Risposte nei forum create
-
Lucymemole
MembroCiao a tutte!!!Ieri morfologica :heart: :heart: :heart: la pupa sta benissimo!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Le misure sono giuste per l’epoca,non è stato rilevato nulla di anomalo!!All’inizio era completamente di schiena e quindi dopo un primo esame abbiamo dovuto fare un po’ di tentativi per farla girare:prima passeggiare un po’ e poi come metodo estremo….un po’ di cioccolata!!!Ed eccola lì…girata!!È stato bellissimo!Ancche perché io non sono ingrassata con la gravidanza…avevo i miei kg in più già da prima quindi non ho molta pancia da gravidanza e per questo la sento poco e soprattutto a volte vado in paranoia per sapere se tutto va bene!Ma devo essere sincera,da quando ho visto che sta bene e che tutto procede bene mi sono tranquillizzata!!!L’unica cosa è che non ho potuto fare la 3D proprio a causa della mia ciccia perché abbiamo provato ma non si vedeva per nulla bene :unsure: Vabbè sarà per la prossima volta,l’importante è che vada bene!!Ora non vedo l’ora di iniziare gli acquisti :heart: :heart:
Lucymemole
Membro[quote quote=439599]
Ciao julia89, beh secondo me è un po’ tardi. Leggevo il tuo post l’altro giorno ed ho pensato che il ho la DPP il 23 giugno e l’ho prenotata per il 14. Tu dovresti partorire prima di me, e l’hai prenotata un giorno dopo la mia. Prova a vedere se te la spostano di qualche giorno. Io sono un po’ in paranoia in questi giorni: la prossima visita sarà il 23 gennaio ed oggi è solo 5. Mi sembra un tempo lunghissimo e vorrei tanto sapere come sta e cosa sta facendo. Mi sto preoccupando perchè la pancia non si vede (causa qualche chilo di troppo e pancia a B). Insomma un sacco di pensieri. Baci
[/quote]
Anche io ero in paranoia per la pancia che non si vede…anche io come te chili di troppo e pancia a B (e pensare che credevo di essere strana sul punto!!)però alla visita del 2.1.17 a 19 settimane ho visto che la mia pupetta sta bene,cresce nella norma ed è del giusto peso….240!!!!!Ora aspetto la morfo il 16 gennaio e prossima visita il 10 febbraio!Dobbiamo cercare di essere positive!!
Per gli acquisti io sto iniziando a guardarmi in giro per il trio e culletta ma comprerò solo dopo la morfo :yahoo: :yahoo:
Lucymemole
MembroFemmina anche per me!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tra 15 giorni morfologica e prossima visita a febbraio!!!La bimba cresce bene anche se la pancia proprio non vuole farsi vedere per benino…sono aumentata solo un kg!!!Ragazze che felicità :yahoo: :yahoo:
Lucymemole
Membro[quote quote=431454]Benvenuta @Paola e congratulazioni per il tuo Lorenzo! Che bello che hai già la pancia, io davvero poco e solo la sera
Ragazze a me hanno spostato l’eco perché la gine si è ammalata, spero di riuscire a farla domani perché non sto più nella pelle, che ansiaaaa
Senza pancia e con le nausee che sono quasi completamente sparite ho bisogno di PROVE
Congratulazioni alle ragazze che stanno scoprendo il sesso, per ora vincono i maschietti direi!
[/quote]
Ah come ti capisco :yes: :yes: Anche a me le nausee sono ormai del tutto sparite, la stanchezza anche e mi sento davvero bene….MA la pancia non cresce ancora (ho già i miei bei chili in più :wacko: ) e questa cosa mi sta mettendo ansia!!!Pensa che ieri sono andata a comprare un cappotto e la commessa “ma sei di 4 mesi???Non si direbbe proprio!!” ed io :unsure: :unsure: Comunque per non farmi prendere dall’ansia ho deciso di pensare positivo e di aspettare con tranquillità la prossima visita dal gine fissata per il 27 dicembre!!!E speriamo di sapere anche il sesso :heart: :heart: :heart:
Lucymemole
MembroCiao a tutte e benvenute alle nuove!!Che bello…cresciamo sempre di più!!
Allora io ho praticamente quasi finito il primo trimestre…oggi sono a 13+1. Diciamo che la situazione nausee va un tantino meglio, ma non molto!All’ultimo controllo dal gine risultavo dimagrita 2 kg!! Spero che pian piano riesca a mangiare un po’ di tutto…attualmente la carne, pesce, uova ecc non posso nemmeno vederle!!!
Martedì abbiamo fatto l’eco di translucenza nucale e mercoledì i prelievi del B-test! La TN risulta 0.9 e quindi sembra sia ottima, e i risultati del B test danno una probabilità su 10.000 di eventuali anomalie…..assolutamente non male come risultati!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Prossima eco 27 dicembre, sperando di riuscire a sapere il sesso!!!!Questo periodo è molto strano perchè i sintomi iniziano pian piano a diminuire, ma la pancia ancora non cresce…sembra quasi che ci si dimentica di essere in attesa!Quasi non lo riesco a dire ancora!!Diciamo che venendo da tre as sono terrorizzata…infatti all’ultima eco appena iniziata, ho chiesto al gine “Dottore c’è ancora?” e lui è scoppiato a ridere…” C’è c’è!!” :good: :yahoo:
Lucymemole
MembroBuongiorno a tutte pancine!! Ma anche voi riuscite a mangiare davvero poco? Eppure sono a 11+1 e tutti dicono che la nausea dovrebbe migliorare, ma niente… il solo pensare a cosa cucinare/mangiare mi fa stare malissimo!Ieri mentre cucinavo una salsiccia per mio marito sono iniziati i conati di vomito e ho cenato con un pacchetto di creckers! anche quando bevo l’acqua, soprattutto se a stomaco vuoto, vai di nausea e vomito! Speriamo che almeno tutto ciò sia sinonimo di gravidanza che procede bene!!Dopo i tre as precedenti ormai vivo con l’ansia…almeno finchè non finisco il primo trimestre!! Per quanto riguarda i test, il 22 ho la TN dal gine…speriamo bene!!
Lucymemole
MembroMia DPP 01/06/2017… :rose: :rose: :yahoo: :heart:
Lucymemole
Membro@Nini2016….anche io sono nella tua stessa situazione!!!!Appena bevo un sorso d’acqua subito la rimetto :negative: Eppure la sete si fa sentire!!!Comunque oggi sono a 10 e spero che la fase più critica stia per finire!
per quanto riguarda il test DNA il mio gine mi ha consigliato la traslucenza+prelievo e poi si vede….
Lucymemole
MembroA noi il ginecologo all’ultima visita (ero a 9+2) ha fissato l’appuntamento direttamente per la 13a sett. per fare il bi-test,poi magari dal risultato valutiamo insieme se fare o meno l’amnio…anche perché io a dicembre farò 34 anni quindi forse potrei evitarla!!Continuiamo a tenere tutte le dita incrociate!!!! :rose:
Lucymemole
MembroEccomi!!!Visita dal gine andata benissimo :heart: ha con fermato la datazione,6+4. Si è visto l’embrione e il cuoricino battere, :yahoo: :yahoo: anche se non si è sentito perché un po’ prestino!Mi ha dato tutti gli esami da fare è qualcosa per la nausea!Prossima eco di controllo 28.10 Speriamo continui tutto bene :yahoo:
Lucymemole
MembroCiao ragazze!!!!!!Oggi pom prima eco…dopo tre as ho tutto incrociato perché vada tutto bene!!!Da qualche giorno ho nausee allucinanti,non riesco a mangiare quasi nulla,solo i creckers non mi fanno alcun fastidio!Fa niente….sono pronta davvero a tutto affinché questa gravidanza vada bene!Sono due anni e mezzo che aspettiamo!! :heart: :heart: :heart: Teniamoci aggiornate!!
Lucymemole
MembroCiao pancine!!!Io sono a 6+5,con nausee quasi ogni giorno,avversione al cibo e….attacchi di fame incontrollabili!!!Domani prima eco e non sto nella pelle…Speriamo vada tutto benissimo!!!!! :heart: :heart:
Lucymemole
Membro:heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Lucymemole
MembroAnnalisa il gine mi ha prescritto ovviamente acido folico, cardioaspirina e un integratore anticoagulante che si chiama Prenius….spero proprio che con questa cura riesco a portarla avanti questa volta la gravidanza!!!! :yahoo:
Lucymemole
MembroAnnalisa mi dispiace davvero tanto…ti capisco,anche io ho avuto ben tre as 😥
camo le beta sono salite a 2918!!! :yahoo: :yahoo: !!Dovrebbero essere decisamente buone….speriamo!Il gine non mi ha ancora risposto,ma sono fiduciosa,anche se cerco di non pensarci ancora troppo!
Allora aspettiamo le tue beta….incrociamo le dita!!!!
Lucymemole
MembroCiao Camo!!!!Praticamente stiamo sulla stessa barca!!!Anche la mia DPP sarebbe il 1 giugno e oggi sono a 4+6!!! Le mie beta erano770 domenica….ora sto aspettando il referto delle analisi che ho fatto stamattina per vedere quanto sono aumentate!!!! :heart:
Lucymemole
MembroAhahahah ma figurati!!Anche io sono piena di dubbi!!!!La linea era leggermente più chiara di quella di controllo ma si vedeva decisamente.Per quanto riguarda il mio ciclo di solito è di 28/29 gg. Anche se avendo avuto un aborto spontneo a giugno gli ultimi erano un tantino sballati…ma sembra che ad agosto l’abbiamo beccata in pieno l’ovulazione!! :yahoo:
Lucymemole
MembroCiao Alexis!!!Io sarei di 4+5 dalle ultime mestruazioni…domani devo rifare le beta e poi prendo il primo appuntamento dal gine per la prima visita!!!!Sono super emozionata!!!
Manuela tu già hai la data della prima eco?Wow!!! :heart: :heart:
Lucymemole
MembroEccomi!!!!!!!Dopo tre as domenica 25 ho fatto il test ed è risultato POSITIVO :yahoo: !!!!!Sono subito corsa a fare le beta e sono a 770, settimana 4+3….Non so se sono più felice o più spaventata!!!!!La Dpp sarebbe il 01/06/17. Per ora sto prendendo oltre all’acido folico (ormai da anni), cardioaspirina e prenius, un integratore anticoagulante!!! Speriamo bene!!!!!!!!!!!!! :heart: