Lullaby

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275076
    Lullaby
    Partecipante

    Scritto anche io 😉😊grazie mille bra.bri!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274821
    Lullaby
    Partecipante

    Bra.bri siamo proprio simili.. Anche io ho il problema che il mio primo bimbo è nato d’inverno quindi niente camicie del primo parto(anche se io ammetto che non le avevo usate). :scratch:

    Per il gruppo whattsapp io ci sto!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274200
    Lullaby
    Partecipante

    Anche io pensavo di fare un po’ di shopping a giugno/ luglio dopo aver verificato cosa potevo riutilizzare del mio treenne.. Vedremo.. Non ci voglio nemmeno pensare che le cose rimangano così 😲
    <p style=”text-align: center;”>Eh si abbiamo un sacco di somiglianze Bra.bri..ci teniamo aggiornate😉</p>

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274191
    Lullaby
    Partecipante

    Io invece zero acquisti online.. Non ce la posso fare😅

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1274187
    Lullaby
    Partecipante

    Dai non è alta la pressione, va bene!😉

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1273801
    Lullaby
    Partecipante

    Ciao ragazze non so se vi ricordate di me avevo già scritto una volta ma molto tempo fa,in compenso vi leggo spesso. Volevo solo esprimere la mia vicinanza a Tuccio.. Che situazione ! Tieni duro e pensa alla bimba💕.

    Bra.bri anche io sono della provincia di Rimini ed ho già un bimbo di 3 anni.

    In generale speriamo che da qui ad agosto le cose cambino 🤞🤞

    Ah aspetto una femminuccia (ho fatto la morfologica il primo aprile)

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1245938
    Lullaby
    Partecipante

    Idem in seguito sede di TN era 5 cm e non mi hanno detto nulla.. Ci speravo 🙂 (ammetto di sperare nella femmina anche se ovviamente va bene comunque) :heart:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1245935
    Lullaby
    Partecipante

    Ciao ragazze,
    Sono nuova. Già mamma di un amore di 3 anni e oggi sono a 12+0(ma alla prima eco mi avevano datato 3 gg in più) Mi hanno già fatto fare bitest e pare tutto okay. Sono un po’ ansiosa, in generale di mio ed in più perché ho avuto 2 aborti spontanei ritenuti(prima di avere il mio bimbo) anche se entrambi scoperti alla prima eco che questa volta ho già fatto.

    Ho già letto un po’ di vostri post e veramente sentite già bene il cuore con Angelsound? Io ci ho provato ma senti gran movimenti e qualche momento sembrava il cuore ma forse in quel momento era un po’ scalmanato/a😳

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)