Risposte nei forum create
-
Kikka9112
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Certo…
Io sono convinta che tutte noi avremo il nostro momento e arriverà quando meno ce lo aspettiamo.
Se ho imparato qualcosa in 33 anni di vita è che ciò che non succede in anni accade in un secondo. L’importante è crederci e non credere di essere sbagliate . Forza ragazze 💪💪Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteCiao ragazze,
Intanto congratulazioni a chi ha beccato la cicogna ❤️
Non ho più scritto ma vi ho lette.
Io ho fatto un mese di stop per problemi famigliari ma ora sono alla fine delle rosse e ripartirò. Non dobbiamo demordere… Io aspetto da 4 anni e ho tutti gli esami perfetti sia miei che di mio marito quindi prima o poi deve arrivare 😅😅💪💪💪 non perdete l speranza e soprattutto godetevi l’amore …
( Probabilmente sono nel momento di umore alto 🤣 non è detto che entro fine mese non inizi ad essere la persona più pessimista della terra 🤣)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Mamma mia che brutte cose, mi dispiace molto per tutte voi.
È brutto non riuscire ad averne ma penso sia ancora peggio riuscire e perderlo . Un dolore immenso. Vi sono vicina.
Sicuramente arriverà il vostro arcobaleno.Io oggi sono alla fine delle rosse, finalmente. Mi hanno fatto dannare questo mese. Dolori allucinanti. Sebbene il progesterone sono arrivate puntuali che più non si può e come sempre sono durate 3 GG e molto abbondanti. Unica differenza lo Spotting pre ciclo che a differenza di tutti i mesi che si presenta filamentoso e marrone scuro questa volta era beige e molto meno rispetto alla normalità.
Fatto sta che ora si riprende. Finalmente 💪💪💪 speriamo sia il mese buono.Io non prendo la tb perché sono una schiappa a capirci qualcosa però faccio gli Stick dell’ovulazione.
Voi avete qualche buona notizia?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede2024Ma che bellissima notizia, finalmente un bel positivo 😍😍😍 congratulazioni 🎉🎉🎉🎉
Tienici aggiornateSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteBuonasera ragazze,
Io confermo la mia diagnosi 🤣
Ciclo arrivato puntualissimo e dolorosissimo stamattina. Mi sta facendo morire più del solito.
Tanti incrocini per chi sta ancora aspettando e sperando . Ci vorrebbe un positivo questo mese 🤞Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteBuongiorno a tutte,
Anche per me probabilmente non è andata nemmeno questo mese.
Domani dovrebbero arrivare.
Ieri perdite rosa e oggi beige e marroni più abbondanti degli scorsi GG. Credo sia il progesterone che mi fa sentire mille sintomi 🙄
Che tristezza 😭
Va beh riproveremo per l’ennesimo mese 🤣🤣🤣
Qualcuna ha buone notizie?Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteDomandina.
Ma se io avessi fatto un test di ovulazione e fosse risultata una linea leggera cosa vuol dire?Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Aspetto il ritardo..
Oggi tensione al seno e al basso ventre e le macchioline un po’ filamentose da marroni sono diventate beige.
Mah … Non ci sto capendo niente 🤣Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Anche secondo me sono positivi.
Incrociamo tutte le dita per te ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Grazie 😎
Speriamo bene 🤞
Vi tengo aggiornate .
Ho quasi paura ad andare in bagno e vedere rosso 😅🙈
Buona giornata a tutteSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ho come il presentimento che il mio corpo dia segnali inesistenti perché ci spero troppo 😂😂😂
Cmq attenderò il ritardo e in caso proverò un test anche se dopo 4 anni e nessun ritardo non ci credo molto.2 linee sono sempre 2 linee… Marcate o meno ma ci sono 🎉 e poi ho sentito di falsi negativi si ma difficilmente falsi positivi. Credici 💪💪💪
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.Kikka9112
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Sono nuova in questo forum e vorrei confrontarmi con voi, vi racconto la mia storia.
Io e mio marito è 4 anni che proviamo ad avere un bimbo ma non abbiamo mai fatto nulla di specifico a parte non utilizzare precauzioni e cercare si stare tranquilli ma tra lavoro, trasloco, malattie in famiglia e chi più ne ha più ne metta non abbiamo mai avuto una “frequenza”adeguata. Visto che è passato molto tempo senza nemmeno un ritardo ci siamo messi in lista per la PMA ( sotto consiglio del ginecologo ovviamente)ma nel frattempo vorremmo impegnarci un po’ di più quindi da questo mese ho iniziato ad utilizzare gli Stick di ovulazione e ,sempre sotto consiglio medico, il progiffek dal 18 al 28 po. Detto questo ho avuto il picco l’8 Ottobre e lo abbiamo fatto il 3 il 7 il 9 e il 13 . Da più di una settimana ho bruciori di stomaco sporadici , a volte nausea e, da che metto gli ovuli per via vaginale la sera , perdite bianche dovute all’ovulo e acquose da dover mettere per forza il salvaslip tutti i giorni. Due giorni fa qualche piccola macchiolina marrone e nulla più.
La mia domanda è: tutti questi sintomi e perdite possono essere dovuti dal progesterone? A chi è successa la stessa cosa?
Non le aspetto per il 23/10 🤞
Grazie a chi risponderà e scusate per il papiro 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.