Alis989

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1966938
    Alis989
    Partecipante

Perché ieri guardavo online (devo prevenire per essere pronta a farlo haha) e ho visto che c’è first to know che rileva nel sangue e in teoria da il risultato già a partire da 7/8 gg po. Ne sai qualcosa? Easyhome li usava una mia amica.. ma guardando su internet non vedo che scrivano precoce quindi non l’ho valutato nemmeno. Devo studiare meglio mi sa! 🙃

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1966932
    Alis989
    Partecipante

Grazie ❤️ voi quali test precoci usate?

Rossana purtroppo c’è questa brutta influenza che gira! Speriamo ti passi presto ☀️

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1966887
    Alis989
    Partecipante

Per ora non ancora. Ho tenuto monitorato il muco cervicale. Però adesso i miei pensieri si confondono e ho paura che sia stato troppo tardi 🥺 ho avuto tre giorni di muco molto fluido e abbondante (come ad ogni mese) e ancora ieri mi sembra di aver avuto perdite. Da oggi zero, il nulla proprio! Ora però non ricordo se ieri fosse ancora fluido o già più ‘denso’. Aiuto i pensieri si stanno confondendo e l’ansia sale! Ti ringrazio per avermi risposto comunque..

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1966812
    Alis989
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Mi presento..
    Sono nuova in questo mondo anche se è da molto tempo che desidero un bimbo. Il mio compagno ha già due figli grandicelli.
    Questo mese le ultime mestruazioni sono iniziate il 12 febbraio. Abbiamo avuto un rapporto ieri sera 26 febbraio (oltre altre volte) che sarebbe il 15º giorno del ciclo e il giorno successivo all’’ovulazione secondo l’app. Il problema è che il mio ciclo oscilla dai 27 ai 29 giorni.. secondo voi ci posso sperare?
    È molto bello leggervi! ☀️

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)