pancetta84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 38 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MARZO #189556

Arrivate  😥

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MARZO #188946

@valeria8586 i miei cicli non sono sempre regolarissimi…quindi non so parlarti in termini di ritardo…però quello che mi fa sperare è essere arrivata al 14po con una temperatura alta…ma per evitare delusioni meglio aspettare qualche altro gg…

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MARZO #188931

Ragazze….14° gg di tb alta..oggi 36.9…dite che posso iniziare a sperare? Solitamente inizia a scendere già dal 12po….ma non vorrei dirlo troppo ad alta voce…..aspettiamo…… :unsure:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MARZO #185668

Ciao ragazze…io non le voglio assolutamente vedere per il 07 marzo!!! Speriamo di poter festeggiare la mia prima vera festa della donna!!!!! :bye:

@eli.86…ci ritroveremo tutte lì….nel manicomio delle cicognine!!!  :wacko:

@eli.86, @Vitto87, siamo nella stessa situazione. Io dopo tre cicli puntualissimi di 30gg, questo mese credo addirittura di non aver ovulato…lo aspettavo per il 06/02 ma già immaginavo che non sarebbe arrivato….dal mio grafico non si vede segno di ovulazione e e la cosa che mi angoscia è che ora non ho idea di quando aspettarmi il ciclo. Certi mesi ti fa rabbia quando arriva…e certi mesi vorresti solo che arrivasse presto per poter ripartire con una nuova caccia!! Appuntamento domani mattina con la ginecologa per capire che cavolo è successo……..

Anch’io un anno di tentativi e tutti ma proprio tutti i controlli fatti:

-dosaggi ormonali ok

-spermiogramma ok

-isterosalpingografia perfetta

-monitoraggi ecografici ok

– 3 cicli di clomid

– 6 mesi di inofolic

….e sono ancora qui in attesa di beccare la cicogna…non sapendo più quale controllo fare e consapevole del fatto che se dovesse essere solo un fattore mentale…dopo più di un anno inizia a diventare complicato non fissarsi!  🙁

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #159563

Ciao ragazze, io non le aspetto per il 5!!! Speriamo quest’anno di poter fare l’albero in “tre”!! :yes:

in risposta a: io c'è l'ho fatta #109093

Simo…mi dispiace sentirti così….la tua gioia x la lieta notizia era contagiosa per tutte noi che siamo ancora alla ricerca….e invece ora stiamo tutte soffrendo con te! Tieni duro…e non scoraggiarti…magari è solo un brutto scherzetto della natura. Ti abbraccio.

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #107715

@dolcemm mi ricordo che abbiamo fatto il gonasi lo stesso giorno…tu sei ancora in attesa? Io sto per iniziare il terzo ciclo di clomid visto che le malefiche si sono presentate puntualissime!!!! Tanti in bocca al lupo per te!!! XXXXXXX

in risposta a: ELVYYYYYYYYYYY ;)))))) #107709

Elvyyyyyy….tanti tanti ma tanti auguri!!! Sono davvero contenta per te….so bene cosa si prova a combattere con cicli interminabili, ovaie policistiche e mancanza di ovulazione. Ma soprattutto conosco bene la sensazione che si prova ogni volta che la speranza coltivata giorno dopo giorno svanisce in un secondo al primo segnale di ciclo.  Io sto per iniziare il terzo ciclo di clomid….nel frattempo spermiogramma anche per mio marito così ci togliamo anche quest’altro scrupolo. E speriamo di seguirti presto tra le pancine!!! In bocca al lupo x tutto cara 

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #107491

Ciao Osiride, Ciao Barbi…io ho appena terminato il secondo ciclo di clomid e ieri puntualissimo è arrivato il ciclo. Eppure dai monitoraggi sembra andare tutto per il verso giusto….i follicoli crescono bene ed anche più di uno, lo scoppio (anche se con gonasi) avviene sempre, e invece niente!!! Sono tanto scoraggiata e demoralizzata anch’io….forse avevo riposto troppe aspettative in questo farmaco che forse miracoloso non è….Stasera ennesimo appuntamento dalla ginecologa per capire come procedere…probabilmente con l’esame delle tube e con l’analisi dello sperma per il marito….inutile continuare a riempirsi di ormoni se magari il problema è altrove…ma ci vuole tanta pazienza e tanta forza…e vi assicuro che ieri mattina alla prima avvisaglia delle rosse mi è venuta voglia di urlare e di mollare tutto!!!  In bocca al lupo anche a voi ragazze…

in risposta a: ELVYYYYYYYYYYY ;)))))) #107329

Elvyyyyyy…..almeno tu porta alta la bandiera del Clomid!!! Dacci qualche speranza…soprattutto a me che stamattina dopo il secondo mese di clomid  sono già di nuovo arrivate puntualissime e anche in anticipo!!! Che sconforto….

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #107308

Ragazze….qualche novità tra le clomidine?? A me ciclo arrivato stamattina anche in anticipo di qualche giorno…questo era il secondo ciclo di clomid…e se ne è andato a farsi fottere anche questo….sono tanto scoraggiata e in preda alla tristezza 

in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2014 #107305

Toglietemi dalla lista…arrivate stamattina addirittura in anticipo. Sconforto…delusione e tristezza!!! Vedrò mai il mio nome in rosso?! 

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #107017

Ciao @Fabi83, tranquilla…io l’ho fatte per due mesi…ed è il pizzichino di una normale punturina! A me l’ha fatte sempre la ginecologa…è speriamo che sto mese porti buoni risultati! In bocca al lupo anche a te!!!

Ragazze…..sono al secondo ciclo di clomid…..come vi sembra il mio grafico??? Ho il terrore di vedere tra qualche gg la mia tb che scende in picchiata…..

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=3379-047117d5

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #106824

@Jenny ci spero tanto anch’io….sarebbe bello darvi una bella notizia da incoraggiamento a tutte voi che avete iniziato il Clomid!!!

@dolcemm eh sì…sembra proprio che andiamo di pari passo!!! La ginecologa mi ha detto che bisogna aspettare almeno 15gg dal gonasi…e infatti il mese scorso al 14°gg sono arrivate . Incrociamo le dita per questa volta!!!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2014 #106604

Auguri auguri auguri a tutte le pancine!!!! Io non le aspetto per il 22….e speriamo di affollare in tante le lista di maggio!!!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #106603

Ciao Jenny…il mese scorso (primo ciclo di clomid) esattamente 14gg dopo il ciclo sono arrivate puntualissime…nonostante io avessi da sempre cicli irregolari. Ora sono al secondo ciclo….puntura di gonasi fatta 7gg fa….aspettiamo con pazienza e incrociamo le dita!!!! In bocca al lupo anche a te!!!!!!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #105727

Grazie mille @Elvy…spero sia anche per te la volta fortunata!!! Stasera controllo per veificare se col gonasi i due follicolotti sono scoppiati. Speriamo speriamo….

in risposta a: GONASI #105646

Io sono al secondo ciclo di clomid….e per entrambi i mesi puntura di gonasi per lo scoppio. Ora attendiamo il verdetto….

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #105404

Ciao ragazze, io sono al secondo ciclo di clomid. Ieri dal monitoraggio sono risultati due follicoloni, uno di 24mm e uno di 22mm. Ieri sera puntura di gonasi per farli scoppiare…..e ora non ci resta che aspettare e incrociare tutte le dita!!!!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #103985

Secondo ciclo di clomid. Il primo ha portato alla crescita di tre bei follicoli ciccioni ciccioni che la mia gine ha fatto scoppiare con il gonasi….ma nessun risultato.

Stasera ultima pastiglia del secondo ciclo….speriamo beneeeeee!!!!!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #103906

Ciao Ragazze….io sto per terminare il secondo ciclo di Clomid…il primo ho ovulato bene ma purtroppo non ha portato ai risultati sperati.

Stasera ultima pastiglia e monitoraggio ecografico. Ma la mia gine mi sta facendo prendere una pastiglia al giorno x 10 gg… (dal 5° al 14° pm).

@Elvy come ti capisco……, l’unico effetto collaterale che avverto sono le antipatiche vampate di calore soprattutto di notte!!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 38 totali)