Manu

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #452823
    Manu
    Membro

Ciao ragazze !!!!tantissimo che non vi scrivo… quanti progressi che abbiamo fatto e i nostri cuccioli stanno cominciando a farsi sentire anche da fuori… mia figlia di 5 anni l’altro giorno ha sentito muovere la mia pancia per la prima volta … che emozione x tutti!!!!io lo so che può sembrare strano ma ancora non ci credo e non ce la faccio più voglio dire a tutti cos’è!!!!!AVREMO UN BEL MASCHIETTO!!!!!!!!!!!🍼🍼🍼🍼👦

Noi eravamo quelli che non lo volevano sapere…. ma non ce l’abbiamo fatta…. mio marito cammina a 3 metri da terra,sarebbe stato contento anche se fosse stata femmina ma così è più appagato è inutile negarlo.

Io x l’ospedale questa volta mi vogluo attrezzare bene xke della prima avevo solo due camice e sinceramente ero a disagio… senza nessuno che potesse lavarmele… sto giro faccio salire anche mia suocera e prenderò l’aiuto di tutti!!!non fate le eroine… fatevi aiutare xké non è proprio una passeggiata.

Ora vi saluto e saluto anche le amiche del mio ex gruppo di wathapp… avete visto che il gioco col bicarbonato x me ha funzionato!!!! :yahoo:

La felicità nelle piccole cose quotidiane
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #431505
    Manu
    Membro

[quote quote=431294]Buongiorno a tutte @Manu…ho letto che farai già la curva glicemica…anche io sto avendo problemi di glicemia…che valori hai e come mai già fai la curva? leggevo anche che nella precedente gravidanza hai fatto l’insulina….io ho il terrore :cry: …ti ha dato problemi? scusa le tante domande, ma non so proprio a chi chiedere e con chi confrontarmi…io sto a dieta ferrea…lunedì dopo colazione avevo 97…ieri dopo pranzo 155 :wacko: …non so…

Ciao ciao innanzi tutto cerca di stare serena xke la glicemia si alza sotto stress…i valori sono 90 a digiuno 140 un’ora dopo il pasto e 120 due ora dopo pasto….se fossi in te mi limiterei coi carboidrati e gli zuccheri ,farei delle belle camminate ma non sono un dottore e la tua Gine saprà di certo consigliarti in base al tuo caso.della precedente gravidanza mi fecero fare la curva presto xkè mia zia è diabetica e forse il diabete gestazionale lo ebbe anche mia madre….io facevo 2 iniezioni di insulina al giorno ma posso dirti che non ero molto diligente col mangiare…xó mia figlia è nata sanissima senza nessun effetto del mio diabete. Dopo partorito se ne è andato il diabete da subito. Ti faccio tanti in bocca al lupo

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #431166
    Manu
    Membro

Buonasera è un po che non vi scrivo…oggi finalmente è arrivato l’esito della villocentesi : :yahoo:  :yahoo: è tutto ok!!!!il sesso non l’ho voluto sapere…sono vintage…aspetterò la nascita !!!

purtoppo sto già avendo un po di problemini con la glicemia …lunedì ho la curva …speriamo bene!! 😉 con l’alimentazione sto davvero facendo la brava…rispetto la prima gravidanza poi non c’è paragone…mi tengo molto di più nel mangiare dolci e carboidrati,forse perché è stato pesante farsi tutte quelle punture di insulina!!!beh un inboccaallupo a tutte noi  :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #420811
    Manu
    Membro

Ciao a tutte mi sento di dirvi la mia esperienza sul trio…l’ho usato tutto tantissimo…innanzi tutto i bimbi fino ai 3 mesi non possono stare rannicchiati nell’ovetto…non fa bene alla schiena nè al collo,la mia carrozzina aveva gli agganci per l’auto e appunto per i primi tre mesi non l’ho messa proprio nelk’ovetto.la carrozzina  è dell’inglesina e ha lo schienale che si alza molto comodo…il passeggino in effetti è pesante ma l’ho usato x il primo anno .

cambiando argomento oggi ho fatto la villocentesi …tornando indietro farei l’amniocentesi  xkè la villo è stata x me dolorosa …ma siamo tutte diverse e magari ad un’altra non andrà così.vi abbraccio e sempre un grande in bocca al lupo a tutte noi!!!! :yahoo:  :good:  :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #417159
    Manu
    Membro

:heart: Ciao a tutte io dpp 5 giugno…lunedì andrò a fare la villocentesi al maggiore di Bologna e ho una gran paura…x il resto le gran nausee che avevo piano piano si stanno attenuando e anche il senso di stanchezza…dalla prima gravidanza mi è venuta la toxo!!!mi sento davvero graziata!!!!un abbraccio a tutte e sempre un hrazie in bocca al lupo x tutto

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403396
    Manu
    Membro

:cry:non riesco a trovare il messaggio privato che mi hai scritto jessica!!! :unsure:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403394
    Manu
    Membro

😊😊😊Io ho mandato messaggi privati ma se dici che non va bene ora vado in chat …ce ne sono diverse …vado su pancine

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403390
    Manu
    Membro

[quote quote=403360]<p style=”text-align: left;”> @Manu puoi scrivere anche a me? Grazie

[/quote]cial avevo scritto a jessy in privato forse non ha letto comunque 3490561086 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403389
    Manu
    Membro

[quote quote=403360]<p style=”text-align: left;”> @Manu puoi scrivere anche a me? Grazie

[/quote]cial avevo scritto a jessy in privato forse non ha letto comunque 3490561086 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403271
    Manu
    Membro

[quote quote=403206]

<hr /> Ciao ragazze bellissima idea quella di wazzapp …io personalmente mi collego col cell e ogni volta devi rimettere nome e password x rispindervi…

@Manu vieni in pvt nella chat delle pancine e se vuoi ti inseriremo nrl gruppo 🙂

[/quote]ciao questo è il mio numero 3490561086😊😊[quote quote=403225]Manu dicci un orario in cui puoi essere in chat e una di noi cercherà di esserci, così ti contattiamo ;-)

[/quote]

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403178
    Manu
    Membro

<hr />

Ciao ragazze bellissima idea quella di wazzapp …io personalmente mi collego col cell e ogni volta devi rimettere nome e password x rispindervi…

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403177
    Manu
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Ciao che bella idea!!!cosi è tutto più immediato!!!io sono Manuela 3490561086💜💜💜💜C[quote quote=403140]e per poterci sentire meglio scambiarci consigli eco in maniera piu veloce

[/quote]

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #401527
    Manu
    Membro

:bye: Ciao ragazze…giovedì abbiamo visto il cuoricino del nostro topino battere…che magia!!!stamattina però  mentre lavavo x terra sono scivolata

sulle scale…ho fatto un paio di gradini col sedere e un bagno perché mi si è riversato il secchio in testa….una paura!!!!la Gine mi ha detto di stare a riposo e tranquilla…ma sopratutto di stare attenta…ora la prox visita la ho il 7….speriamo che sia tutto apposto!!!oh in 7 anni che abito in questa casa non sono mai caduta dalle scale….che cacchio!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #400816
    Manu
    Membro

Ciao ragazze ,oggi sono stata dalla Gine x vedere il battito che c’era!!! :yahoo: e poi con mio marito abbiamo deciso di fare la villocentesi…io ormai mi avvicino ai 40 e sinceramente vorrei essere preparata se mai sia ci sarà qualche problema ma ora come ora io è mio marito siamo concordi che quello che il Signore ci manda ci prendiamo. Un abbraccio a tutte e a Elisa che è di nuovo fra noi un grande in bocca al lupo!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #399964
    Manu
    Membro

:heart: <!–more–>[quote quote=399877]buon giorno pancine e si siamo tante :heart: :heart: manu seconda gravidanza? anche io ho gia una bambina

[/quote]ciao si ho una bimba di 5 anni e 1/2 e da più di un anno che ci chiede “il sorellino”……speriamo bene ,pggi proprio ci ha detto che io e mio marito ci dobbiamo amare tanto  cosi arriva il bimbo….ci dà pure le dritte nasta che arrivi finalmente …solo che lei ancora non sa che c’e gia il sorellino”

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #399739
    Manu
    Membro

Ciao a tutte!!!!sono entrata nella settima settimana …ho delle nausee allucinanti,nella prima gravidanza niente proprio!!!non vedo l’ora di dirlo alla mia piccola ,glielo riveleremo a natale.un abbraccio a tutte voi  🙂  :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #398049
    Manu
    Membro

:rose:  :rose: [quote quote=397879]Uuuuuuh facci sapere! Il mio ginecologo prima della settima non mi vede …..:( quanto tempo ha tua figlia? Qualche mese fa abbiamo detto a nostro Figlio Tommaso di 6 anni dell’arrivo di un fratellino-sorellina, ma alla 14esima settimana ho saputo di averlo perso. Tommi ci è rimasto malissimo. Anzi, direi che era proprio incazzato, a volte. Questa volta aspettiamo, anche se d istinto vorrei comunicarglielo a breve. Aspettiamo notizie

[/quote]ciao mia figlia ha 5 anni e anche io fremo dalla voglia di dirglielo…anche perché lei desidera tanto unsorellino e quando siamo con amici che hanno figli piccoli lei è proprio una mammina ,molto accorta e coinvolta. Spero che vada tutto bene e verso il 4/5 mese glielo diremo

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #398045
    Manu
    Membro

Ciao ragazze…andata dalla fine x prima visita e TUTTO OK!!!!!!!!non si è ancora sentito il battito e quindi ci ritorneremo la sett prox…mi ha parlato di villocentesi e amniocentesi …della prima gravidanza non l’ho fatte ma ora che ho superato i 35 la Gine me lo consiglia….sinceramente non sappiamo se farlo xkè con mio marito pensiamo di non abortire a prescindere… :bye:  :good:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #397868
    Manu
    Membro

[quote quote=397800] :wacko: :wacko: :cry:È confortante sapere che non sono l’unica ad essere tesa, impaziente, spaventata, speranzosa, a tratti angosciata, poi raggiante, poco dopo quasi disillusa, poi di nuovo carichisssima…….

[/quote]ciao tra meno di un’ora ho la prima visita dalla Gine …sono agitatissima!!!stanotte non ho dormito :wacko: ho paura che mi dica qlcs di brutto poi mi dico che bisogna essere positivi e mi viene la voglia di dirlo a mia figlia….ma ragionando preferiamo aspettare….ragazze tenete la dita incrociate x me!!! :heart:  :heart: 

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #396737
    Manu
    Membro

Ciao pancine e non…ho la prima visita giovedì!!!che fifa!!!non ho fatto le beta …qui leggo che in pratica le avete fatte tutte e anche più di una volta…incrociate le dite x me!!! :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #395983
    Manu
    Membro

Saranno gli ormoni ma ho la testa nel pallone ….😜😜😜

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #395982
    Manu
    Membro

Ciao anche a te Elisa ma volevo scrivere a Ilaria….

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #395981
    Manu
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Ciao Elisa anche io come te sono già mamma e mia figlia ha 5 anni …ero alla ricerca da più di un anno ed ero ricorsa anche al clomid che però mi dava fastidi oltre a farmi venire un ciclo lunghissimo(e io giù a far test!!!). Così a giugno ho smesso di prenderlo e il 29 agosto è stato il mio ultimo ciclo…ho fatto il test il 27 settembre bello positivo finalmente e senza aiutini!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #395735
    Manu
    Membro

Ciao a tutte…sono nuova ….un grande in bocca al lupo a tutte noi!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #394170
    Manu
    Membro

:heart: Ciao a tutte….ultime mestruazioni 29 agosto e avendo un ciclo di 26/27 giorni oggi ho fatto il test!!! :yahoo: positivissimo!!!la Gine mi ha detto ,con un sorriso,che l’ho fatto davvero presto!!!il 6 ho la prima eco!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)