emamo1827

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 137 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1897379
    emamo1827
    Partecipante

Bene, grazie che mi rassicuri!❤️Povera la tua comare 2 gg prima del parto, deve essere stato un incubo!!!

Sì aggiorniamoci i primi di dicembre, ci saranno tante novità!!!😍

Tanti incrocini a tutte noi!!!🤞🏻🍀❤️

Sono mamma di Emanuele (10 anni)
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1897374
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!!
    Giulia che bello!!😍Sono felice per te che l’hai sentito!!!❤️ Dopo tutte le ansie e le paure svaniscono!!!

Io sto finalmente meglio e sabato ho l’ecografia!!Non vedo l’ora di rivederlo e tranquillizzarmi!!Io ancora non ho sentito nulla, infatti mi sto un po’ agitando e so che non dovrei…ma ho tanta paura!!!
    Poi ho avuto anche il Covid, quindi spero che lui/lei stia bene!🙏🏻🥹

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896571
    emamo1827
    Partecipante

E comunque anch’io ho messo su un po’ di grassetto quindi sarà sicuramente per quello che non sento nulla!!😂😂🤣

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896569
    emamo1827
    Partecipante

Si vero anche l’Inglesina ne fa di molto carini, per la scorsa gravidanza mi ricordo che avevo fatto uno studio accurato perché c’era l’imbarazzo della scelta e non sapevo proprio quale prendere!!!😅

Si certo sentire i movimenti rassicura tanto, infatti non vedo l’ora, non ci voleva proprio che sabato non posso fare l’ecografia. Ma sarò fiduciosa e aspetterò!💪🏻❤️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896567
    emamo1827
    Partecipante

Purtroppo qui sta girando nuovamente tanto il Covid e ho sentito anche di influenze intestinali purtroppo…dai speriamo di no!Ti mando tanti incrocini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896564
    emamo1827
    Partecipante

Sì grazie speriamo!🤞🏻

Si certo fai bene, strano che su internet non li trovi. Posso aiutarti in qualche modo?
    Magari provo a mandarti io il link e proviamo a vedere se riesci ad aprirlo?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896555
    emamo1827
    Partecipante

No no per fortuna in gravidanza soltanto adesso. Però intendevo dire che anche la prima volta quando lo presi sono stata davvero male, evidentemente il mio corpo reagisce così al virus, proprio brutto brutto 😔
    Mannaggia mi dispiace!Forse le lenticchie??Magari i legumi a volte danno un po’ di problemi…

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896553
    emamo1827
    Partecipante

Anch’io per “scaramanzia “ come feci nella prima gravidanza non ho comprato ancora nulla!Però anch’io dopo la morfologica della seconda settimana di dicembre inizierò a comprare qualcosina!
    Fine aprile direi caldo cotone almeno qui a Roma che già farà meno freddo, i body che avete postato sono perfetti, io ne usavo in quantità industriale, sono comodissimi!!

Per il trio io ne presi uno della Peg Perego e mi sono sempre trovata bene. Infatti poi ho continuato anche per il passeggino leggero successivamente.

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896547
    emamo1827
    Partecipante

Aurora mi spiace tanto per le perdite, ci sono passata anch’io e viene davvero tanta paura!!
    Adesso come stai?
    Io ho avuto un piccolo distacco qualche settimana fa e sabato avrei dovuto controllare se procede tutto bene ma purtroppo devo aspettare ancora perché ho questo maledetto covid 😷

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896546
    emamo1827
    Partecipante

Elena beata te che non hai febbre, io avevo 39 e la testa che mi scoppiava!!
    Purtroppo poi con la gravidanza l’unica cosa da prendere è la Tachipirina senza esagerare, quindi il decorso è più faticoso!!!

Sabato avevo l’ecografia che aspettavo da tanto e purtroppo non posso andare, devo aspettare di essere positiva!!Non vedevo l’ora di rivederlo/a ..è anche parecchio che lo/a vedo 😢

Giulia spero che sia tutto apposto con i puntini che avevi, tranquilla anch’io ancora non sento nulla, sarà normale, vedrai che a breve inizieremo a sentire i primi calcetti ❤️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1896544
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte pancine!!😊
    Come ti capisco anch’io con il Covid, ragazze per me è stato tremendo!!!
    Questa è la seconda volta che mi viene e devo dire che non lo auguro a nessuno per come l’ho avuto io!!Febbre altissima, mal di gola, mal di testa, raffreddore, male alle ossa, insomma un incubo!!!🥹
    Oggi sto un pochino meglio e spero di non averlo contagiato a mio figlio e a mia mamma!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1892816
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!!
    Ma quanti maschietti abbiamo??!!!💙
    Mi sto convincendo sempre di più che anche il mio sia maschio!!!
    Io il 25 ho la prossima ecografia e poi farò la pre morfologica, anche voi la fate?
    A me la ginecologa vuole farmela fare…boh!
    Alla prima gravidanza non l’avevo fatta e non so neanche a cosa serve di preciso.

Buona giornata a tutte!!!😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891820
    emamo1827
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte mamme!
    Io se potrò lavorerò fino alle fine e quindi anch’io farò 1+4. Poi se servirà qualche mese in più utilizzerò anche la facoltativa, anche se il 30% dello stipendio è proprio bassino….mah vedremo!

Io ancora non sento nulla e non ricordo nemmeno la scorsa gravidanza quando ho iniziato a sentirlo. Però non vedo l’ora!😍

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891178
    emamo1827
    Partecipante

Speriamo allora!
    Magari ci porti fortuna tu! 🤞🏻🎀

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1890879
    emamo1827
    Partecipante

Giorgia non preoccuparti anch’io seconda gravidanza ma non sento nulla!

Ma quanti maschietti abbiamo qui!!??!!

Mi sa che allora questa è proprio l’ondata giusta dei maschietti!!!🤣🤣

Femmina solo una mi pare per ora o mi sbaglio?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1890016
    emamo1827
    Partecipante

Auguriiii!!!Che bello una femminuccia!!!💖

Una speranza in più anche per me allora!!🤞🏻

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1889941
    emamo1827
    Partecipante

Buongiorno a tutte!Confido in quella percentuale minima che sia femmina 😅

Io sono come tuo marito Giulia!!🤣

È che qui tifavano tutti per una femminuccia, avevo scelto anche il nome 😫 anche mio figlio voleva una sorellina!!!

Si comunque poi il maschietto è più attaccato alla mamma, è più coccolone, quello sicuramente..❤️

Sono felice che procede bene per tutte anche se anch’io a volte ho giorni in cui mi prende l’ansia…

Baci e buona giornata a tutte!😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1889650
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Veronica si infatti anche la mia gine mi ha detto così. Dovrò abituarmi all’idea di avere un altro maschietto 🥰

Speravo in una femminuccia ma va bene lo stesso, basta che stia bene!

A voi mamme come procede?

Buona giornata a tutte!😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1889568
    emamo1827
    Partecipante

Eccola…❤️

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1889566
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte vi posto la mia ecografia..
    Secondo voi si capisce il sesso?C’e qualcuna esperta che mi può aiutare?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1889294
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Serenella sono contenta che procede tutto bene! Quindi un bel maschietto 😍
    Immagino che dopo due femminucce sarai felice!

Quindi tra due settimane, perché questo è il nostro tempo di differenza, mi esploderà la pancia!Aiutoooo 😄

Qui procede tutto bene, domani mattina farò un’altra ecografia e speriamo che si capisca qualcosa per il sesso!🤞🏻

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1888721
    emamo1827
    Partecipante

Che emozione vederlo così!❤️

La mia ecografia non è proprio così ma si vede che si sta succhiando il dito ed è stato bellissimo!

Anch’io spero di sentirlo presto anche se forse uno sfarfallio qualche gg fa mi pare di averlo sentito!

Giulia in bocca al lupo per il neo, vedrai che andrà tutto bene!💪🏻😘

Ho letto che il nome GIULIA sarà gettonato quindi!!😄Speriamo sia femmina! 🤞🏻🍀

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1888184
    emamo1827
    Partecipante

La prossima ecografia la farò sabato mattina soltanto perché conoscerò la ginecologa che mi seguirà fino al parto..
    Invece qui sono tantissime le analisi del sangue, si anche la curva glicemica che è molto fastidiosa…

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1887987
    emamo1827
    Partecipante

Spero tanto che sia come dici tu!🤞🏻
    Anche perché se è femmina pensa che le metterò il tuo nome GIULIA ❤️
    È un nome che mi è sempre piaciuto molto!

Per il resto tante analisi del sangue ..anche a voi?Ho finalmente trovato una ginecologa che mi seguirà fino al parto. Sicuramente partorirò alla Santa Famiglia.
    C’è qualche mamma di Roma come me?

Buona domenica a tutte!😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1887839
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!!Come procede?
    Io stamattina translucenza nucale ed è andata benissimo. La Dr.ssa mi ha consigliato di non fare il DNA fetale perché non serve, le misure sono ok 😍
    È stato bellissimo poter vedere tutto il corpo e sapere che cresce bene!
    Per la prima volta ho sentito il battito del cuore ed è stato emozionante ❤️
    Dentro con me c’erano mio figlio e mia mamma che guardavano il monitor eccitatissimi 🤩

Il sesso ancora non si vede, è troppo presto…io speravo di sapere!
    Spero tanto in una femminuccia!🤞🏻

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 137 totali)