gea2509

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Test gravidanza One step! Secondo voi è positivo?? #1308981
    gea2509
    Partecipante

Assolutamente siiii!!! Auguriii :heart: :heart:

in risposta a: Eco tv 6+2 con embrione non visibile, devo preoccuparmi? #1161969
    gea2509
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte anche io ho avuto un’esperienza simile..giorno 17 maggio test positivo al 1gg di ritardo, dopo 10gg ho delle perdite e vado in ospedale e mi ricoverano per minacce d’aborto nel frattempo dall’eco il gine mi dice che sicuramente era una gravidanza a uovo chiaro perché si vedeva solo camera.</p>
    Aspetto fino alla fine della settimana per raschiamento ma lo rifiuto perché dentro di me sentivo c’era qualcosa. Mi rimandano a 10 gg dopo e mi preparo zainetto per fare operazione.. Invece mi fanno ecografia e trovano embrione e battito ero alla 9 settimana… Mai disperarsi.. Io ho avuto un impianto tardivo :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #179474
    gea2509
    Partecipante

Scusate volevo scrivere pancine  …mannaggia a sto T9 !!!  :mail:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #179472
    gea2509
    Partecipante

Buongiorno a tutte panchine… Mi chiamo Alessandra e ho 27 anni! Il 19 gennaio 2015 ( dopo 1anno e mezzo di delusioni) ho visto il mio primo bel positivo della mia vita :yahoo:

Adesso sono alla 7+5 fatta prima eco e sentito battito alla 7+0 il fagiolino era di 3.5 mm… Sono contentissima ma ho tanta paura!!

in risposta a: ho ovulato?? #128201
    gea2509
    Partecipante

Ciao a tt…per favore ho tanto bisogno di voi anche perché non ci sto capendo più niente… Ultima visita dal Gine due giorni fa e essendo nel mio periodo fertile ho fatto un monitoraggio ovulazione ed è uscito che nelle ovaie c erano tante microcisti.. il Gine mi ha detto che il mio problema è che non ovulo perché  i follicoli non riescono a scoppiare… Che significa? Riuscirò ad avere un bimbo o non succedera mai?

in risposta a: Chi NON le aspetta per Dicembre 2013 #79401
    gea2509
    Partecipante

RAGAZZE AIUTO…io nn vorrei illudermi!!!!
    Come ho già detto io nn le adpetto per il 12 dicembre ma stamattina (cioè 2 giorni prima) mi sono svegliata con il dolore delle malefiche e ho messo un assorbente…ho avuto perdite marroncine asciutte e poi qualche macchia rosella Solo quando mi asciugo(scusate la descrizione dettagliata)ci dolori da ciclo vanno e vengono e nn sono né forti né continui come sempre e a distanza di 4 ore nessun flusso!!!

Cosa dovrei pensare dato i 2 gg di anticipo???cosa mi succede???per favote aiutatemi sono in preda al panico!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Dicembre 2013 #76578
    gea2509
    Partecipante

Ragazze io nn le adpetto per il 12 dicembre…nel frattempo compitini a più nn posso…

per adesso solo dolori delle malefiche!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76576
    gea2509
    Partecipante

Buongiorno a tutte…bhe che dire le malefiche sono arrivate ieri più abbondanti che mai…nn mi scoraggio :rimbocchiamoci le maniche e compitini anche per dicembre!!! Un bacio

Cmq io ero al primo tentativo ed è per questo che nn do peso all arrivo delle malefiche…può capitare!!!
    In becco alla cicogna a tutte!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76487
    gea2509
    Partecipante

Buongiorno ragazze. ..dunque stamattina prima muco abbondante ora dolori mestruali sopratt all ovaio dx con relativa gamba che tira…ma solo perdite marrone ed asciutte classiche di fine ciclo…cosa dovrei pensare??oggi 2 gg di ritardo…per la precisione solo 2 macchioline

please consigliatemi!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76283
    gea2509
    Partecipante

Fin quando si sventola mutanda bianca…la speranza nn va via!!!

Oggi tante vertigini…come una sensazione di mal d auto ma ancora qui a nn demordere… – 6 giorni al test di gravidanza se nn arrivano!!!
    Forza fagiolino…ti aspettiamo con ansia sopratt la mamma!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76198
    gea2509
    Partecipante

Mi spiace aury…nn abbattiamoci!!!! Io ancora niente solo perdite bianche e qualche fitta qua e la…ma l ho promesso che il test se lo devo fare lo faccio ad almeno 5 gg di ritardo …nn voglio vedere un negativo!!!in ogni caso sono in attesa che nn arrivino!!!! è così frustante qst attesa ufff….

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76144
    gea2509
    Partecipante

Ma che bello aprire il forum e leggere 2 positivi….auguri f&m e bettyboop dunque prendetevi 5 minuti e cominciate a saltare di gioia il miracolo della vita è appena cominciato!!!

Oggi io strane sensazioni qualche fitta qua e la e taaaantoooo prurito al seno niente segnali che mi fanno scappare in bagno a mettere 1assorbente….ah ah vedremo!!! Cmq di solito dolori mestruali già a tre gg prima…solo ieri muco cremoso giallino chiaro!!!

Ma mai darsi per vinta…ancora tb a 36.8 costante…fagiolino mio se ci sei batti un colpo!!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76100
    gea2509
    Partecipante

Ma quanto è difficile avere pazienza ed aspettare. ..uff
    *aury chissà se sarà come dici tu!!! Sarebbe bello poterci dare la bella notizia, in ogni caso teniamoci aggiornate..

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76087
    gea2509
    Partecipante

Ma è stato un caso isolato di nausea se così vogliamo chiamarla. ..ho fatto due test sicuramente precoci uno il 30 ott e uno il 3 nov ma tutti negativi…e dall ovulazione fino adesso ho avuto sensazioni di umido e perdite bianche sino ad ora…qualcuna più esperta potrebbe dirmi se posso sperarci…

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76085
    gea2509
    Partecipante

Premetto di aver avuto rapporti mirati ho ovulato tra il 24 25 ottobre e dal 4 gg po sono spuntate delle vene al seno abbastanza accentuate intorno all areola del capezzolo che oltretutto e diventato durissimo…inoltre una settimana dopo cucinando la pasta cn il ragù ho avuto un rigetto verso essa mai avuto e nn l ho potuta neanche mettere nei piatti anche l odore mi disgustava

in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76083
    gea2509
    Partecipante

Innanzitutto Buongiorno a tutte. .. eccomi qui. .. vi ho letto zitta zitta e adesso è arrivato il momento di uscire fuori. .. questo mese nn le aspetto per l 11 e nn so cosa pensare…io però mi sento di essere incinta potete aiutarmi

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)