Zukky

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #103061
    Zukky
    Partecipante

Mi sa che attendo il ciclo e staremo a vedere..non mi voglio più fare illusioni..ci sto troppo male ogni volta..però’ mando tanti incrocino a tutte quelle che sono in cerca..

in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #103041
    Zukky
    Partecipante

Ciao ragazze..stamattina lo stick è negativissimo…

Cmq grazie a tutte x il sostegno

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #103019
    Zukky
    Partecipante

Aspetto x’ sono solo al 10 po’..vediamo lo stick di domani..vi faccio sapere!notte..

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #103016
    Zukky
    Partecipante

Grazie mille! è bello non sentirsi sola!

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #103002
    Zukky
    Partecipante

Ciao a tutte…io e mio marito siamo in cerca della pennuta da circa 16 mesi..ogni volta x me è un fallimento! Da questo mese ho iniziato ad usare gli stick canadesi x individuare l’ovulazione e, dato che ne ho un sacco, anche x monitorare il po..dall’8 po a stamattina (10po) la linea era in crescita,anzi! Quello di oggi mi sembrava un positivo..poi però ho stikkato anche nel pomeriggio e la linea era meno marcata..voi che dite?smetto di sperare?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #102997
    Zukky
    Partecipante

Ciao ragazze..mi aiutate?io sono al 10 po  stamattina lo stick mmi sembrava positivo mentre poi verso sera si è negativizzato…che dite? Posso ancora sperare?

Attachments:
    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #102992
    Zukky
    Partecipante

Ciao ragazze..è la prima volta che scrivo ma vi leggo sempre..noi cerchiamo di acchiappare la cicogna da  16 mesi e io inizio a perdere le speranze…cmq vi scrivo perché ho bisogno di voi: questo è il primo mese con gli stick canadesi e stamattina 10 po,mi sembrava positivo ma poi, nel pome, si è negativizzato…voi che dite? Posso illudermi ancora un po’? Vi metto una fotina..

Attachments:
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)