pancetta84

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 26 al 38(di 38 totali)
  • in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #101682

[quote quote=101662]Buongiorno ragazze! Anche io passo a maggio! Arrivate con un giorno di anticipo!! Sapete cosa mi preoccupa? Che da un paio di mesi il ciclo mi si accorcia sempre di più! prima lo avevo da 28gg poi da qnd abbiamo iniziato la caccia sono passate a 26 gg e questo mese 25!!:/[/quote]

Insomma….domani doveva essere il giorno del verdetto per entrambe invece il ciclo ci ha già fatto la sorpresina a tutte e due!!! 

in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #101556

Arrivate questa mattina…e come ogni mese profonda tristezza 

in risposta a: Forse qualcuna è nella mia stessa situazione #101482

E cosa avrà Victoria Beckam più di noi!!! Dai ragazze… Speriamo di prenderci la nostra bella rivincita…!!!

in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #101463

@Fernanda…l’ho scritto io!!! Speriamo allora di poter trovare tutte e due una bella sorpresa nel nostro ovetto di Pasqua! Tanti XXXXXXX

in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #101458

Grazie mille @Chiarina!!

@Arcodamore…. hai proprio ragione…a me mancano soli 2 gg eppure non trovo modo per non pensarci…inoltre proprio da qualche ora mi stanno iniziando i dolori preciclo…chissà?!?

in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #101369

@Fra83 … meno 2gg anche per me…e per ora nessun sintomo strano…temperatura a 36,9…ogni tanto qualche dolorino alle ovaie e ogni tanto qualche fitta al seno. Saranno 2gg interminabili… Tanti XXXX per te e per tutteeeeeee!!! ;*

in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #101364

– 2 giorni al verdetto. Temperatura ancora bella alta: 36,9…ma iniziano i primi dolori alle ovaie…chissà se anche sto mese sarà l’ennesima ?! ?!

in risposta a: Forse qualcuna è nella mia stessa situazione #100851

@Elen io non le aspetto per il 17 aprile avendo avuto la prova dai monitoraggi che il follicolo, anzi i follicoli, sono scoppiati il 02 …chissà?Anche se la gine mi ha detto che raramente il clomid funziona già al primo ciclo…ma noi ci speriamo lo stesso! per quando riguarda i cicli interminabili io ne so qualcosa….l’ultimo durato quasi 60 gg…ovaie policistiche… è proprio per questo che ho deciso di ricorrere al clomid…. Non so però dirti se con il clomid si riesce ad ovulare spontaneamente perchè nel momento in cui dall’ecografia il follicolo più grande aveva raggiunto i 22mm la dott.ssa ha voluto procedere con la puntura di gonasi…con il risultato che li ha fatti scoppiare tutti e tre. E ora sono un pò in ansia…magari se avesse aspettato che scoppiasse da solo ne sarebbe scoppiato solo uno!!! Bah….cmq non fasciamoci la testa prima del tempo… Un abbraccio

in risposta a: Forse qualcuna è nella mia stessa situazione #100807

Ciao @Elen, per quando non le aspetti? Immagino che non sapendo se il follicolo è scoppiato hai difficoltà a stabilire una data, giusto? Non ti è stato fissato un monitoraggio per vedere a che punto è il follicolo? ;*

in risposta a: Forse qualcuna è nella mia stessa situazione #100649

Ciao @Elen, anch’io ho fatto il primo mese di clomid con monitoraggi + puntura di gonasi per far scoppiare il follicolo…solo che di follicoli ne sono scoppiati ben 3…e ora essendo al 8po sono un pò in ansia !!!! Dai probabilmente a te scoppierà da solo e il clomid sarà efficace comunque!!

Tanti XXXXXXXXX

in risposta a: 5 po "forse"e voi…… #100618

Ciao ragazze!! Oggi 8po…nessun sintomo particolare e perdite acquose. Seno gonfio ma poco dolorante…. Aspettiamo…… Tanti Tanti XXXXXXXXX a tutte!!!

in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #99762

Eccomi qua…..ovulazione accertata con monitoraggio tra il 02 e il 03 aprile. Non le apetto per il 17. Tanti xxxxxxx a tutte!!!!! 🙂

in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #82581

Ciao a tutte….visto il mio ciclo abbastanza lungo io non le aspetto per il 10 febbraio. E’ ancora lontano….ma speriamo di beccare la cicognetta!! 

Vedi 13 messaggi-dal 26 al 38(di 38 totali)