Ade20823

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)
  • in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1913064
    Ade20823
    Partecipante

ti abbraccio <3

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1913062
    Ade20823
    Partecipante

Forti mal di schiena anche io, infatti è stato il primo segnale che ho colto della biochimica

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1912839
    Ade20823
    Partecipante

Ciao ragazze vi leggo sempre anche se rispondo poco, questo è il mio 6 mese di tentativi dal mese prossimo ho deciso di non fare più stick perchè ormai ho capito come “funziono”, niente volevo farvi un saluto!

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1912047
    Ade20823
    Partecipante

mi dispiace tanto <3

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909619
    Ade20823
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state, e voi pancine? vi abbraccio tutte

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1908709
    Ade20823
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state? io oggi sarei 8 po e ovviamente sono già molto impaziente, anche se vi devo confessare anche molto pessimista ho il seno davvero super teso e ho avuto male alla schiena l’ altro ieri, pessimista perchè il mese scorso non ho avuto nessun sintomo prima di scoprire il positivo (anche se ero sotto effetto di tachipirina 1000 per 3 volte al giorno per via del covid, forse sarà per quello che non sentivo nulla?), vi scrivo perchè ieri e anche oggi ho una strana sensazione, sento l ‘ ombelico tirare, a qualcuna di voi è mai capitato? boh penso che sto cercando sintomi disperatamente, spero passino presto questi giorni

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1908037
    Ade20823
    Partecipante

Mi rincuori sempre grazie <3

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1908024
    Ade20823
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state? io non so se ho ovulato ieri o Lunedi, come sapete ho avuto picco domenica pomeriggio e qualche crampetto lunedì (pensavo fosse ovulazione) ieri pero dolori da ciclo e mi è venuto il dubbio.
    Purtroppo non riesco a prendere la temperatura, ho una cagnolina di pochi mesi che mi sveglia ogni ora quindi sarebbe alterata, comunque i giochi sono fatti non farò test prima di domenica 4 Febbraio, vorrei tanto che questo mese andasse dopo la biochimica del mese scorso ma non mi resta che aspettare, sono un po pessimita per questo fatto dell ovulazione visto che ho avuti rapporti sabato, domenica e ieri quindi non so se ho coperto bene, secondo voi?

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1907556
    Ade20823
    Partecipante

io ho registrato picco domenica, sono riuscita ad avere rapporti solo sabato notte e domenica sera, ieri siamo crollati e probabilmente mio marito resterà fuori per lavoro, spero basti il rapporto nel giorno di picco

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1907553
    Ade20823
    Partecipante

Titti ciao so che è facile a dirsi stai serena noi aspettiamo tue notizie, colgo l occasione per farvi gli auguri anche dalle ragazze di WhatsApp che da un paio di giorni alcune di loro non riescono ad accedere al forum

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1907551
    Ade20823
    Partecipante

che bello sono tanto felice per te!

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1906627
    Ade20823
    Partecipante

Buonasera ragazze! tutti questi positivi mi mettono una gioia pazzesca e ne avevo davvero bisogno dopo la brutta esperienza! vi volevo aggiornare sulla mia situazione ieri sono stata dalla ginecologa perchè post biochimica a voluto farmi un ecografia interna, fortunatamente tutto ok, sono all 11 pm e mi ha trovato endometrio trilaminare di spessore nella norma (ma non so di quanto) follicolo dominante di 11 mm e anche lì nella norma, mi ha detto che posso subito ricominciare la ricerca, nel mentre mi ha fatto anche un tampone che ho portato al laboratorio dove mi hanno detto che avrò i risultati martedi, se qualcuna ha fatto tampone vaginale ha dovuto aspettare un po per l risposte? chiedo questo perchè penso che martedi avrò ovulato o sarò comunque prossima all ovulazione e speravo, nel caso ci fosse qualche infezione, di poterla curare prima

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1905902
    Ade20823
    Partecipante

Augurissimi sono felicissima per te!!!! <3 <3

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1905281
    Ade20823
    Partecipante

Buongiorno ragazze io ieri sera ho avuto le risposte della beta, valore 6 la dottoressa dice che quindi posso stare tranquilla e che sicuramente tra oggi e domani arriveranno ad azzerarsi completamente, mi ha detto di considerare le perdite che ho avuto come un ciclo, quindi il prossimo dovrebbe essere intorno al 3/4 Febbraio, anche se spero di non averlo proprio ovviamente, tra qualche giorno ricomincerò con gli stick, voglio essere fiduciosa perchè questo è stato il primo mese che ho usato stick di ovulazione e, anche se per poco, ho avuto la mia gioia, quindi spero tanto per questo prossimo tentativo

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1905278
    Ade20823
    Partecipante

augurissimiii

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904807
    Ade20823
    Partecipante

Buonasera ragazze vorrei prima di tutto ringraziarvi per le parole di ieri e per il conforto, non credevo che da un pc avrei potuto trovare persone cosi empatiche e gentili nei mie confronti, vi sono grata.
    Io rispetto a ieri mi sono calmata ho capito che non posso fare altro che accettare ciò che verrà! volevo aggiornarvi, oggi le perdite sono stata scarsissime una ogni 4-5 ore esclusivamente quando mi pulivo, sono continuate pero le fitte tipo scossette al basso ventre, la dottoressa, senza che io le dicessi niente (anche perchè ho l fobia dell’ ago e odio fare prelievi) mi ha detto di fare le beta domani e di andare da lei dopodomani per capire come procedere, vi terrò quindi aggiornate, spero solo di stare bene, che tutto sia apposto e di poter ricominciare la ricerca senza paura, volevo dirvi di nuovo grazie perchè ieri ho riletto i vostri messaggi più volte e mi hanno aiutata molto <3

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904628
    Ade20823
    Partecipante

Si infatti se non avessi fatto i test così presto probabilmente sarei rimasta con il dubbio per questo strano ciclo scarso e corto rispetto al normale ma non mi sarei accorta di aver avuto una biochimica.
    Grazie mille penso infatti di fare le beta esclusivamente sotto richiesta della dottoressa, mi dispiace molto per quello che hai passato, un giorno tutte noi riusciremo ad avere il nostro arcobaleno

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904624
    Ade20823
    Partecipante

Grazie per le tue parole mi rincuorano molto <3 noi eravamo al 5 mese di ricerca proverò a curare questa ferita e ripartire appena il mio corpo mi farà capire di stare bene

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904623
    Ade20823
    Partecipante

Mi dispiace molto si i dolori non delle fitte al basso ventre che vanno e vengono è sono quelli a preoccuparmi di più perchè non sono i miei soliti dolori da ciclo

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904622
    Ade20823
    Partecipante

Mi hai descritto il ciclo che la ginecologa ieri mi ha detto avrei avuto ma poi non è stato così, io l’ ultimo ciclo l’ ho avuto l’ 8 Dicembre, il picco nella notte tra il 23-24 Dicembre ma non sono certa dell’ ovulazione perchè ho avuto covid e non ho potuto prendere tb, il 3 Gennaio ho avuto primo test positivo l’ ultimo test è stato la mattina del 6 Gennaio clear blu luce rossa, la sera stessa fitta fotte al fianco muco rosa, la mattina dopo ciclo, non ho fatto più test e non ho mai fatto beta

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904620
    Ade20823
    Partecipante

Ti abbraccio forte grazie per avermi raccontato la tua esperienza

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904617
    Ade20823
    Partecipante

Ciao Lola si ho seguito la tua storia, come stai ora? ti abbraccio forte, adesso capisco pienamente ciò che hai provato questo primo ciclo di cui mi hai raccontato durato un giorno e mezzo mi riporta molto a quello che sto vivendo io ora, la ginecologa mi ha parlato anche di possibile minaccia di aborto in corso che purtroppo non può essere “salvata” in nessun modo

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904616
    Ade20823
    Partecipante

Ciao titti nessun invadenza anzi ti ringrazio per la risposta, sinceramente ieri per me è stata una vera e proprio giornata di lutto ho finito tutti i test che avevo a casa e non me la sono sentita di andare a comprare un altro test perchè sono proprio terrorizzata, ma visto che questo “ciclo” è praticamente finito credo che domani mattina andrò a fare le beta perchè così staro più tranquilla, l’ unica cosa di cui sono certa è che ieri è stato un giorno di vero e proprio ciclo

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904610
    Ade20823
    Partecipante

Buonasera ragazze grazie per i messaggi io ieri mi sono presa tutta la giornata per starmene da sola, so che era tutto all’ inizio ma per me è stata una bella batosta, volevo chiedere a chi purtroppo come me ha avuto una biochimica come è stato il ciclo?, come vi ho detto a me è iniziato ieri con un flusso meno pesante del mio solito ma alla fine era abbastanza regolare oggi pero è molto scarso sporco di poco l’ assorbente e ritrovo solo pulendomi tracce di ciclo, per farvi capire questo è il mio secondo giorno ma come intensità lo paragonerei al mio 5 giorno di ciclo abituale (solitamente a me il ciclo dura 6 giorni con il sesto giorno di perdite marroni) ovviamente ne ho parlato con la dottoressa, anche perchè il tutto è accompagnato da fitte al basso ventre, lei mi ha detto di aggiornarla sulla situazione domani e probabilmente mi farà fare anche le beta, per il momento mi ha dato spasmex per calmare i dolori, tutto questo per chiedervi : come è stato il vostro ciclo da biochimica? secondo voi devo preoccuparmi per il mio stato?

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904324
    Ade20823
    Partecipante

La dottoressa l’ ha chiamato aborto ovulare, credo voglia dire biochimica

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)