planty

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • planty
    Membro

[quote quote=374517]Ecco la lista delle 6 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:

Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!! <p style=”text-align: left;”>

[/quote]Io non le aspetto per il 23 Agosto dopo un primo aborto ad aprile 2013 e un altro a gennaio 2016

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #103269
    planty
    Membro

io non ho problemi dato che sono rimasta incinta durante il viaggio di nozze ma poi dopo tre mesi abbiamo scoperto che il nostro bimbo sarebbe nato morto e ho dovuto abortire ….poi però sono passati 7 mesi e ancora nulla …quindi ho chiesto al mio medico un aiutino e lui mi ha dato clomid ….una pastiglia al giorno….controllo al 11 pm e avevo 2 follicoli maturi….puntura di gonasi…..rapporti….ma niente bimbo….oggi ho iniziato il secondo ciclo con due pastiglie…..spero tanto in questo mese…..ma una mia amica che ha avuto il primo figlio con clomid …..che dopo la puntura di gonasi si devono avere rapporti dopo tre ore….mentre io ho aspettato 16 ore….può essere per questo che questo mese non è andata bene?

in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2014 #103129
    planty
    Membro

Buona sera, dopo la perdita del mio angelo a Luglio dopo 13 settimane d’amore…..ora sono al nono tentativo….spero davvero in questo mese anche perchè il mio medico dice che sto benissimo e che devo ritenermi fortunata perchè so di poter avere figli…..solo che non mi rassicura questa cosa….so che li posso avere ma vorrei davvero tenere un dolce paroletto tra le braccia….cmq….scusate lo sfogo…non le aspetto per il 23

in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #103128
    planty
    Membro

Arrivate 🙁

planty
    Membro

per me ……niente…..sono arrivate…..spero che per te sia diverso

planty
    Membro

pensa che a me viene ogni 28 giorni come un orologio….e ora…..dopo 32 ste macchie…..non capisco nulla neppure io

in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #98469
    planty
    Membro

toglietemi dalla lista……un bacio a tutte

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #98467
    planty
    Membro

oggi ho iniziato delle perdite….spero ancora….dato che sono pochissime….sono pazza?

planty
    Membro

Ciao mi trovo nella stessa situazione….il 24 test negativo….giorno x e ora macchie rosate come le tue….pensa che domani volevo fare le beta ma ….ora non so che pensare

in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #98465
    planty
    Membro

dopo 4 giorni di ritardo e speranze……sono arrivate….mi rimetto in lista ottavo tentativo per il 24

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #98297
    planty
    Membro

grazie a tutte

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #98277
    planty
    Membro

[quote quote=98275]Si planty il test si fa la mattina cn la prima urina xke l ormone e concentrato [/quote]quindi lo rifaccio? non vorrei rimettere in moto la speranza…..sono rimasta incinta durante il viaggio di nozze….ma al terzo mese ho dovuto abortire perchè il mio bimbo sarebbe nato morto….e ora sono sette mesi che proviamo e ancora nulla sono super triste…..fra poco farò un anno di matrimonio……

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #98272
    planty
    Membro

Buon giorno, ancora niente ciclo…..non so se rifare il test…..o aspettare le malefiche……possibile che il test negativo sia un errore solo perchè fatto di sera e il giorno x? help

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #98004
    planty
    Membro

Buon giorno, a me ancora niente ciclo…..secondo i miei calcoli del ciclo di 28 giorni mi dovevano venire il 24….giorno in cui ho fatto il test da esito negativo……non so che pensare…..ora ho deciso di non pensarci più….ho avuto quasi 2 giorni di attesa…..aspettavo le malefiche e ora…..ci spero ancora…..sono matta?…..

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #97860
    planty
    Membro

[quote quote=97814]Ciao Planty, prova a fare un altro test magari domani mattina..tanti xxxxxxx e facci sapere! [/quote] grazie

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #97798
    planty
    Membro

Buon giorno a tutte…..ieri dovevano venirmi….e non avevo sintomi quindi ho fatto il test…..però di sera ed era negativo….ad oggi ancora niente ciclo….posso ancora sperare?

in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #97681
    planty
    Membro

ancora niente sintomi……ma non ho resistito ….ho fatto il test….ma mi ha dato negativo….spero che sia perchè l’ho fatto di sera….comunque il mese prossimo niente test

in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #97561
    planty
    Membro

Buon giorno, primo giorno di ritardo e nessun sintomo….ho paura di fare il test…..a luglio ho perso il mio bimbo e da settembre faccio sempre il test ed è sempre negativo…..spero di dare buone notizie.

in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #92783
    planty
    Membro

Buon giorno, mi dispiace ….ma speriamo per le altre in attesa 😉

in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #91338
    planty
    Membro

Buon giorno, al settimo tentativo dopo la perdita del mio angelo….non le aspetto per il 24…ma come si può restare incinte al primo mese dopo il matrimonio e ora aspettare così tanto? Spero nel mese della festa del papà….magari mio padre dal cielo mi farà un regalo.

in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #91337
    planty
    Membro

Purtroppo mi metto nella lista di marzo

in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #91301
    planty
    Membro

Non riuscivo ad aspettare e ho fatto un test con 2 giorni di anticipo….ma è negativo….mi sa che mi devo spostare a Marzo per il 7° tentativo…voi che dite?

in risposta a: Chiacchiere di Febbraio 2014 #90425
    planty
    Membro

Sono 5 mesi….ma a luglio ho dovuto abortire al 3 mese perchè il mio bimbo sarebbe nato morto….e avevo beccato la cicogna al primo colpo

in risposta a: Chiacchiere di Febbraio 2014 #90415
    planty
    Membro

Buon giorno, non so che pensare sono al 23 pm e oggi ho visto delle macchie di sangue sulla carta igienica….cosa devo pensare? Ciclo in anticipo o devo avere speranza? Aiutatemi a capire

in risposta a: Chiacchiere di Febbraio 2014 #88852
    planty
    Membro

Buona sera momento strano…ciclo il 29 gennaio….e il 7/2 ho notato nuovamente il muco che non vedevo + dopo l’aborto di luglio….poi però il 9 ho notato piccole perdite marroncine…..buon segno?…voi che pensate…?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)