Claudia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #469069
    Claudia
    Membro

Noi il nome l’abbiamo scelto da quando si cercava questa creatura. se è femmina Ginevra, se è maschio francesco (nome del mio nonno deceduto a giugno’16) . La bimba piu grande ha dato il suo ok per i nomi, prima di tutto dovevano piacere a lei, così si sente molto più coinvolta per l’arrivo di questo fratellino/sorellina tanto desiderato da lei. :heart:

Sono mamma di virginia (14 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #469001
    Claudia
    Membro

ciao ragazze io e mia figlia aspettiamo con ansia il 28/02 giorno della morfologica, lei vuole sapere sa avrà un fratellino o una sorellina ed io voglio sapere se va tutto bene. secondo voi la faranno entrare anche lei in stanza con noi? stamani ho finalmente caricato una mia fotina. oggi siamo a metà percorso.
    🙂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #468373
    Claudia
    Membro

ciao a tutte, benvenuta giovanna. anche io aspetto con ansia la morfologica, che ce l’avro il 28/03, sia per sapere se va tutto bene sia per sapere il sesso. un bacione a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #466571
    Claudia
    Membro

hai perfettamente ragione, la gente talvolta dovrebbe starsene un po zitta.

comunque sono sicura che le cosa andranno tutto per il meglio. non facciamoci prendere dal ansia.  :good:  bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #466535
    Claudia
    Membro

io la morfologica ce l’ho il 28/03. ancora 18 giorni e potrò sapere se aspetto ginevra o francesco. non vedo l’ora. e più che altro voglio vedere come sta perchè anche il mio ginecologo quando mi visita mi guarda se si muove ma non mi fa un ecografia completa come la vostra. 🙁 un bacione. anche qui bella giornata ma io sono a lavoro.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #465031
    Claudia
    Membro

@serena che bello siamo vicine. io lavoro a stagno.

@beauty che bello un maschietto, sarò felicissimo tuo marito, avete già scelto il nome?

nemmeno io riesco a dormire, sarà che ho il sonno leggero e sento mio marito che russa come un maiale. oioi. e poi sono stanchissima, la sera alle 10:00 ( ma anche prima) sono già a letto.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #464771
    Claudia
    Membro

Buongiorno, qui a livorno c’è il solo. oggi è proprio una bella giornata. io la morfologica ce l’ho il 28 marzo. ancora 21 giorni e potrò scoprire se è maschio o femmina.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463376
    Claudia
    Membro

ciao bimbe. voi avete fatto il gioco del calendario cinese. a me di virginia ha indovinato e di questa gravidanza mi dice che avrò un maschietto. ma fino al 28/03 non saprò nulla, perchè anche ieri non si faceva vedere

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462957
    Claudia
    Membro

ciao ilaria, anche io ho i seni come i tuoi. mi fanno male. però mi hanno detto che è normale, si forma il latte (cosi mi hanno detto)

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462425
    Claudia
    Membro

io domani ho l’appuntamento con la mia ginecologa, spero in quella occasione di sapere il sesso, sennò dovrò aspettare la morfologica il 28/03. noi non abbiamo comprato ancora nulla anche perchè se è femmina da vestire o tutto e di più. ho conservato tutti i vestiti di virginia ( nata anche lei ad agosto) e di mia nipote nata a giugno. ma se è maschio è un vero problema dovrò comprare tutto il guardaroba nuovo.  invece il trio me lo regalano, il lettino anche l’unica cosa che intendo comprare è il fasciatoio perchè è molto utile e un domani lo userò come cassettiera. quello di virginia c’è l’ho sempre ma è suo ed è pieno di roba.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461332
    Claudia
    Membro

ciao mammine. io invece il 18 marzo farò il body painting. della prima gravidanza non lo feci. oggi ho fatto il prelievo del sangue ed è venuta anche mia figlia ad accompagnarmi. 🙂 e giovedì finalmente ho la visita dalla ginecologa, speriamo che almeno ci dica il sesso 🙂 un bacione belle bimbe

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #459858
    Claudia
    Membro

io la morfologica della prima bimba l’ho fatta, apparte che lì ho saputo il sesso ma mi disse il ginecologo che vedeva plessi dei cisti coroidei, e mi consigliò di fare un’ecografia di secondo livello, al feci a Pisa e lì mi tranquillizzò molto dicendo che era normale che entro un tot di settimane dovevano essere riassorbite, mi feci controllare dalla ginecologa dopo quelle settimane e non c’erano più.

di questo/a la morfologica l’avrò il 28/03. non vedo l’ora sembrano giorno lunghissimi. 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #458848
    Claudia
    Membro

un abbraccio a tutte le pancine che hanno l’amniocentesi. il devo aspettare il 02/03 per la visita della mia ginecologa -10 lunghissimi giorni e speriamo che si faccia vedere e ci dica il sesso, poi ho il 28/03 la morfologica. 🙂 un bacione a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #457914
    Claudia
    Membro

ciao a tutte. anche io aspetto l’eco del 02/03 con tanta ansia perchè, se si fa vedere, mi dicono il sesso. non vedo l’ora 🙂  un bacione a tutte voi e alle vostre pancine.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #457739
    Claudia
    Membro

che belli i vostri animali.  la mia gattina è rinseccolita ma mangia tanto

claudia in attesa di ???? dpp 01/08/2017 da Livorno

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #457523
    Claudia
    Membro

ciao io ho una gattina di 2 anni ( le farà a maggio) super coccolona. dove sono io c’è anche lei. speriamo bene con questo piccolino/a.  Virginia la controllo mentre dorme perchè da sveglia non le da pace.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #451674
    Claudia
    Membro

bellissimo il mangia pannolini. io della prima non l’avevo. ma di questo forse lo prendo.

appena sappiamo tutte con precisione se abbiamo un maschietto o una femminuccia sarebbe bellino fare uno schema per vedere chi “vince”.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #451632
    Claudia
    Membro

che bello sono felicissima per voi e per tutte le belle notizie. io devo aspettare il 02/03 per rivederlo/a. oioi sono troppo in ansia. ieri sono andata da oviesse, volevo comprare il mondo ma finchè non so il sesso non posso prendere niente e poi se fosse femmina tra la roba di mia figlia e di mia nipote non si entra più in casa.

un bacione a tutte ci sentiamo dopo

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #451110
    Claudia
    Membro

ciao io di ecografie ne ho fatte tre.

una il 05/01 dalla ginecologa ed era di 10 sett, una il 16/01 ed ero di 11+4 fatta al bi-test e l’ultima il 26/01 dalla gine che ero di 13 sett.

il doudou noi lo chiamiamo nanne e glielo vuole comprare mia figlia come regalo quando nasce. per me questa è la seconda gravidanza e si nota solo la sera. ho notato che sono ingrassata di fianchi proprio come la prima. quindi ci sta che ha ragione il gine del bi-test che sia femmina.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #450229
    Claudia
    Membro

si anche la mia ginecologa dice che è importante fare l’esame della tiroide. invece nella gravidanza precedente non la feci.

@bimbaiaia andrà tutto per il meglio 🙂 aspettiamo insieme a te l’esito della amniocentesi che sono sicura darà un esito buono. un bacione a te e a caterina 🙂

io non vedo l’ora di sapere cos’è, al bi-test hanno detto che forse è femmina ma anche ad una mia amica gli dissero cosi e poi è nato un bel maschietto.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #450032
    Claudia
    Membro

ciao. io invece lo/a rivedrò il 02/03. un eternità 🙁 la ginecologa mi ha prescritto anche di fare come analisi la tiroide, voi l’avete fatta.

mancano 31 giorni e rivedrò il mio piccolo terremotino.  :yahoo:

sabato e domenica siamo stati in montagna, all’Abetone, avevo una paura di cadere che camminavo come un impedita. ahah. un bacione a tutte voi e ai vostri pargoli

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #448461
    Claudia
    Membro

io invece metterò se è femmina ginevra 🙂 e se è maschio francesco.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #448213
    Claudia
    Membro

Ciao bimbe,

alle 12.15 visita dalla ginecologa, e farò anche il pap-test. voi l’avete già fatto?

@beauty io il bimbo/a lo metterò in camerina con la sorella. il lettino c’è l’ho di già di lei. comprerò il fasciatoio che di virginia lo sto usando ancora tantissimo e se trovo un offerta un armadietto e poi quando sarà più grande la camera a ponte come la sorella

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #443929
    Claudia
    Membro

anche a me ha sconsigliato il prenetal safe perchè ha detto che il rischio è super bassissimo. anche io mi arrabbio per tutto. saranno gli ormoni. 🙂 voi avete già scelto i nomi.

noi si, diciamo li ha scelti virginia.

femmina: ginevra

maschio: francesco

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #443719
    Claudia
    Membro

@beauty a me della prima gravidanza non mi disse niente il ginecologo se era maschio o femmina. ma di questa ieri c’era anche mia figlia che lo “stressava” e lui gli ha detto che molto probabilmente sarà Ginevra. nome scelto da mia figlia per la sorellina

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)