tataalba

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 752 totali)
  • in risposta a: DI NUOVO .. #487214
    tataalba
    Partecipante

Allora mi consolo..invece il mio cosi da un momento all altro impiega mezz ora x addormentarsi..fa di tutto..canta..se la racconta..chissa..saranno fasi dai..anch io ho sempre la stessa routine e nn voglio cambiarla..nanna alle 21.30..poi se nn dorme fino alle 22 pazienza..nn molliamo!!! Questi nani sanno il fatto loro..;)))

in risposta a: DI NUOVO .. #486267
    tataalba
    Partecipante

18 mesi scusate..

in risposta a: NANNA A 18 MESI… #419193
    tataalba
    Partecipante

Ciao giuly..il tuo bimbo e ancora molto piccolo..io forse nn faccio molto testo nel senso che nn ho mai allattato quindi col biberon e piu facile diciamo… ha 3 mesi scarsi nn ha piu mangiato di notte x cui dopo l ultimo biberon alle 9 lo mettevo nel lettino e dormiva tt notte..nn ce una regola vera e propria l importante sarebbe mantenere sempre le stesse abituduni ma capisco che 4 mesi sono proprio pochi…prova magari a dargli il latte..ruttino..e lettino..e cosi via ogni sera fino a che piano piano si regoralizzera’..poi piu facile dirsi che farsi..ma puoi provare magari..facci sapere..un abbraccio..;)

in risposta a: NANNA A 18 MESI… #411168
    tataalba
    Partecipante

Cara farfa..purtroppo quando si da confusione anche loro ne risentono..dovreste cercare di dargli una regola..sempre qyella abitudune..so che nn e facile ma altrimenti diventa un caos..poi piu dacile a dirsi che a farsi..ci vuole tanta pazienza..piano piano vedrai che le cose andranno meglio…un abbraccio…

in risposta a: NANNA A 18 MESI… #404831
    tataalba
    Partecipante

Come andiamo con la nanna ragazze? Io sono ancora alle prese dei pianti che durano dai 5 ai 20 minuti…x poi crollare in un sonno profondo fino al mattino…che cosa strana pero’…succede raramente che lo metto nel lettino e crolla subito..prima dell estate era sempre cosi…chissa..ho persino pensato che abbia paura del buio..nn saprei…un bacione a tutte..;)

in risposta a: NANNA A 18 MESI… #402362
    tataalba
    Partecipante

Eh gia lailetta ma e proprio cosi..ogni gg di piu poi..furbi e scaltri questi bimbetti…;))

in risposta a: Ciao a TUTTE !!!!!! #398692
    tataalba
    Partecipante

Ciao Flo anche io mi ricordo di te!!! Sono mamma di Achille che ha 19 mesi e di Alba che ha 9 anni..ti ho pensato in questo periodo..ti auguro di risolvere i tuoi problemi e nella vita chissa..ti auguro ogni bene…un abbraccio a Dany vedrai che stavolta andra tutto bene..chiarina mi ricordo di te..nn mollare mi raccomando..nn mollate mai ragazze che prima o poi avrete il vostro fagottino fra le braccia..un bacione a tutte!!! ;)))

in risposta a: Niente battito…help #397562
    tataalba
    Partecipante

Ciao noemi cosa ti ha detto il ginecolo che ti ha fatto eco?

in risposta a: Buongiorno a tutte aiutino con gli stick ? #397561
    tataalba
    Partecipante

Se e un test di gravidanza e positivo!!!

in risposta a: Buongiorno a tutte aiutino con gli stick ? #397560
    tataalba
    Partecipante

Ciao..ma questo e un test di gravidanza?

in risposta a: in cerca dei perché #393167
    tataalba
    Partecipante

Ciao fucsia ti capisco..io nel 2013 ho avuto un aborto alla 9 settimana..sono rimasta di nuovo incinta dopo 10 mesi..in quei mesi pensavo di tutto..che non sarei rimasta piu incinta..ero presa dal dispiacere e dalla delusione..poi il mio postivo ed ora il mio bimbo ha 19 mesi..nn perdere mai la speranza anche se so che i gg di sconforto ci sono..vedrai che presto avrai la tua gioia piu grande..un abbraccio..

in risposta a: NANNA A 18 MESI… #392315
    tataalba
    Partecipante

Cara ti capisco..coraggio..ci vuole taaaanta pazienza..saranno fasi cosi..passeranno..il mio ha sempre preso il latte prima di dormire ma ultimamente nn ne vuole sapere..alla fine ho desistito e nn glie lo propongo piu..ce da dire che mangia parecchio quindi proprio nn ha fame secondo me..armiamoci di santa pazienza ragazze…questi piccoletti sanno gia il fatto loro secondo me..un abbraccio a voi e ai piccoli..;)

in risposta a: Acqua allattamento artificiale #392313
    tataalba
    Partecipante

Piccola volevo scrivere ovviamente..;)

in risposta a: Acqua allattamento artificiale #392311
    tataalba
    Partecipante

Ciao cafune’…bellissimo nome la tua bimba..la mia bimba che ora ha 9 anni si chiama Alba come la tua piccola!!!! Pure io ho sempre dato a lei e al mio piccolo di 18 medi latte artificiale esclusivo e mai dato acqua..ho provato alcune volte col piccolo ma nn ne voleva sapere..lui aveva fame e voleva il latte altro che acqua!! Cmq stai tranquilla..prova a piccole dosi e vedi se la beve..i miei la sputavano proprio..cmq se la prende ogni tanto ben venga senno nn e un problema..xche cmq nel latte ce gia acqua e x i primi mesi va bene cosi…un bacio alla poccola..

in risposta a: NANNA A 18 MESI… #391670
    tataalba
    Partecipante

Mi consolo che nn sono la sola allora..Achille dorme al pome due ore da sempre e la sera nn ha mai avuto problemi a dormire..ora invece..il bello e che mi dice nanna nanna e segna il lettino xche vuile andare a letto..poi messo giu si dispera x 10 minuti o piu..poi x fortuna dorme tt notte..cmq mi sa che sono proprio fasi..in genere se hanno sempre dormito riprenderanno a dormire sereni…almeno speriamo….

in risposta a: Conflitto Rh e aborto spontaneo #391493
    tataalba
    Partecipante

Ciao tigretta..io sono negativa mio marito positivo..due anni fa aborto a 9 settimane e la puntura me l hanno fatta..prova a chiedere consiglio al gine lui ti dira’ tutto..mi spiace x l aborto ma sono contenta che ora sei incinta vedrai che andra tutto bene..:),

in risposta a: temperatura basale aiuto #391137
    tataalba
    Partecipante

Creamy e l unico metodo x avere la certezza dell ovulazione anche se lo vedi i gg seguenti..infatti gli stick segnano il picco di lh ma non ti danno la certezza di aver ovulato..con la tb si anche se ad ovulazione avvenuta ne hai la certezza…

in risposta a: temperatura basale aiuto #391029
    tataalba
    Partecipante

X avere un quadro dell ovulazione devi prenderla ogni gg..l ovulazione si vede xche il grafico diventa bifasico cioe vedrai che la tb scende e poi da un gg all altro sale..con la tb capisci di aver ovulato solo dopo che e avcenuta pero’..prova a guardare qualche grafico di altre ragazze cosi ti rendi conto meglio….

in risposta a: temperatura basale aiuto #391026
    tataalba
    Partecipante

Ciao creamy la tb la devi prendere vaginale..inserisci il termometro in vagina..nn rettale o ascellare..qui sul forum trovi scritto tutto cmq..in bocca al lupo..:)

in risposta a: dite che andando di questo passo …. #390923
    tataalba
    Partecipante

Ciao missventuno l ideale sarebbe ogni 2/3 gg ma non ce una regola..l importante e essere sereni..quando meno te lo aspetti arrivera’ la tua gioia..in bocca al lupo..:))

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #388748
    tataalba
    Partecipante

Scusate ragazze qualcuna ha notizie di chiara99?? Grazie…

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #388746
    tataalba
    Partecipante

Scusate se mi intrometto!!! Rain tesoro e bellissimo il tuo piccolo..congratulazioni!!!! Sono davvero felice x te..un bacio a te e al tuo Heian..in bocca al lupo a tutte voi ragazze..vi abbraccio..

in risposta a: Scarsa ovulazione…che fare? #388327
    tataalba
    Partecipante

Ciao emmac ti consiglio la sezione “fecondazione assistita” li troverai tante ragazze che intraprendono questo cammino e ti potranno consigliare ..in bocca al lupo x tutto..un abbraccio..

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #386893
    tataalba
    Partecipante

Rain leggo solo ora manca pochissimo!!!! Che bello!!!Chiara99 come stai?io sto bene il mio Achille ha 18 mesi e la mia Alba quasi 9 anni..vi abbraccio ragazze..vi stimo davvero tanto…un bacione a tutte..rain..chiara99 fatemi sapere come va…;))

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #386892
    tataalba
    Partecipante

Rain ciaoooo ho visto ora che mi avevi risposto..sto bene grazie..Achille ha 18 mesi e sta bene..ed anche la mia Alba che ha quasi 9 anni..leggo che manca pochissimo oppure hai gia partorito? In bocca al lupo ragazze..vi stimo tanto..chiara99 come va?e nato il tuo bimbo? Un abbraccio a tutte ragazze e nn mollate mai..sempre forza e coraggio!! ;))

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 752 totali)