Risposte nei forum create
-
Boh2024
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Io oggi dovrei essere a 3po anche se questo ciclo è veramente molto strano!
Per la prima volta da quando monitoro ho avuto il picco al 14pm (solitamente non vado oltre 10pm) e poi zero dolori da ovulazione (li ho ogni mese)..l’unico mese in cui mi ero detta di non fare monitoraggio ecografico ovviamente 🤣🤣🤣
Infatti non ho preso progesterone perchè davvero non so bene quando ho ovulato..
In piu continuo ad avere muco cremoso, quindi mah! Questo mese va così!Vi dico poi una cosa per esperienza che mi sono fatta…
Per quanto riguarda gli easyhome, dopo un lotto completamente fallato avuto a gennaio, li ho ricomprati ed ho provato in questi 2/3 giorni (cosi da non illudermi dopo e verificare che uscissero negativi) ed invece mi stanno dando tutti una linea anche se è impossibile essendo a 2/3 po!!Non so perchè ma ultimamente questi easyhome non sono piu affidabili come invece li trovavo in precedenza! Peccato!
Volevo condividervi l’esperienza che secondo me puo essere utile!
@maddy @sasa come state???
@Diana08 hai dovuto spostare l’esame che avevi prenotato?Boh2024
PartecipanteCiao ragazze! Come state?
Io sono sparita qualche giorno e in effetti ha fatto bene al mio benessere mentale messo a dura prova nel post ovulatorio…oggi 8pm già abbondante muco ma non abbiamo ancora piazzato in questi giorni, temo che l’ovulazione sia nei prossimi 2/3 giorni..
Questo mese la prendo alla leggera..Voi? @MADDY come stai??
@sasa che belle le tue beta!!! Dai forza ♥️♥️♥️Tutte le altre ragazze? Che mi dite? Chi si avvicina all’ovulazione come me?
Boh2024
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Come state?Io 4pm attendo che passano le rosse! Sento gia dolorini all’ovaio destro, segno che probabilmente ovuleró presto anche questo mese, quindi spero che il flusso finisca presto per metterci all’opera! 😂
Alla fine ho deciso, niente monitoraggio ecografico questo mese, solo stick ovulazione.
Maddy, questo ciclo ti sta facendo aspettare molto mannaggia! Ma poi a 12po avevi fatto altri test vero?
Anche a me gli stixk lh si colorano molto prima del ciclo, a quest’ultimo ciclo erano addirittura positivi! Con linea di sinistra piu scura di quella di destra!Diana, dai speriamo che ovuli presto così lo spostamento dal ginecologo è minimo e gestibile.
Sasa aspettiamo tue belle notizie!!!
Vi abbraccio tutte ragazze!
Boh2024
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Come state?
A me ieri sera sono arrivate le rosse come un fiume in piena…sono ancora alle prese con i crampi forti😣
Sono un po’ indecisa questo mese se cambiare ginecologo, prendermi una pausa dai monitoraggi oppure continuare su questa strada…
Il mio ginecologo oltre a dirmi le solite cose e darmi progeffik e aspirinetta non mi da info e ormai con stick e dolori da ovulazione capisco abbastanza bene quando ovulo quindi non so..vorrei dare una sterzata a questa situazione…Maddy mi dispiace, speriamo che ti arrivino e riparti presto♥️
A proposito del pompelmo, ma spremute o i succhi? Avevo letto questa cosa ma mai provato😂
Boh2024
PartecipanteCiao ragazze come va?
Io in attesa delle rosse ma con crampi forti quindi le aspetto a breve…Maddy la tb ti ha fatto glk scherzetti! Menomale che hai fatto il test cosi non ti sei illusa troppo…
Diana mi dispiace, spero per te che questa attesa ti permetterà di avere quantomeno le risposte a tutte le tue domande! Forza ti abbraccio!
Sasa ancora non è detto…aspetta le beta e incrocio per te! Un grande abbraccio♥️
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYEh certo immagino che tra perdita d’impianto e calo mi sarei illusa anche io..
Io in realtà mi sono illusa piu per l ottimismo incredibile di mio marito e anche perchè avevamo piazzato bene devo dire, peró come ben sappiamo non basta!
Se ti devo dire novembre non piace neanche a me😆😆😆😆 ma ci firmerei con il sangue se potessi!
Prendiamola a ridere va!Boh2024
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Maddy tu?Non ci capivo niente una volta entrata ma ora ho visto che i messaggi sono in prima pagina🤣
Io tutto ok, interrotto progesterone e aspetto il ciclo nei prossimi 2/3giorni.
È stato pesante in questi giorni ma ora voglio ritrovare la carica per il prossimo giro!! Sperando sia quello giusto♥️
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaChe belli questi test @Sasa 😍😍😍😍
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bella90Sembra proprio di si!! A che po sei?
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaraiCiao! Sembra esserci un’ombra..riprova domani mattina, se sarà piu scuro è confermato!
Boh2024
PartecipanteBuonasera ragazze!♥️
Sono sparita un po’ perchè ho cercato di allontanare via i pensieri negativi e mi sono dedicata a cucina, un buon libro e dipingere!
Dopo questi due giorni piu sereni rispetto a venerdi stasera faccio uno stick di ovulazione ed è positivo (valore 1.05)
Non mi era mai capitato a 13po un valore cosi alto!
Puo essere dovuto al progesterone?
Premetto che fino a ieri ho avuto stick hcg negativi..Maddy tu come stai?
Sasa io sono troppo felice per te e spero che sia la tua grande gioia!♥️
Non ci abbandonare peró, aggiornaci sempre!!!Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaWowwww sasa eccome se si sta scurendo!!!!! Che meraviglia 🥰
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaSasaaaa che bellooooo!!! Esci lo stick!!!!😆😆😆
Boh2024
PartecipanteGrazie del conforto.
In effetti è molto leggera questa linea del test.
Per dissipare questo dubbio delle beta poco piu alte penso che faró le analisi ma non so se riesco prima di lunedì visto che sono febbricitante.
Comunque anche io trattengo e aspetto tarda mattina per conferma.
Anche a me per esempio lh si colora sempre di piu la sera ad esempioBoh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaBuongiorno ragazze!
Test negativo..
Niente penso che l’unico positivo fatto non sia indice di nulla se non di ghost, perchè nelle successive 24 ore nessun altro si è colorato in maniera tale da considerarlo positivo…a questo punto neanche da biochimica.Comunque 11po test negativo, raffreddore, dolori articolari e chiusa in casa malata da martedi, vi lascio immaginare il mio umore questa mattina…
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaChe bella linea sasaaa😍
Si vede proprio dai!🤞🏼
Io piu passano le ore e piu sono pessimista vedendo quegli stick immacolati o quasi😂Io muco non sono tanto attendibile perchè prendo il progefikk e quindi sono sempre piena di perdite bianche cremose!
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaRipetuto..forse un’ombra quasi invisibile..non so se è il mio cervello che la vede o c è..ma comunque dovrebbe essere piu scura di quella di ieri ed invece non lo è..perché quella di ieri era evidente.
Non mi resta che aspettare 🤷🏻♀️Mannaggia a me a quando decido di fare i test presto!
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYVedo l’ombra! Dai maddyyyy🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Tifo per te!Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Si Diana, anche a me sembra veramente strano!
Sembro una pazza che vede ombre ma giuro che ci sono, tra l’altro si vedono anche nelle foto che vi posto ogni mese🥲Se dovessi vedere un’altra ombra a 12po (sabato) faccio le beta anche se negative almeno mi danno un’idea di quello che succede.
Pensavo che magari qualcosa fallisce nell’impianto quasi subito e quindi le beta sono molto basse ogni volta…non saprei!
C’è veramente da uscire pazzi🙁@sasa sono contenta per te ed incrocio tutto!
Seguo il tuo consiglio e provo a trattenere per un po’ di ore e vediamo!Ho una fl molto lunga (15po almeno) quindi continuerò ancora fino a 12 e poi interrompo progesterone ed aspirinetta..
Boh2024
PartecipanteRagazze buongiorno..stamattina test negativi (ne ho fatti due per sicurezza)
Io non ci credo che ogni mese ho qualche test con ombre e linee leggermente marcate e poi dopo 24 ore il nulla..
Sono veramente affrantaBoh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleSaggioCiao! Purtroppo non posso esserti d’aiuto perchè non prendo la tb. Mi dispiace!
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy non ti posso aiutare sul tuo dubbio perchè non ho esperienza in merito!
Comunque no stranamente ho tenuto a bada i miei pensieri e non ho fatto test..lo faccio domani mattina ed incrocio le dita che sia un buon segno!
Per te direi che 8po è veramente presto anche solo per un’ombra! Vedi domani!Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana è quello che sto sperando! Che siano così perchè ancora troppo basse…
Io ho qualche dolorino sporadico verso sinistra che è il lato dove ho ovulato..speriamo!🤞🏼
@pepa84 li ho fatti tutti con la stessa urina! Comunque speriamo sono solo a 9po..non mi resta che sperare ed attendere con pazienza!!!Grazie per il supporto che mi date ♥️♥️♥️
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NeniNeni allora il primo sembra proprio positivo, il secondo questa linea non continua non mi convince..anche a me il mese scorso hanno dato queste linee gli easyhome e dopo poco è arrivato il ciclo..
Non voglio scoraggiarti perchè il primo mi sembra a tutti gli effetti un positivo!
Prova con un altro test!