quote]

Grazie Flo!!!!!!!!!

Spero tanto che sia questo il problema…..in fondo sarebbe uno dei mali minori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ce la faremo Flo!!!!!!!!!!! Vedrai: il tempo ci darà ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: Chiacchiere di OTTOBRE 2013 #74661
    Annina79
    Membro

Ragazze forse ho la “causa”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Dai dosaggi risulta che il livello di ormoni non è sufficiente…il gine mi ha detto che dobbiamo un pò “sistemarli”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci crederete ma sono contenta, sono emozionata, sono in ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse ho scoperto il perchè, forse ho a portata di mano la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora di chiarire questa faccenda: mi manca solo un dosaggio di conferma………………………..

Vi giuro, sono così scema che mi tremano le mani mentre lo scrivo…..invece di essere preoccupata sono così sollevata….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #74469
    Annina79
    Membro

Eccomi qui…… NON le aspetto per il 21 novembre (11° tentativo)……

in risposta a: Chi NON le aspetta per Ottobre 2013 #74468
    Annina79
    Membro

Arrivate oggi come previsto ….. anche questo mese andato…..

Un bacione a tutte!!!!!!

in risposta a: Chiacchiere di OTTOBRE 2013 #73945
    Annina79
    Membro

Grazie Mari…… è verissimo: l’importante sarebbe non pensarci più…rinunciarci magari anche solo mentalmente per qualche mese….. ma non ce la faccio…..come si fa????’ Ho anche casa nuova in costruzione ma neanche quello mi distrae…….

Va beh…. tanto in queste cose ci puoi fare veramente poco…… se arrivano arrivano e una si deve rassegnare e continuare a combattere…..ma ti giuro che quello che più mi angoscia è il fatto di riniziare ogni mese con le solite paranoie…..

Intanto però ti faccio i più grandi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te! e per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavolo, questo ottobre è veramente misero di pancine!!!!!!!!!! La ciko è in ritardo……

Un bacione

in risposta a: Chiacchiere di OTTOBRE 2013 #73921
    Annina79
    Membro

Buongiorno ragazze,

oggi giornataccia… come al solito l’ illusione si sta trasformando in delusione……arrivate le prime perditine di spotting…… NON NE POSSO PIù!!!!!!!!!!  è uno stress continuo … e son sempre qui a sperare che non arrivino del tutto……

è vero che la speranza sia l’ultima a  morire ma è acnhe vero che chi visse sperando……..

in risposta a: Chi NON le aspetta per Ottobre 2013 #73642
    Annina79
    Membro

io aspetterei magari sabato mattina!!!! lì si puoi fare test!!!!!!! comunque io so che i test sono abbastanza attendibili dopo 12 giorni dall’ovulazione….. sai quando l’hai avuta????????

ti dico magnifico segno perchè a meno che questa cosa dello spotting che viene e va non ti capiti spesso potrebbe essere annidamento!!!!!!!!

dai amica!!!! ancora un pochino di pazienza!!!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Ottobre 2013 #73631
    Annina79
    Membro

Flooooooooooooooooooooooooooooooo quetso è un magnifico segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai dai…… ottimo ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….. 

ma sintomi??????? Anche io sono già in crisi……….anche se ho davvero poche ma poche sperazne……

in risposta a: Chi NON le aspetta per Ottobre 2013 #73461
    Annina79
    Membro

[quote quote=73408]Ragazze!!!! Fatto il test stamattina (alle 6! ) dopo 2 giorni di ritardo e…sono incinta! Ora mi assale l’ansia, penso che andrò a fare le analisi del sangue per essere sicura! Grazie a tutte voi e in bocca al lupo a tutte (un po’ anche a me….che comincio)…[/quote]

Grande Luciacia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Dai lancia tante piumette !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e speriamo che tu apra una lunga serie di pancine di ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #72794
    Annina79
    Membro

Non dirlo a me Flo del marito che salta…… alle volte fa il carpiato piuttosto……

sono nella settimana in cui dovrebbe volare sopra di me la ciko e oggi assolutamente devo compitare………se rompe che è stanco penso che questa volta passo alla violenza: lo incateno nel letto, e poi quello che succede succede ……

in risposta a: SHE OAK!?! Ditemi tutto!!!!!!!!!! #72790
    Annina79
    Membro

Anche io sono nel mio primo mese di gocce e l’effetto su di me è stato, come per Flo, maggiore tranquillità ed ottimismo rispetto a prima….e poi altre due cose care amiche …. molto molto positive:

1- ho molto più spesso voglia di fare l’amore………  (ora quasi quasi le faccio prendere anche al marito……

2- ragazze era un continuo ingrassare anche se non magiavo molto (penso una questione di metabolismo rallentato….) e ora, non variando niente nella mia alimentazione, sto dimagrendo……..(da quando le ho iniziate due settimane fa – 3 Kg.)

A nessuna di voi lo ha fatto?

in risposta a: Chiacchiere di SETTEMBRE 2013 #71623
    Annina79
    Membro

già il 26 è un pò meglio….. magari prendi quelli precoci…al supermercato dove vado io ce n’è un tipo che lo puoi fare da 4 giorni prima…. certo che c’è scritto che l’attendibilità è solo del 56%…un pò bassina… non ti fideresti del risultato qualunque esso sia… non so se ne vale la pena…

Un salutone e tienici aggiornate!!!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)