emamo1827

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 137 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1880436
    emamo1827
    Partecipante

Metto anch’io la foto!!!😍

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Emanuele (10 anni)
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1880429
    emamo1827
    Partecipante

Scusate una domanda perché io non ricordo nulla della precedente gravidanza…8 anni fa..😅
    Il bitest comprende prelievo di sangue ed ecografia per la translucenza nucale, ma il prelievo è una semplice analisi delle B-hcg o bisogna fare altro?
    Io non ci sto capendo nulla perché la mia gine mi ha detto talmente tante cose da fare che sono andata in tilt…
    Qualcuna mi aiuta?Ah dovrei cercare di prenotare con il ssn e ho due ricette distinte, una per la translucenza nucale è una per il prelievo….

Grazie mille 🙏🏻

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1880428
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte!!Sono tanto felice perché il distacco non c’è più!!!Ecografia ok procede tutto bene e ho anche visto bene il fagiolino che cresce, adesso misura mm 10.. ho visto anche il cuoricino che batteva!!!
    Che emozioni uniche che sono queste!!!❤️

La mia ginecologa mi ha ridatata di 3 giorni quindi meglio!!!

Ho visto che procede bene per tutte e ho anche visto un bell’embrioncino grande!!!Diciamo che il mio si vede ma non ancora delineato così tanto da poter capire il corpo, le braccine, etc…

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879735
    emamo1827
    Partecipante

Ok dopo la visita scriverò mie notizie!🤞🏻🍀

In questi giorni sono stata bene per fortuna
    e niente più macchie …😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879733
    emamo1827
    Partecipante

Grazie mille cara!!!❤️❤️❤️
    Mi date tanto coraggio con questi messaggi e tanti flussi positivi!!!🍀

Voi come state?
    Ma a voi la pancia si vede?
    Perché a me si e sto cercando di vestire il più possibile con vestiti lunghi e larghi per camuffare!!😅
    Io sono magra e non avevo un filo di pancia..forse anche per questo..però alla mia prima gravidanza non è stato così!!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879730
    emamo1827
    Partecipante

Ciaooo!Ah bene!!! 😊
    Beh allora un po’ mi rincuora questa cosa!Con un bimbo anch’io e tante altre cose non si fa proprio riposo assoluto 😅
    Comunque grazie per aver condiviso subito il tuo risultato, mi ricordavo che avevi l’eco e stavo proprio aspettando la tua positività!!❤️

Io ho il controllo giovedì mattina 🙏🏻🍀🤞🏻

Non passano più questi giorni!!!!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879719
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Veronica che bello, sono proprio felice per te!!!❤️Ma hai fatto riposo assoluto?

Speriamo che sia così anche per me..io ho l’ecografia il 7..non vedo l’ora e nello stesso tempo ho tanta paura….🙏🏻🍀

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879444
    emamo1827
    Partecipante

Ciao benvenuta e tanti auguri doppi!!!😍😍😍😍
    Immagino la vostra faccia quando avete saputo!!😂😂
    Comunque sarà una bellissima avventura!!!❤️

Baci a tutte!!!😘😘😘

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879442
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Kiki quindi anche tu hai uno scollamento!Però’ sicuramente più lieve perché io a differenza di te ho avuto anche delle perdite!
    Puoi immaginare anche il mio stato d’animo allora, ho il terrore di fare pipì 😅 a volte me la tengo per la paura di vedere qualcosa che non vorrei…
    Comunque ho letto ovunque e capita spesso nei primi mesi di avere questi scollamenti…io sto a riposo assoluto ma da lunedì riposo relativo perché torno a lavoro e ho un bimbo da portare al centro estivo…
    Tu invece sei a riposo assoluto?

Comunque speriamo bene!🤞🏻 🍀

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879441
    emamo1827
    Partecipante

Ciao cara mi dispiace molto per le tue nausee, dai cerca di sopportare, che poi dai 3 mesi in poi la situazione dovrebbe migliorare completamente 💪🏻

Si sì per il lavoro farò certamente così infatti, non ci pensò due volte a mettermi in malattia!

Benvenute alle nuove pancine anche da parte mia!!!🤗

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879440
    emamo1827
    Partecipante

Ma si Giulia l’importante è che i valori siano nella norma e poi non è importante la misura ma quanto stia crescendo bene e quanto stia bene tu!❤️
    Sicuramente lì in Germania sono più scrupolosi poi, quindi sei anche più seguita!
    Qui in Italia io ho dovuto prenotare un’altra ecografia ma a pagamento però, perché il ssn già me n’aveva prescritta una(che poi ho anche pagato il ticket)!!!

in risposta a: SECONDO FIGLIO CON EMBRIODONAZIONE #1879439
    emamo1827
    Partecipante

Ciao cara grazie mille per gli auguri!!!
    Io sono una mamma sola con il mio bimbo di 8 anni quindi ogni decisione spetta soltanto a me..purtroppo con il mio ex dopo vari tentativi falliti ci siamo molto allontanati e quindi io alla fine non mi sono sentita di abbandonare il mio grande sogno e ho continuato da sola!💪🏻

Io ti consiglio di fare quest’esperienza se vuoi un figlio perché è un’esperienza bellissima e, almeno per quanto mi riguarda, ho avuto accanto persone che mi hanno seguito e coccolato nel centro in cui mi sono rivolta e quindi lo consiglierei ad altre 1000 persone!!!

Per quanto riguarda se dirlo o meno, sinceramente io non mi sto ponendo proprio il problema. Questo figlio/figlia lo sento mio al 100%, e crescendolo nella pancia non avrai dubbi a sentirti completamente mamma!❤️
    Vedrò ciò che mi sentirò di fare un giorno…per ora, visto che aspetto ancora i primi 3 mesi, lo sanno pochissimi intimi oltre alla mia famiglia…

Comunque chiedi pure se vuoi, io sono qui!😊

in risposta a: SECONDO FIGLIO CON EMBRIODONAZIONE #1879314
    emamo1827
    Partecipante

Ciao!Bene quindi esperienza di Embriodonazione positiva anche per te al primo colpo!!!❤️
    Per me invece dopo omologa in Italia, eterologa a Praga, finalmente il positivo a Valencia!
    Adesso sono in riposo assoluto per un lieve distacco che mi ha causato delle perdite per qualche giorno..ma dopo giorni di paura adesso va molto meglio!
    Ho visto il mio fagiolino e ho visto anche il cuoricino che batteva e sono felice!😍
    Voglio essere positiva 💪🏻

in risposta a: SECONDO FIGLIO CON EMBRIODONAZIONE #1879306
    emamo1827
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte!!
    Anch’io secondo figlio con Embriodonazione che bello poter condividere con voi!!❤️
    Finora non trovavo nessuna come me e poi per caso vi ho letto!!

Le vostre esperienze se vi va di raccontarle?Siete andate all’estero immagino, io in Spagna e mi sono trovata super bene!!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879304
    emamo1827
    Partecipante

Non lo so veramente…a me l’ha scritto la ginecologa sul foglio che mi ha rilasciato.
    Prova a vedere vicino alla foto se c’è scritto..
    Comunque in questo periodo dovrebbe essere intorno ai 3/4 mm…

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879280
    emamo1827
    Partecipante

Si puoi leggere la grandezza sull’ecografia.
    Comunque non importa, non preoccuparti, era solo per fare un confronto visto che siamo nella stessa settimana. 😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879263
    emamo1827
    Partecipante

Che bello Giulia!❤️❤️❤️
    Sono felice che hai potuto sentire il battito, sarà stata una bellissima emozione!!

Posso chiederti quanto erano le dimensioni del fagiolino?

Io avrò la prossima visita il 7/9 🤞🏻

Qui in Italia di solito se ne fanno 3 di ecografie se la gravidanza procede bene, comunque io sono dell’idea che è anche più sicuro farne di più e poi vederlo crescere nel pancino è un’emozione che non ha eguali!!!😍

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879222
    emamo1827
    Partecipante

Buongiorno Erika e buongiorno a tutte!😘
    Eh già lavoro ancora lì!Il problema è che io mi sento tanto addosso la responsabilità del lavoro e sono sempre stata corretta con loro. Comunque questa volta mi sono ripromessa che se dovesse servirmi la malattia non mi farò problemi. Anzi grazie del consiglio, a volte un parere esterno può dare il giusto coraggio!💪🏻

Oggi mi sento molto meglio e niente perdite ma vivo con il terrore, penso sia normale..

Il mio fagiolino sarà forte però e rimarrà con me!!!💪🏻❤️😊

Tu come stai?Le altre pancine?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879086
    emamo1827
    Partecipante

Speriamo bene dai!💪🏻🍀

A chi lo dici!Io voglia zero!!!Non vedo l’ora che passino questi due mesi!!😅

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879085
    emamo1827
    Partecipante

Si certo che puoi 😊
    Allora considera che appena l’ho comunicato mi hanno iniziato a fare frasi del tipo: “beh quindi non rientrerai dopo la gravidanza..avrai tanto da fare che penserai al lavoro!”
    Io incredula che rispondevo: “ ma certo, anzi ne avrò più bisogno!In più non voglio perderlo!”
    Questo solo inizialmente..poi quando mi assentai presero una ragazza che mi sostituisse e questo ok. Ma la cosa assurda fu quando al mio rientro mi dissero “ora dovrai lavorare part time non possiamo mica mandare via l’altra ragazza!” 😳
    Quindi riduzione “forzata” di orario e di stipendio!Ecco questo sono stati i miei capi..e sono dovuta anche stare zitta!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879065
    emamo1827
    Partecipante

Beh certo nel tuo caso hai fatto benissimo.
    Spero che non ti licenzino, ma credo che noi donne in gravidanza siamo tutelate sotto molti punti di vista. Ma possono farlo?

Io ho un contratto indeterminato ma sono rimasta malissimo la prima gravidanza per come hanno reagito dopo averlo saputo. Questa volta voglio comportarmi diversamente se tutto andrà bene!🤞🏻
    Io non l’ho comunicato e per ora non lo farò..dopo i 3 mesi per forza…

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879059
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Giulia grazie ❤️
    Lo potrei anche fare ma lavoro nel privato e non la vedrebbero bene la malattia dopo le ferie…in più si, devo stare seduta davanti al pc non è un lavoro di “fatica”…
    Vedrò come andrà i primi giorni e se ricominciano le perdite mi metterò in malattia in caso….🤞🏻

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1879046
    emamo1827
    Partecipante

Ciao cara oggi meglio!Niente perdite per fortuna!
    Sto in riposo assoluto e mi alzo solo per il necessario!
    Da lunedì dovrò rientrare a lavoro e portare mio figlio al centro estivo e sono un po’ preoccupata…non potrò fare altrimenti.
    Sono una mamma single 💪🏻 con tanti aiuti in famiglia per fortuna ma tante cose non si possono proprio delegare…
    Speriamo bene!🍀🤞🏻
    Grazie ❤️

Tu come stai?Le altre pancine?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878900
    emamo1827
    Partecipante

Hai ragione anche secondo me è meraviglioso come si possa realizzare il sogno di una gravidanza per così tante donne che non possono naturalmente!
    Ma purtroppo c’è ancora tanta gente molto chiusa al mondo pma..☹️

Godiamoci questa BDC e incrociamo tutto!🤞🏻🍀❤️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878897
    emamo1827
    Partecipante

Grazie a tutte!❤️
    Ora sto meglio nonostante la giornataccia…sto riposata e sdraiata da quando sono rientrata a casa!
    La pancia tira come al solito ma ormai sono abituata..cercherò di pensare a fagiolino come mi avete consigliato e speriamo bene!🍀

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 137 totali)