fatatrilly

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 71 totali)
  • in risposta a: Vi presento Martina Giovanna #103728

[quote quote=103716]Sono una futura mamma di novembre. Congratulazioni!!! E’ proprio come scrivi tu: quando stringi tuo figlio fra le braccia tutto passa (ora sono in attesa del secondo figlio ma al primo parto – con cesareo d’urgenza – anch’io mi sono presa un bello spavento…). Un bacio a te e al tuo piccolo tesoro.[/quote]Grazie! Si è un fenomeno strano…soffri tanto ma quando guardi i suoi occhi non ricordi più nulla!

in risposta a: Vi presento Martina Giovanna #103693

[quote quote=103609]Benvenuta martinaaa!!!
    Auguroni!!!Bellissima Quindi dici che, nonostante i rischi e il dolore, ce la possiamo fare tutte??… Scusa ma a volte mi prende la paura che non potrei essere in grado,,,,e per questo magari sono bloccata nel bekkare sta cico…. Bacioni e grazie delle foto!!! [/quote]

Ruga tutte c’è la possiamo fare,,il mio parto non è stato facile…doveva essere un parto naturale ma a 41+3 non vi era ombra di dilatazione…mi hanno indotto il parto, ma nulla..alla fine cesario d’urgenza con emorragia uterina perchè la bimba mi stava lacerando l’utero! Ma non ti spaventare io sono un eccezione!!

in risposta a: Vi presento Martina Giovanna #103690

[quote quote=103573]Auguroniiiiii è stupendaaaa!!! Senti posso una domanda io qualche volta ti ho letto e il nome del bimbo era Emanuele…o sbaglio?.. Ma che si sono sbagliati a dirti il sesso??…scusa se posso essere indiscreta..se è così non rispondere!!!! Tanti tanti auguri a questa bella bambinonaaaa!!!! [/quote]

Ciao, è vero fino al settimo mese era un maschio….poi hanno incominciato a mettere in dubbio il sesso perché non si riusciva a vedere e alla fine era una femminuccia!!

in risposta a: MESTRUAZIONI STRANE!!!!! #100513

Fai la beta

in risposta a: MESTRUAZIONI STRANE!!!!! #100289

Defra  non voglio illuderti ma io a luglio ebbi un ciclo così  ed ero incinta…però potrebbe essere anche la primavera! aspetta il prox ciclo è vedi

in risposta a: 3 settimane al big bang! #97076

Ragazze grazie e crepi il lupo. Devo dire però che questi mesi sono volati… sono riuscita a tenere impegnata la mente con i lavori all’uncinetto…ed eccomi arrivata a 37 settimane!

Vedrete che passeranno anche per voi!

in risposta a: Aborti biochimici tiroide sballata #88921

Io sentirei il parere di un altro ginecologo…prima di mandarti in un centro poteva tranquillamenti fatti fare gli esami…in caso mandarti in un centro!

in risposta a: Animali #80602

Poveri mao!

Come state pancine? Qui procede tutto bene siamo a 23+6

[quote quote=79633]Ho chiamato la gine…mi ha detto di stare a letto. La notte è stata tranquilla…ma la paura non passa..[/quote]

Tranquilla magari è un capillare fragile…facci sapere!

in risposta a: Animali #79669

[quote quote=79632]Il ginepsicologo….questa mi mancava![/quote]

ahaha cosa vuoi che ti dica… la mia gine sa che ho animali e non mi ha detto nulla

Sei andata in ospedsle o dal tuo gine?

in risposta a: Animali #79383

Mia cognata…lei ha un cagnolina è quando gli ha nata la bimba il cane ha cercato di morderla e mi ha detto che il suo ginecologo gli diceva di prendere una bambola e fare finta che fosse la bimba!

in risposta a: Animali #78602

[quote quote=78589]Ciao, io nonostante abbia portato a casa il pannolino sporco a casa quando è nato il mio cagnolino un chiuwawa fa un macello.. Per il momento sta a casa di mamma poi quando il mio piccolo crescerà lo riporterò a casa mia.. Mi dispiace tantissimo ma purtroppo nn potevo fare diversamente… Poi io penso dipenda dai caratteri degli animali.. [/quote]

La mia lilly ha 12 anni e molto tranquilla, con il figlio dei nostri amici che ha poco più di due mesi non fa nulla anche se lo vede in braccio a me….anche i micini sono tranquilli….boh! Spero in bene

in risposta a: Animali #78601

[quote quote=78576]ciao io ho un cagnolino in casa e quando è nata la mia bimba dall’ospedale gli portavama a casa il pannolino sporco da annusare oppure il completino da lavare. non è mai stato geloso e adesso che la mia bimba ha 3 anni e le fa i dispetti lui sta li imbambolato a farseli fare….. con i gatti non so ma secondo me con una “coccola ” adeguata andra bene un bacio [/quote] Grazie per il consiglio!

in risposta a: Animali #78561

Ciao…io sono immune alla taxo quindi non vi è nessun problema per quello… quello che mi preoccupa è il loro comportamento quando arriverà il piccolo…speriamo in bene.

[quote quote=78074]Pancine buongiorno!! oggi 13 settimane concluse inizio il secondo trimestre!!evvai mi sembrava un traguardo irraggiungibile .. adesso non vedo l’ora di sentire il mio patato muoversi e scalciare.. 99% è un maschietto !! :) [/quote]

Wau! Sembra ieri che ho letto il tuo messaggio dove dicevi di aver beccato la pennuta…che bello!!!

[quote quote=77750]

fatatrilly wrote:
    Mariona è tutto normalissimo…pensa che io ho scoeprto di essere incinta quando ero già di 8 settimane e non ho avuto nessun sintomo…un paio di volte la nausea ma ero in moto e davo la colpa a mio marito :D Adesso che sono a 5 mese inoltrato e non sento ancora movimenti non mi sento incinta ma solo ingrassata…poi rido da sola perché so che la mia pancia protegge il mio bimbo :D Quindi tranquilla!

<3 grazieeeeeeee! credevo di essere pazza. Quando avevo i dolori dicevo “ecco ci siamo, sto facendo qualcosa di sbagliato e il bambino si ribella”, poi senza dolori ho pensato “oddio non si sta stirando l’utero quindi non succede più nulla”. Sono felice quando ho doloretti che passano subito, quella è la via di mezzo :D [/quote]

Adesso è abbastanza presto per gli stiramenti dell’utero…lui è uno scriccilo ed ha abbastanza spazio per crescere…ma dal 4 mese in poi…saranno dei veri e propri dolori..peggio di quando fai addominali….L’unico mio consiglio è fai molta attenzione…perché il non sentire nulla ti porta a fare tutto…cosa che adesso non puoi permetterti….non fare sforzi…non ti affaticare!

[quote quote=77739]Ciao ragazze, ecco qui il mio primo post!
    Ho scoperto di essere incinta il 18 novembre :-)
    La prima visita ce l’avrà il 4 dicembre (sarà di 6+3), sono un po’ stralunata in questi giorni. I primi giorni di gravidanza avevo dolori tipo ciclo, sono scomparsi dopo circa 4 giorni. Fino a sabato ho vomitato e il pensiero degli spaghetti mi nauseava. Da domenica è passato tutto ed è subentrato il dolore di tette.
    Non mi sento incinta. Cioè, se non avessi il seno duro non avrei nessuna avvisaglia di gravidanza. Non sono stanca, o meglio, sono nata stanca e non vedo peggioramenti nella stanchezza. Odio dormire (una perdita di tempo) e la mattina mi sveglio alle 6 (per poi ciondolare tutto il giorno). Le mie beta a 4+6 erano di 1060.
    Ma è normale quello che mi sta capitando?[/quote]

Mariona è tutto normalissimo…pensa che io ho scoeprto di essere incinta quando ero già di 8 settimane e non ho avuto nessun sintomo…un paio di volte la nausea ma ero in moto e davo la colpa a mio marito 😀

Adesso che sono a 5 mese inoltrato e non sento ancora movimenti non mi sento incinta ma solo ingrassata…poi rido da sola perché so che la mia pancia protegge il mio bimbo 😀

Quindi tranquilla!

[quote quote=76542]Ciao ragazze, vi volevo fare vedere il disegno che ho fatto per Nicolas…lo metteró sul ricordino che ho fatto fare oggi. Se riesco a fotografarlo e a metterlo qui ve lo faccio vedere! Forse per alcune sembrerá strano, ma a me fa bene per riuscire a passare questo brutto momento… Non é facile per me…e anche se ormai é passato un mese e 4 giorni, sto ancora male anche se provo a reagire… Ecco quando disegno sto melio, perció ho fatto questo e ne faró altri che ho giá iniziato… Vi auguro tanta fortuna pancine!!! Baci! [/quote]

E’ meraviglioso evile, veramente bello e commovente!

Uffa ragazze questo mese non passa piuuuuuuu

Io per fortuna non ho mai avuto i giramenti di testa

Il colore beige sicuramente è più delicato….ma mi piace troppo!

angela…dove abito io purtroppo non ci sono molti negozi dove poter curiosare almeno chè non faccia più di 100 km.

Il trio e totalmente sfoderabile,quindi è lavabile! Noi abbiamo scelto quel colore poiché abbiamo intenzione di provare subito dopo ad avere un altro figlio quindi siamo rimasti su un colore adatto per entrambi i sessi!

[quote quote=75606]Buongiorno a tutte belle pancine e buon inizio di settimana fatatrilly hai ragione, i mesi stanno davvero volando!! Gia dalla foto il trio rende tanto, immagino vederlo da vicino….. Hai provato a chiuderlo? E’ facile? L’ho fatto vedere anche al mio amore ed è piaciuto anche a lui [/quote] Si è facilissimo si chiude con una mano….

E’ quello che ho pensato anche io, bisogna essere pronti in ogni momento e i mesi volano senza che te ne accorgi…

Il trio l’ho visto da vicino,la foto rende poco…ma è veramente bello!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 71 totali)