Risposte nei forum create
-
Ema995
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Biancaneve123Se così dovesse essere mi dispiace tanto..
Tienimi aggiornata, ti abbraccio❤️Ema995
PartecipanteCiao Biancaneve, guarda io ho fatto prima eco mercoledì e dovevo essere di 6+2, si è vista camera gestazionale 14mm e sacco vitellino ma non ancora embrione..
Però probabilmente la datazione è sbagliata perché ho un ciclo irregolare ed ho ovulato sicuramente in ritardo ( e lo so per certo perché ho effettuato un eco proprio il giorno in cui ho ovulato ovvero 19 giorni dopo).
Però anche io come te sono un pochino preoccupata per il fatto che ancora non si vedesse l’embrione, anche se la gine era molto molto tranquilla al riguardo..
Ma come te attendo testimonianza di qualche altra forummina! Forse anche per te la datazione è sbagliata? Il tuo medico non ha valutato questa possibilità?Ema995
PartecipanteRagazze invece io avrei bisogno di un consiglio..
Oggi ho fatto la mia prima visita e dall’ecografia è stato vista camera gestazionale e sacco vitellino, ma l’embrione ancora non è visibile..
Ora secondo voi è normale?
Perché il mio ultimo ciclo è stato il 2 settembre quindi dovrei essere di 6 settimane +2 ma in realtà il mio ciclo non è di 28 giorni bensì di 34 circa.. infatti sono sicura di aver ovulato il 21/09 perché andai a fare Pap test e durante l’eco la ginecologa mi disse che stavo ovulando quel giorno.
Per cui secondo i miei calcoli avendo ovulato in “ritardo” rispetto allo standard dei 28 giorni dovrei essere in realtà di 5+5..
Quindi la domanda è.. pensate sia normale che l’embrione non si sia ancora visto?
La ginecologa era molto tranquilla al riguardo..
Ma magari datemi anche un vostro parere! ☺️Ema995
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mammadie39Ciao! Si io tantissima pensa che prima di fare il test ho preso una scatola di enterogermina gonfiore perché pensavo di essermi beccata un virus intestinale.. stavo malissimo dal gonfiore! Quindi dai magari è un segno positivo! 😍
Ema995
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rossss87Ciao Ross, io come sintomi subito dopo l’ovulazione ho notato un seno dolente e con vene visibili, mi sembrava un po’ strano ma non gli avevo dato troppo peso, poi circa una settimana fa ho notato delle perdite gialline ed ero convinta di essermi beccata qualche infezione.. e proprio in quei giorni mi sono iniziati dei leggeri crampi al basso ventre ma ero convinta fosse il ciclo in arrivo e avevo una strana stitichezza e aria nella pancia. Lunedì non mi è arrivato ma in genere ho un ciclo abbastanza irregolare quindi non gli ho dato per nulla peso.. poi facendo un lavoro dove faccio anche cose stancanti mercoledì sera mi è venuto lo scrupolo di acquistare un test che ho poi fatto ieri mattina.. io ero convintissima fosse negativo anche perché è stato il primo mese di tentativi.. ma nel giro di 15/20 secondi credo è uscita la scritta incinta.. e quindi tutti quei sintomi ad oggi direi che sono legati alla gravidanza.
Intanto ti auguro con tutto il cuore che non arrivino nemmeno a te e che tu possa scriverci a breve del tuo positivo! Ad ogni modo si aspetterei giusto per essere certa al 100%, tante good vibes per te 💞Ema995
PartecipanteCiao a tutte ragazze!
Io le aspettavo per il 7/10, è stato il primo mese che abbiamo iniziato a provarci e da subito dopo l’ovulazione ho notato molti sintomi strani ma onestamente ero convinta di essermi suggestionata.
Ieri però a 4 giorni di ritardo ho deciso di fare un test anche se ero convintissima fosse negativo avendo io sempre un ciclo abbastanza irregolare..
E invece super positivo, la scritta incinta è uscita in pochissimo.
Questa mattina ho fatto le beta e sono in attesa del risultato anche se sono un po’ in ansia.. credo sia normale no?
Buona fortuna a tutte 🍀🌈