emamo1827

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 137 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1929096
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte mamme come procede con i vostri cuccioli?
    Giulia come stai?I dolori vanno meglio?

Io mi sono ripresa totalmente e mi sto godendo sempre più questo piccolo principino anche se i ritmi sonno/sveglia mi devastano!

Sono mamma di Emanuele (10 anni)
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1926956
    emamo1827
    Partecipante

Tanti auguri mammina!!!Il mio Mattia 3,840 per 52 cm dai quasi simile!😅
    Giulia mi dispiace tanto per quello che hai passato ma se ti può essere di conforto e’ davvero raro che il parto sia una passeggiata..anche per me con il secondo cesareo ho sofferto tantissimo per le morse uterine e anche per me la ripresa non è stata facile!
    Dai adesso concentrati sulla meraviglia di bimbo che hai accanto e fatti dare da lui tutta la forza possibile 💪🏻💙
    Quando vuoi scriviamoci magari aiuta a sentirci meno sole!🍀🍀🍀😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1926890
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Giulia come va?Abbiamo condiviso tutto il periodo e mi faceva piacere avere tue notizie!
    Spero tu abbia partorito e sia andato tutto bene!🍀🤞🏻

Auguri a tutte le mamme!!😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1924501
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!Il 18 e’ nato Mattia 💙 con cesareo. Un bel ciccio bello di 3,840 x 52 di puro amore 🥰 😅
    Stiamo bene e siamo a casa da sabato mattina!Una gioia immensa 💙❤️💙❤️

In bocca al lupo a voi!!!dai che presto arriveranno anche i vostri amori!!!💪🏻🍀

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1923095
    emamo1827
    Partecipante

Auguriii per tutti i piccolini nati e alle mamme!!!🥰🥰🥰

Io tra due giorni avrò il cesareo e sto contando i minuti!!

A presto e buona fortuna a tutte noi!!!🤞🏻💪🏻🍀❤️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920899
    emamo1827
    Partecipante

Io ho fatto le ultime analisi, tamponi, elettrocardiogramma!Per fortuna tutto bene!Venerdi ho il primo monitoraggio 🤞🏻🍀Dai che ci siamo manca poco per tutte!

A presto e aggiorniamoci per le nascite!!!🍀🥰

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920898
    emamo1827
    Partecipante

Ciao!Ma che bello tantissimi auguri!!!!💝💝💝

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1919568
    emamo1827
    Partecipante

Auguri Eli che bello!La prima nata del gruppo!💝💝💝

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918962
    emamo1827
    Partecipante

Ciao ieri sera poi sono andata in pronto soccorso perché avevo delle fitte troppo forti..mi hanno fatto ecografia, visita e monitoraggio ed è tutto ok!
    Sono delle contrazioni preparatorie, ma non ravvicinate e continue e quindi mi hanno rimandato a casa. Anche perché alla 35 settimana hanno detto che è ancora presto per partorire…

Mi sono agitata tanto…e da una parte speravo di entrare in travaglio..ma ancora non è il momento!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918893
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Veronica forse perché con l’occasione farò anche il pacchetto di esami premaman direttamente li..
    Però a dirti la verità non lo so nemmeno io..boh sarà che secondo le mie sensazioni io partorirò prima..non credo di arrivare fino al 18 aprile. La mia pancia è troppo grande e mi sento premere davvero tanto sotto..poi oggi ho questo doloretti simil ciclo che mi stanno facendo impazzire!
    Spero passino altrimenti chiamerò la ginecologa per sapere se è normale o ci siamo…
    Per il primo figlio ho rotto le acque una settimana prima, quindi così sai per certo che il momento è arrivato 😅

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918534
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!Che bello leggere che questi bimbi sono già tutti pronti per conoscerci 😍😍😍
    Io ho la presa in carico in ospedale il 28, quindi ci siamo!!Poi ho il cesareo programmato per il 18 aprile ma mi sento davvero tanto stanca.
    Anch’io ho dellle fitte tipo mestruali ogni tanto ma dovrebbero essere le contrazioni preparatorie normali di questo periodo…

Io ho montato la culla, ora mi manca mettere l’ovetto in macchina ma c’è tempo e poi per il resto ci siamo, tutto pronto 🥰

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1917061
    emamo1827
    Partecipante

Bene che bello dai tra pochi giorni!!Sei arrivata quindi!!🥰🥰

Io non vedo l’ora che passino questi giorni ma stanno andando troppo a rilento…

Giulia anche a me sono iniziati i dolori da ciclo, un po’ fastidiosi. Poi stasera mi sento particolarmente stanca e ho la pancia un po’ dura..inoltre sento molta pressione al basso ventre da oggi pomeriggio..chissà ..speriamo bene!🤞🏻

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1915859
    emamo1827
    Partecipante

Siii lo stesso peso e anche la stessa altezza!!!🤣🤣🤣
    Dai speriamo che anche il tuo ti faccio il regalo di arrivare il 18, pensa se nascono anche lo stesso giorno!!!❤️

Comunque ragazze è stato bello condividere questa gravidanza con tutte voi!
    Mi raccomando dopo la nascita foto di tutti i nostri amori!!!🥰🥰🥰

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1915795
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!!Anche qui procede tutto bene!!
    Stamattina flussimetria e ecografia accrescimento e il bimbo pesa kg 2490 😅 è davvero bello ciccio!
    Inoltre è ancora podalico ma comunque ho il cesareo programmato per il 18 aprile quindi diciamo che anche se non si gira va bene lo stesso!☺️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1911269
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte come procede?
    Qui bene, anche se la stanchezza inizia farsi sentire…
    Giulia anch’io ci sono giorni in cui lo sento di più e giorni meno..poi considera anche il fatto che più andiamo avanti e meno spazio hanno per muoversi quindi è anche per questo che li sentiremo sempre meno..
    Stai tranquilla è tutto normale ☺️

Io sto valutando l’acquisto del passeggino nuovo, altre cose me le prestano o compro di seconda mano.
    Credo di fare una spesa un po’ alta per lo yoyo babyzen, ma è ultraleggero e si chiude diventando piccolo così mi occupa poco spazio in macchina e quando dovremo viaggiare può essere un bagaglio a mano. Voi che ne pensate?Qualcuno comprerà lo stesso?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1909140
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!!Grazie mille per i vostri suggerimenti, sicuramente prenderò spunto da molte di voi!
    E ovviamente, come tante di voi, non comprerò nulla nuovo per questa seconda gravidanza, ormai si trovano tante cose usate messe benissimo e convenienti!

Stasera ho la pancia dura e ho un fastidioso bruciore di stomaco. Questo periodo ci sto soffrendo spesso ..speriamo passi!Qualcuna come me?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1908806
    emamo1827
    Partecipante

altra domanda..voi all’inizio dove lo farete dormire?Nella culla?Nella carrozzina o nel lettino con riduttore?Aiutoooo 😂😂che dilemma!!!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1908804
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze come state?Leggendo dai commenti sembra che ci siamo, che bello sentire tutto quest’entusiasmo 🥰

Io a giorni avrò i risultati della curva glicemica e spero tutto bene!

Ditemi un po’ le cose necessarie che comprerete voi?Io non vorrei comprare il trio perché la scorsa gravidanza non ho usato per niente il passeggino perché era pesante e quindi vorrei prendere l’ovetto e magari la carrozzina. In più pensavo a una fascia o un marsupio…

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1905260
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Giulia allora saranno due bei “Cicci” come dice la mia gine!!!🤣🤣🤣
    Comunque 800gr di puro amore!!!!🥰 ❤️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1905259
    emamo1827
    Partecipante

Ciao ti capisco!Anche a me la gine ha detto di fare attenzione al peso!Io di kg finora ne ho presi 15 🙄🙆‍♀️😅 aiutoooo!Però partivo da una base magra…..🤭

Comunque l’importante è che va tutto bene, io la curva glicemica la farò in settimana e spero bene!🤞🏻

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1905156
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte e buon 2024!!Per noi sarà un anno stupendo tra poco avremo tra le braccia il dono più bello del mondo!!!🥰

Qui procede tutto bene, ieri all’ecografia pesava circa 800gr e misurava 31 cm, la gine dice che è bello ciccio!!!🤣🤣🤣

I vostri quanti pesano?Giusto per avere un paragone!!!

Buona serata e baci a tutte le pancine ❤️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1902336
    emamo1827
    Partecipante

Benvenuta! 🤗
    Un’altro maschietto, qui c’è la tribù dei maschietti 😂🥳🥳🥳

Si anche il mio si sente parecchio, specialmente la sera, sento certe gomitate e calcetti 🤣❤️

Approfitto per dare gli auguri di Buon Natale a tutte quante! 🎄🪅❤️😘😘😘🤗

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1901695
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte come procede?
    Io fatta morfologica e tutto benissimo, ovviamente confermato maschietto!💙
    Un bel maschietto che pesa 450gr!!

Anch’io ho la placenta anteriore e l’ho iniziato a sentire tardi, ma ora lo sento tantissimo, gomitate a gogo 😂😂😂

Spero tutto ok anche a voi!!!😘😘😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1899725
    emamo1827
    Partecipante

Grazie sì piace a lui ma comunque anche a me!!💙

Io ho dei piccoli dolori tipo mestruali, spero siano normali..se aumentano ne parlerò con la gine 🤞🏻
    Anche voi?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1898672
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!Anch’io l’ho visto finalmente e vi confermo un altro maschietto, mio figlio ha scelto il nome e MATTIA sara’!💙

Tutto bene, pesa 300 gr ed è lungo 20,4 cm di puro amore 🥰

Io di kg ne ho presi parecchi, ma partivo da una base magra, spero di non arrivare al parto rotolando 🤣🤣

Io non ho ancora comprato nulla, ma ci saranno dei regalini di Natale anche per Mattia ☺️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 137 totali)