Luisa1998

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Incinta con Ovaio Policistico #1957278
    Luisa1998
    Partecipante

Buonasera bella io ho due ovaie policistiche e non riesco proprio a rimanere incinta ci provo da 7 mesi mi hanno dato una cura di 6 mesi lo provata per un po’ ma non ho avuto risultati inofolic hp e poi ho comprato questo integratore che mi hanno detto che buono lo sto provando da poco si chiama prepart secondo te avrò qualche speranza ?

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1947000
    Luisa1998
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze mi chiamo Luisa e sto prendendo da poco inofolic hp perché ho l ovaio policistico mi hanno dato questa cura per sei mesi e un integratore che prendo la mattina e la sera una bustina però sto cercando una gravidanza secondo voi mi aiuterà questo integratore nel mio desiderio di diventare mamma grazie mille

in risposta a: Inofolic e gravidanza in poco tempo #1945812
    Luisa1998
    Partecipante

No cara io ci ho provato per 6 mesi senza nessuno risultato e da poco che prendo questo integratore nemmeno un mese per questo dico a tutte voi come si sono trovate con inofolic hp e se hanno avuto qualche risultato?

in risposta a: Inofolic e gravidanza in poco tempo #1945759
    Luisa1998
    Partecipante

Buonasera a tutte ragazze mi chiamo Luisa ho 26 anni e da poco ho fatto una visita ginecologica dove mi e stato trovato l’ ovaio policistico sto facendo una cura che mi hanno prescritto ci sto provando da maggio e un integratore due bustine una mattina e una la sera si chiama inofolic hp secondo voi può aiutarmi mi ha dato la cura per 6 mesi io sto cercando una gravidanza secondo voi e possibile averla con questa cura ?

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)