Elena2010@

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1868595
    Elena2010@
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ela

Ciao io alla mia terza iui ho avuto beta positive,ma sono bassine quindi aspetto che tutto vada bene con ansia … perché sono poliabortiva e mi farebbe male un’altro aborto….

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1859562
    Elena2010@
    Partecipante

Puffetta sono percorsi che sono davvero come una scatola chiusa,non sappiamo mai cosa ci si deve aspettare,una componente tanto importante è la fortuna… io oggi inizio il primo monitoraggio… speriamo bene 🤞🤞🤞

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1859272
    Elena2010@
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze, io aspetto il ciclo fra giovedì e venerdì per poter ricominciare…speriamo stavolta vada bene dato che la prima è andata male…a volte penso ,non sarebbe meglio se fosse tutto più semplice…

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1857789
    Elena2010@
    Partecipante

Certo che vi aggiorno ❤️❤️❤️hai fatto già una iui? che problema avere voi?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1857682
    Elena2010@
    Partecipante

Proprio così Che qualcosa si è smosso…per questo mi hanno fatto fermare un ciclo per poi ripartire adesso a fine maggio….

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1857662
    Elena2010@
    Partecipante

Buon pomeriggio sono nuova del gruppo… aspetto di fare la mia seconda iui…la prima l’ho fatta il sette aprile, il 21 aprile beta negative….ho fatto controllo ecografico al secondo giorno di ciclo per iniziare nuovamente il percorso,ma non ho potuto perché endometrio spesso hanno visto un tentato impianto…ora dovrei ripartire al prossimo ciclo intorno il 19 maggio…sono poliabortiva e ci siamo affidati alla pma per problemi maschili teratozoospermia…molte forme anomale il 98%…stiamo tentando con le iui perché la lista d’attesa per l icsi è lunga ci siamo iscritti a novembre e c’era un anno di lista…nel frattempo ci hanno proposto tre iui…scusate se mi sono dilungata…🥰🥰🥰

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)