Pazienza

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1960899
    Pazienza
    Partecipante

    Non pensavo che mi sarei mai rivolta ad un blog ma sono stata seguita poco e male…forse complice il fatto che vivo parte dell’anno all’estero e non sempre posso andare dallo stesso professionista. Fattosta che sono al secondo aborto spontaneo in un anno. Al primo, al momento del sanguinamento inaspettato corro in ps e scopro che la gravidanza è anembrionica ma con sacco gestazionale e vitellino ben sviluppato. Mi viene prescritto e consegnato il misoprostolo per via vaginale da prendere a casa e senza dirmi niente sui dolori cui sarei andata incontro. È stato talmente micidiale che la sofferenza psichica è quasi passata in secondo piano me tre avevo paira di morire e non sapevo che fare. Inoltre ho avuto ciclo sballato e effetti collaterali per quasi 6 mesi dopo.
    Stavolta, a visita ginecologica privata, ho scoperto un secondo aborto ritenuto dalla 7+4 ma mi sono rifiutata di passare per lo stesso calvario.
    Adesso però mi sento abbandonata a me stessa. Che faccio? Quanto attendo? E soprattutto chi decide e in base a cosa che non posso più attendere? Da chi vado? In ps di nuovo un giorno a caso? Quale? Mi hanno detto che se è il corpo a fare da se, forse i dolori saranno minori e la ripresa dopo migliore.
    Grazie

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)