Chiaralive

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #487818

Ciao a tutte!

Ho assunto clomid per 5 mesi e durante l’ultimo sono andata in iperstimolazione e l’ovaio destro mi si è riempito di cisti, la oiuù grande è arivata a 4,3 cm…

Ora sta regredendo,sta sui 2,5 cm, il ginecologo dice che con l’arrivo del ciclo tornerà tutto a posto, ma io sono tanto preoccupata…

in risposta a: Non è così facile diventare mamma… #354682

Diventare mamma è stato difficilissimo per me…

Ho scoperto di essere incinta 10 giorni prima di una visita in un centro per la PMA…

Non vi dico la gioia, mista alla paura perchè avevo avuto un aborto, seguito da due raschiamenti fatti a distanza di 10 giorni…

Non ci potevo credere!!!

Abbiamo girato mille andrologi, nessuno ci ha dato speranza e poi ci trattavano con una freddezza!

Con mio marito non potevo sfogarmi più di tanto, era depresso quanto me, non mi sentivo capita da nessuno, nemmeno dai miei genitori…

Vi assicuro che quel dolore non si dimentica, ma si trasforma in amore, in gratitudine…

Guardo mia figlia di 10 mesi e impazzisco per lei, la amo più di ogni altra cosa e non smetto mai di ringraziare Dio per avermela mandata, perchè io la considero un miracolo!!!

Comunque vi scrivo questo per dirvi di non perdere fiducia perchè  io ci sono passata, non vi dico di avere pazienza, perchè so che quella finisce… anzi vi dico non adagiatevi sugli allori…

perchè dovete essere voi stesse il vostro medico e quello del vostro compagno,vi dovete impegnare senza arrendevi mai…

io non ci credo che un figlio arriva quando meno te lo aspetti, perchè se io non avessi lottato non avrei la mia bambina.

Purtroppo so che è una seccatura,ma avevo un controllo totale del mio ciclo, temperatura, canadesi e via dicendo

tante cose le ho capite da sola, e ho avuto la fortuna di trovare un ginecologo bravissimo… che mi ha aiutata tantissimo…

Vi consiglio di andare anche da un endocrinologo e di fare attenzione ai farmaci che prendete sia voi che i vostri compagni, tipo per l’ipertensione e diabete(hanno un effetto negativo sulla fertilita)

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #219759

Ciao a tutte!

Io finisco oggi 7 mesi sono a 30+4

Ho ritirato le analisi ed ho scoperto una carenza di ferro il valore sta a 7, (dovrebbe essere sopra a dieci secondo i parametri) mentre due mesi fa avevo 75!

La mia bimba se lo è ciucciato tutto

Voi che valori avete di ferritina?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #214650

Ciao a tutte!

Io sono a 28 settimane ed ho preso 6kg

Mercoledì 29 settimane, ho la visita, speriamo cresca bene la mia bimba… ho un problema alle arterie uterine

All’ulimo controllo, fatto a 27 settimane pesava un kg e mi hanno detto che era nella norma

E voi quanti kg avete preso? E quanto pesano i vostri bimbi?

in risposta a: DOLORI ALLE ANCHE AL RISVEGLIO #211393

Questa notte è stato un disastro!

Non sono riuscita ad addormentarmi x il dolore!

Alla fine non potevo stare più nemmeno distesa e mi sono alzata, per poi passare a stendermi sul divano dove finalmente sono riuscita a dormire…

Cambiare posizione aiuta un pò

in risposta a: DOLORI ALLE ANCHE AL RISVEGLIO #208553

Nel mio caso è un dolore diverso dal quello al nervo sciatico (ve lo dico perchè purtroppo ho anche quello).

Questo dolore è acuto al risveglio e non mi fa riposare bene tutta la notte, facendomi girare di continuo nel letto!

E’ localizzato sul lato del bacino.

Vi prego consigliatemi qualche rimedio

Ciao mi dispiace molto per quello che ti è successo, ci sono passata anche io e so come ti senti, quando oltre al dolore per la perdita del bimbo, si aggiunge lo sconforto per il raschiamento per poi scoprire che lo devi pure ripetere.

Io anno scorso ne ho fatti due in 10 giorni 🙁

Hai fatto le analisi per la trombofilia?

Che valore hai del TSH?

Queste sono cose molto importanti…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172177

Buongiorno a tutte io ho fatto eco a 10+6 ed il fagiolino misurava 3,6cm.

Mi dite le vostre misure?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169284

Ciao a tutte io sono a 10+1 non ho sintomi particolari a parte qualche doloretto tipo ciclo ogni tanto, una leggera nausea che mi prende il pomeriggio tardi verso le sette ma non tutti i giorni ed un pò di stitichezza.

Ho fatto eco il 23 dicembre a 7+6 ed ho visto il mio ovetto di 14mm con il cuoricino che batteva.

Prossima visita il 13 Gennaio che sembra non arrivi mai…

Sono un pò in ansia perchè anno scorso ho avuto un aborto interno con due raschiamenti…

in risposta a: Per chi cerca da tanto #168011

Ha preso proxeed nf, ma soprattutto attenzione se si assumono farmaci chiedere sempre all’andrologo se possano interferire sulla qualità dello sperma.

Tipo i diuretici che sono contenuti anche in molti farmaci x l’ipertensione e la metformina e tanti altri ancora…

in risposta a: BI TEST #167987

grazie per le vostre testimonianze

ho parlato con il ginecologo che mi consiglia di farlo…

in risposta a: Per chi cerca da tanto #167981

Io sono la dimostrazione che tutto è possibile, soprattutto i miracoli…

Sono incinta di 9 settimane dopo due anni di tentativi e un aborto…

Ci avevano tolto quasi tutte le speranze, spermiogramma a dir poco disastroso e ovaio microcistiche io.

Integratori x lui e quattro mesi di clomid x me ai quali avevo risposto molto bene, ma niente da fare.

Ci consigliano la fecondazione… io a malincuore prenoto la visita per il7 dicembre e il 26 novembre scopro di essere incinta!

Non so spiegarmi come sia potuto accadere… lo considero un miracolo… non perdete mai la speranza e abbiate tanta fede!

in risposta a: BI TEST #167185

Grazie delle risposte!
    io ho 34 anni e sono di 8+4
    ho gia fatto la prima eco dove si è visto l’embrioncino con il cuoricino che batte,ma il ginecologo non mi ha detto niente del bi test e io non ho pensato a chiederlo!
    quindi ora non so che fare perchè riandro da lui a 11 settimane…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #163313

Ciao a tutte io dovrei essere di 6 settimane forse lunedi prima visita,finora solo beta 19000  5+4 e un’ansia tremenda, vengo anche io da un’aborto!

in risposta a: cuore in gola #161123

Secondo me,con quelle temperature sei in ovulazione!!!

Fai i tuoi doveri stasera 🙂

Io questo mese ho ovulato al 30 pm e sono incinta!!!

in risposta a: tb e spotting #126347

Il tuo grafico è bellissimo…puoi sperare …

in risposta a: Che dite? un'altro mese è andato? #126046
    in risposta a: Che dite? un'altro mese è andato? #125942

Grazie mille le vostre parole mi incoraggiano.

Sto passando un brutto periodo,la mia ricerca va avanti da due anni, durante i quali ne ho passate di tutti i colori… aborto compreso  e non mi va di sfogarmi con nessuno,un pò perchè non mi sento capita e un pò per non preoccupare i miei cari.

La mia fase luteale è di 11-12 giorni un po corta, infatti sto facendo delle iniezioni di gonasi proprio per questo…

Il ciclo dovrebbe arrivare giovedi’-venerdi’(speriamo di no)

Ma a proposito, che sapete voi, il gonasi influenza l’umore?

in questi ultimi giorni sono ansiosissima, depressa e piango sempre…

in risposta a: Può lo stick essere positivo anche ad ovulazione avvenuta? #125673

E’ successo anche a me questo mese,ma io ho fatto due iniezioni di gonasi ,ed è stato per quello

in risposta a: Altro mese andato #125000

So come ci si sente lo scorso mese quando mi è arrivato il ciclo ho pianto per 3 ore di fila!

Mi ero molto scoraggiata perchè sto facendo la stimolazione con il clomid e il gonasi e se non funziona nemmeno questa dovrò fare isterosalpinografia!

Ora sono al secondo ciclo di clomid e sto più tranquilla perchè il ginecologo mi ha detto che il mese più buono è proprio il secondo ed il terzo.

Ma nonostante tutto è  molto dura andare avanti…

Lo scorso anno al secondo ciclo di clomid ero rimasta incinta, ma poi aborto interno

in risposta a: Clear blue positivo per 3 giorni??? #124998

Grazie per la risposta,ho chiamato il centro assistenza e mi ha confermato quello che pensavo:é il gonasi che positivizza lo stik

in risposta a: Clear blue positivo per 3 giorni??? #124968

AIUTATEMI!!! oggi è ancora positivo da 5 giorni ormai!

ho fatto il gonasi, sarà quello che positivizza gli stik?

in risposta a: Clear blue positivo per 3 giorni??? #124803

mi ha dato la faccina sorridente per tre giorni!!!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #123321

Anche io sono al secondo mese di clomid, con due pasticche al giorno, una al mattino e una alla sera.

Speriamo funzioni!

Oggi sono al 10 pm e il giorno del picco lh dovrò fare gonasi 5000, per poi ripeterlo dopo 36 ore da 2000.

Lo scorso anno al secondo ciclo di clomid rimasi incinta, poi purtroppo andò male.

Spero davvere sia la volta buona, altrimenti a Settembre dovrò fare isterosalpinografia ed ho tanta paura!

in risposta a: pillola x far tornare il ciclo #114347

Grazie delle risposte!

Io spero che il ciclo mi torni con questo piccolo aiutino,anzi voglio essere fiduciosa,perché  mi fido molto del mio ginecologo.

Stasera ultima compressa …. e poi vediamo che succede….

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)