Maria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1533290
    Maria
    Partecipante

Mm ok mi dai ancora un minimo di speranza allora😓 aspetto questi 2giorni infiniti e continuo a sperarci

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1533287
    Maria
    Partecipante

Niente di niente? Nemmeno seno indolenzito o minimi doloretti zona ovaie?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1533285
    Maria
    Partecipante

Aspetto il 25 per sicurezza…non vorrei mi facessero storie dall ospedale! Ma è difficile sbaglino i test urine….sino ad ora non hanno mai sbagliato con me! Anche perche penso avrei sentito qualcosina se fossi stata positiva no? Di solito quando si sta impiantando si ha qyalche fastidio si dovrebbe sentire qualcosa…invece niente di niente 😪 non so nemmeno se continuare a fare le punture di progesterone

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1533276
    Maria
    Partecipante

Ciao a tutte…io ho fatto il transfer di un embrione in terza giornata di tipo A il 14 maggio…il 25 maggio (TRA 2GIORNI)ho le beta….ma non ho avuto nessun sintomo ed e andatO Via anche il dolore al seno un paio di giorni fa….oggi ho fatto un test urine sensibile ed è totalmente negativo come immagginavo! Qualcuna di voi si ę trovata nella mia stessa situazione? Cioe avete fatto test urine un paio di giorni prima delle beta e vi hanno dato stesso risultato?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1525836
    Maria
    Partecipante

Ragazze a qualcuna di voi è capitato dopo il pick up di avere tachicardia che va e viene?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1522308
    Maria
    Partecipante

A ok…io ho fatto il protocollo primolut per fivet…dal secondo giorno del ciclo il meropur…ho fatto gia 2 inseminazioni negative…quelle on ovaleap però

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1522300
    Maria
    Partecipante

Smile amchio ho fatto quello! Lunedi dovrei avere il pock up… A te com è andata?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1519293
    Maria
    Partecipante

Martimarti anche noi siamo con dottoressa monni…a noi l aveva prescritto ormai un anno fa per iui

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1519263
    Maria
    Partecipante

Io ho preso genante insieme a mio marito per i primi 4 mesi poi dopo 2 inseminazioni fallite l ho mollato…Era uno spreco di soldi come altri integratori che ho provato… Adesso la prossima settimana dovrei fare la prima fivet e sto prendendi solo l acido folico…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1518332
    Maria
    Partecipante

Perfetto grazie mille bibi💖

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1518259
    Maria
    Partecipante

Ok grazie cosi mi faccio un po un idea…una volta fatto il pick up quanto tempo passa se tutto va bene per il trasferimento?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1518256
    Maria
    Partecipante

Speriamo bene allora …non vedo l ora di finire e spero almeno questa vada bene😓

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1518178
    Maria
    Partecipante

I monitoraggi a giorni alterni per quanto tempo? Quindi è diverso dalla iui? Io ho fatto 2 iui (negative) e per il controllo sono andata solo una volta e poi 2 giorni dopo per procedere. Il pick up iniziando i comtrolli da questa setrimana pensate che riusciranno a farlo per la prossima?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1518168
    Maria
    Partecipante

Ciao ragazze..oggi è il quarto giorno di punture meropur…devo fare la prima fivet…lunedi mi hanno dato appuntamento per controllo ecografico e analisi del sangue…sapete pou o meno quando farò il pick up? E se questa settimana ci faranno scendere a giorni alterni?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1507329
    Maria
    Partecipante

Bene io ho fatto 3 iui negative…e ora ho iniziato il percorso fivet…leggendoti mi hai dato un po piu di fiducia…spwriamo bene🤞🤞

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1507323
    Maria
    Partecipante

Grazie mille😊speriamo bene, 💪 era la prima fivet?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1507317
    Maria
    Partecipante

Tanrissimi augurii che bella notiziaa😊🍾🎉 posso farti una domanda? Io ho iniziato il primolut ieri…nel foglio ce scritto che bisogna prendere mezza compressa la mattina e mezza la sera…sarebbe una al giorno giusto? Mi è venuto il dubbio che non fosse una due volte al giorno mi pare la dottoresse mi avesse detto cosi🤔

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1466186
    Maria
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze…2settimane fa ho fatto la mia seconda iui….mi è arrivati il ciclo…ma le betta risultano 0.603…. Cosa vuol dire? Al micro non mi rispondono🙄

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1412379
    Maria
    Partecipante

Che bello finalmente riaprono😍 comunque ho fatto il test ed è negativo come sempre

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1412289
    Maria
    Partecipante

Io nemmeno quei dolori :unsure:  se faccio il test vi faro sapere ma tanto sarã negativo :negative:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1412261
    Maria
    Partecipante

Non mi sono accorta fosse passato il giorno del presunto ciclo… Io il ciclo l ho avuto puntuale dopo stimolazione…il 15esimo giorno post iui…. Ora controllando il calendario il primo dicembre  mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo naturale…ma niente…mi sono accorta oggi….stavo leggendo in internet ora che potrebbe sballarlo un po i mesi successivi alla stimolazione…quindi sarà cosi…non ho sintomi a parte le perdite acquose :scratch:  di solito mi fa malissimo il seno almeno una settimana prima dell arrivo del ciclo e si gonfia…questa volta nulla

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1412218
    Maria
    Partecipante

Ciao a tutte.. Io ho fatto stimolazione con ovaleap…poi mi è arrivato il ciclo il quindicesimo giorno dopo avvenuta ovulazione….quindi era un ciclo da stimolazione….in teoria il ciclo naturale mi sarebbe dovuto arrivare il primo dicembre di nuovo ma ad oggi niente…e sono 10 giorni di ritardo…🙄 mai successo cosi tanti giorni di ritardo..  Ho delle perdite acquose e devo mettere il salvaslip…Puo incidere la stimolazione che ho fatto a ottobre?…ho paura di fare il test…ho paura di illudermi ancora..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1403565
    Maria
    Partecipante

Si si tutto purtroppo🙄

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1403480
    Maria
    Partecipante

Si la dottoressa monni…quando mi ha chiamata per disdire l appuntamento che avevo per iniziare la seconda iui…mi ha detto che avrebbero ripreso FORSE verso meta dicembre e avrebbero richiamato loro in ordine di appuntamento….ma non era nemmeno sicuro si sblocasse tutto entro dicembre…se no direttamente all anno nuovo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1403438
    Maria
    Partecipante

Tutto bloccato sicuro sino a meta dicembre

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)