Risposte nei forum create
-
Claudia
MembroNoi il nome l’abbiamo scelto da quando si cercava questa creatura. se è femmina Ginevra, se è maschio francesco (nome del mio nonno deceduto a giugno’16) . La bimba piu grande ha dato il suo ok per i nomi, prima di tutto dovevano piacere a lei, così si sente molto più coinvolta per l’arrivo di questo fratellino/sorellina tanto desiderato da lei. :heart:
Sono mamma di virginia (14 anni)Claudia
Membrociao ragazze io e mia figlia aspettiamo con ansia il 28/02 giorno della morfologica, lei vuole sapere sa avrà un fratellino o una sorellina ed io voglio sapere se va tutto bene. secondo voi la faranno entrare anche lei in stanza con noi? stamani ho finalmente caricato una mia fotina. oggi siamo a metà percorso.
🙂Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di virginia (14 anni)Claudia
Membrociao a tutte, benvenuta giovanna. anche io aspetto con ansia la morfologica, che ce l’avro il 28/03, sia per sapere se va tutto bene sia per sapere il sesso. un bacione a tutte
Membrohai perfettamente ragione, la gente talvolta dovrebbe starsene un po zitta.
comunque sono sicura che le cosa andranno tutto per il meglio. non facciamoci prendere dal ansia. :good: bacio a tutte
Membroio la morfologica ce l’ho il 28/03. ancora 18 giorni e potrò sapere se aspetto ginevra o francesco. non vedo l’ora. e più che altro voglio vedere come sta perchè anche il mio ginecologo quando mi visita mi guarda se si muove ma non mi fa un ecografia completa come la vostra. 🙁 un bacione. anche qui bella giornata ma io sono a lavoro.
Membro@serena che bello siamo vicine. io lavoro a stagno.
@beauty che bello un maschietto, sarò felicissimo tuo marito, avete già scelto il nome?
nemmeno io riesco a dormire, sarà che ho il sonno leggero e sento mio marito che russa come un maiale. oioi. e poi sono stanchissima, la sera alle 10:00 ( ma anche prima) sono già a letto.
MembroBuongiorno, qui a livorno c’è il solo. oggi è proprio una bella giornata. io la morfologica ce l’ho il 28 marzo. ancora 21 giorni e potrò scoprire se è maschio o femmina.
Membrociao bimbe. voi avete fatto il gioco del calendario cinese. a me di virginia ha indovinato e di questa gravidanza mi dice che avrò un maschietto. ma fino al 28/03 non saprò nulla, perchè anche ieri non si faceva vedere
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimociao ilaria, anche io ho i seni come i tuoi. mi fanno male. però mi hanno detto che è normale, si forma il latte (cosi mi hanno detto)
Membroio domani ho l’appuntamento con la mia ginecologa, spero in quella occasione di sapere il sesso, sennò dovrò aspettare la morfologica il 28/03. noi non abbiamo comprato ancora nulla anche perchè se è femmina da vestire o tutto e di più. ho conservato tutti i vestiti di virginia ( nata anche lei ad agosto) e di mia nipote nata a giugno. ma se è maschio è un vero problema dovrò comprare tutto il guardaroba nuovo. invece il trio me lo regalano, il lettino anche l’unica cosa che intendo comprare è il fasciatoio perchè è molto utile e un domani lo userò come cassettiera. quello di virginia c’è l’ho sempre ma è suo ed è pieno di roba.
Membrociao mammine. io invece il 18 marzo farò il body painting. della prima gravidanza non lo feci. oggi ho fatto il prelievo del sangue ed è venuta anche mia figlia ad accompagnarmi. 🙂 e giovedì finalmente ho la visita dalla ginecologa, speriamo che almeno ci dica il sesso 🙂 un bacione belle bimbe
Membroio la morfologica della prima bimba l’ho fatta, apparte che lì ho saputo il sesso ma mi disse il ginecologo che vedeva plessi dei cisti coroidei, e mi consigliò di fare un’ecografia di secondo livello, al feci a Pisa e lì mi tranquillizzò molto dicendo che era normale che entro un tot di settimane dovevano essere riassorbite, mi feci controllare dalla ginecologa dopo quelle settimane e non c’erano più.
di questo/a la morfologica l’avrò il 28/03. non vedo l’ora sembrano giorno lunghissimi. 🙂
Membroun abbraccio a tutte le pancine che hanno l’amniocentesi. il devo aspettare il 02/03 per la visita della mia ginecologa -10 lunghissimi giorni e speriamo che si faccia vedere e ci dica il sesso, poi ho il 28/03 la morfologica. 🙂 un bacione a tutte
Membrociao a tutte. anche io aspetto l’eco del 02/03 con tanta ansia perchè, se si fa vedere, mi dicono il sesso. non vedo l’ora 🙂 un bacione a tutte voi e alle vostre pancine.
Membroche belli i vostri animali. la mia gattina è rinseccolita ma mangia tanto
claudia in attesa di ???? dpp 01/08/2017 da Livorno
Membrociao io ho una gattina di 2 anni ( le farà a maggio) super coccolona. dove sono io c’è anche lei. speriamo bene con questo piccolino/a. Virginia la controllo mentre dorme perchè da sveglia non le da pace.
Membrobellissimo il mangia pannolini. io della prima non l’avevo. ma di questo forse lo prendo.
appena sappiamo tutte con precisione se abbiamo un maschietto o una femminuccia sarebbe bellino fare uno schema per vedere chi “vince”.
Membroche bello sono felicissima per voi e per tutte le belle notizie. io devo aspettare il 02/03 per rivederlo/a. oioi sono troppo in ansia. ieri sono andata da oviesse, volevo comprare il mondo ma finchè non so il sesso non posso prendere niente e poi se fosse femmina tra la roba di mia figlia e di mia nipote non si entra più in casa.
un bacione a tutte ci sentiamo dopo
Membrociao io di ecografie ne ho fatte tre.
una il 05/01 dalla ginecologa ed era di 10 sett, una il 16/01 ed ero di 11+4 fatta al bi-test e l’ultima il 26/01 dalla gine che ero di 13 sett.
il doudou noi lo chiamiamo nanne e glielo vuole comprare mia figlia come regalo quando nasce. per me questa è la seconda gravidanza e si nota solo la sera. ho notato che sono ingrassata di fianchi proprio come la prima. quindi ci sta che ha ragione il gine del bi-test che sia femmina.
Membrosi anche la mia ginecologa dice che è importante fare l’esame della tiroide. invece nella gravidanza precedente non la feci.
@bimbaiaia andrà tutto per il meglio 🙂 aspettiamo insieme a te l’esito della amniocentesi che sono sicura darà un esito buono. un bacione a te e a caterina 🙂
io non vedo l’ora di sapere cos’è, al bi-test hanno detto che forse è femmina ma anche ad una mia amica gli dissero cosi e poi è nato un bel maschietto.
Membrociao. io invece lo/a rivedrò il 02/03. un eternità 🙁 la ginecologa mi ha prescritto anche di fare come analisi la tiroide, voi l’avete fatta.
mancano 31 giorni e rivedrò il mio piccolo terremotino. :yahoo:
sabato e domenica siamo stati in montagna, all’Abetone, avevo una paura di cadere che camminavo come un impedita. ahah. un bacione a tutte voi e ai vostri pargoli
Membroio invece metterò se è femmina ginevra 🙂 e se è maschio francesco.
MembroCiao bimbe,
alle 12.15 visita dalla ginecologa, e farò anche il pap-test. voi l’avete già fatto?
@beauty io il bimbo/a lo metterò in camerina con la sorella. il lettino c’è l’ho di già di lei. comprerò il fasciatoio che di virginia lo sto usando ancora tantissimo e se trovo un offerta un armadietto e poi quando sarà più grande la camera a ponte come la sorella
Membroanche a me ha sconsigliato il prenetal safe perchè ha detto che il rischio è super bassissimo. anche io mi arrabbio per tutto. saranno gli ormoni. 🙂 voi avete già scelto i nomi.
noi si, diciamo li ha scelti virginia.
femmina: ginevra
maschio: francesco
Membro@beauty a me della prima gravidanza non mi disse niente il ginecologo se era maschio o femmina. ma di questa ieri c’era anche mia figlia che lo “stressava” e lui gli ha detto che molto probabilmente sarà Ginevra. nome scelto da mia figlia per la sorellina
Sono mamma di virginia (14 anni)