Sono una aspirante mamma 2025, sarebbe la mia prima gravidanza e mi sono imbattuta in questo forum sperando di trovare sostegno e argomenti che possano aiutarmi, noi per ora stiamo semplicemente avendo rapporti liberi senza badare molto al periodo fertile, ho fatto la visita dal mio ginecologo a novembre e mi ha dato l’acido folico da assumere, non ho alcun tipo di problema e ho chiesto se servissero esami miei o di mio marito e lui mi ha detto di no di stare tranquilla, ecco il mio nome associato alla parola tranquilla non va molto d’accordo, io sto perennemente in ansia che qualcosa possa impedirci di realizzare questo sogno, provo ad essere positiva e non pensarci molto ma non è facile, spero in una cicogna possibilmente verso maggio nel mentre provo a mantenere la mente leggera. Il mio ciclo è iniziato il 01/01 e non le aspetto per il 27/01, questo mese non ho avvertito muco egg e negli ultimi mesi avviso spotting pre mestruale, mai avuto, il ginecologo dice di star tranquilla che è normale.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 2 mesi, 19 giorni.