Shanni

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • Shanni
    Partecipante

    Hai ragione Michi bisogna cercare di stare tranquilli. Chiamerò per chiedere informazioni al policlinico. Grazie ragazze veramente. Grazie anche a te Nani, valuterò anche il centro che hai consigliato. Ci vuole veramente tanta forza e pazienza. In bocca al lupo a tutte noi. Un Abbraccio.

    Shanni
    Partecipante

    Ciao Michi, grazie per avermi scritto.
    Ieri anche una mia amica mi ha parlato bene del policlinico di Bergamo anche lei è seguita in questo centro. Quasi quasi vorrei dare una possibilità. Da chi sei seguita? Fai visite privatamente?
    Anche io sapevo del Montichiari oltre a Gastaldi e hai ragione la lista è molto lunga. Noi abbiamo 27 anni entrambi ma le liste di attesa sono pesanti ugualmente. Vorrei poter fermare su un centro di fiducia e rispetto!!
    Monza sono bravi ma disordinati. O forse sono io che sto impazzendo🥺

    Shanni
    Partecipante

    Roby spedali civili quanto è lunga la lista? Signorelli visita in privato?

    Shanni
    Partecipante

    Ciao, grazie innanzitutto per le risposte. Anch’io concordo sul fatto che è un bravo medico. Le volte che ci sono stata non si è mai comportato così. Mi ha operata già dopo 1 mese dalla prima consulenza, quando nn sapevamo neanche il motivo dell’infertilità. Riesce a trovare il problema quasi subito. Per questo ora avevamo deciso di andare da lui, so che è in gamba. Ci eravamo spostati a Monza solo perché non c’era lista di attesa. Era la prima volta eravamo presi da tante emozioni. Ma Gastaldi se lo è preso sul personale. Mi fa : “da noi vengono pazienti da tutta Italia, e lei essendo di Brescia ha preferito fidarsi del centro di Monza signora continui lì”. Hai ragione Roby, non sono costretti ad accettare ogni paziente, peccato non lo posso denunciare. Non dovrebbe un professionista reagire in questo modo. La pma non è una strada facile, soprattutto psicologicamente. Penso che i medici in questo ambito dovrebbero prestare molta attenzione su questo lato. Cmq grazie mille ragazze per il supporto. A questo punto continuerò a Monza. Un abbraccio a tutte.

    Shanni
    Partecipante

    Grazie mille laandr3.
    Vado subito a cercare.
    Siete state gentilissime. Mi sento già meglio.

    Shanni
    Partecipante

    Infatti. È sempre freddo e duro. Sembra quasi che faccia un favore dandoci i 5-10 minuti di visita pagati €150 ognuna. Quando stavo uscendo la segretaria mi fermò per pagamento. Dovevo pagare per aver sentito quelle… hm?? Poi è arrivato dicendo no no la signora è a posto.
    Io non ritengo Medici persone così. Certo non sono nostre nonnine ma esiste qualcosa che si chiama umanità. A Monza anche se disordinati, ma sono sempre gentili e umani.
    Pessima esperienza Gas.

    Shanni
    Partecipante

    Brigante visita in privato?
    No non so del gruppo fb. Come si chiama? Sarebbe di un grande aiuto farne parte..

    Shanni
    Partecipante

    Infatti nessun medico e nessun centro deve comportarsi in questo modo assurdo.
    Ho deciso di andare qui a Brescia sta volta solo per questioni di comodità. Sono di Roncadelle, 15 minuti di strada. A Monza ci chiedevano spesso di presentarsi entrambi, ed era difficile per mio marito chiedere sempre permessi dal lavoro. Stando qui riuscirebbe facilmente. Ma ora sicuramente continuerò sempre alla Biogenesi.
    Posso chiederti da che medico eri seguita?

    Shanni
    Partecipante

    Ma infatti proprio non riesco a capire. Mi ha detto : ” Nessuno ci può obbligare a prendere un paziente in cura. Signora lei non ha avuto fiducia in noi e ha preferito andare altrove. Adesso vada sempre a Monza. Non è che ora viene qua perché lì è andata male. Altrimenti vada a Montichiari”. Ma com’è possibile un atteggiamento del genere da parte di un professionista. Io non avevo firmato nessun contratto con lui che non posso fare tentativi di altre parti. Veramente sono sotto shok. Sono tornata piangendo.

    Shanni
    Partecipante

    Buonasera a tutte,

    È la prima volta che scrivo in questo forum. Sono veramente delusa oggi dopo la visita con Gastaldi. 2 anni fa ho fatto laparoscopia da lui per aprire tube ma senza successo. Poi ci ha consigliato di fare fivet. La lista era lunga 6 mesi. Presi da tante emozioni abbiamo deciso di provare a Monza dove non c’era lista di attesa. Purtroppo la fivet è andata male. Adesso per un secondo tentativo abbiamo pensato di farlo qui a Brescia. Gastaldi oggi si è rifiutato di prenderci in cura dicendo che non è carino e simpatico che noi avevamo deciso di andare altrove. Io sono veramente perplessa. Dopo mezz’ora di discussione sulla questione, ci ha buttati fuori dicendo :” Signora io sono di un pessimo carattere e non la metto in lista, vada a Monza. Com’è possibile un comportamento del genere. Mi piange il cuore.

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)