Maryann

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275620
    Maryann
    Partecipante

Ciao Ragazze,

Buona pasquetta a tutte.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275119
    Maryann
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Scusate, ma avete già deciso il nome per i vostri piccoli? Cosa avete scelto?</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275115
    Maryann
    Partecipante

Ciao ho mandato il mio numero all’indirizzo mabg2020@libero.it

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274989
    Maryann
    Partecipante

Ciao a tutte,

Io ancora non ho tanti problemi di stitichezza, forse non me ne rendo conto dato che sono sempre stitica. :yahoo:

Io invece volevo chiedervi un’altra cosa, vi è mai capitato di avere dei dolori molto forti al basso ventre, tipo bruciore forte o puntura di un ma i spillo. Io li ho avuti questa notte ed è stato bruttissimo.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274867
    Maryann
    Partecipante

Infatti anche io l’ho fatta in ospedale e non me l’hanno detto, però mi hanno indicato i singoli organi.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274866
    Maryann
    Partecipante

Se si può fare ovviamente

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274864
    Maryann
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Magari diamo i numeri in privato a chi si prende l’onere di creare il gruppo, che dite?</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274847
    Maryann
    Partecipante

Ciao a tutte,

Anche io sono d’accordo per il gruppo w.a.. Io non sto pensando ancora ai vestitini per il mio bimbo… Questa situazione non mi sta facendo vivere bene questo momento. Ho delle domande, ma a voi vi hanno detto a tutte alla morfologica il peso del bimbo o la lunghezza? a me no, mi hanno detto solo la lunghezza del femore, diametro testa e stomaco.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1273473
    Maryann
    Partecipante

Ciao a tutte,

Sono una mamma alla 20esima settimana ed ho già una bimba di circa 3 anni e mezzo. So che questo è un periodo molto difficile per tutti e cerco di affrontarlo al meglio delle mie possibilità, o almeno credo. Solo che molte volte mi sento davvero sola, sono in smartworking da fine febbraio e gestire la casa, la bimba ed il lavoro insieme e da sola è molto difficile. Delle volte mi sento veramente giù di morale, non vedo la fine e a volte mi sento sola anche sulla gravidanza, la mia ginecologa in libera professione mi ha detto che non mi può più seguire, si mi sono rivolta all’AUSL, però con lei era diverso la conoscevo da 6 anni. Bho ma forse siamo tutte sole in questo periodo.

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)