emamo1827

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 126 al 137(di 137 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877531
    emamo1827
    Partecipante

Grazie davvero per le vostre rassicurazioni, mi sento più tranquilla stasera è non ho più perdite. Comunque domani mattina sentirò la mia ginecologa e andrò al consultorio per stare meno in ansia. 🙏🏻🤞🏻🍀
    Vi aggiorno e mandatemi tanti flussi positivi per favore 🥺 ❤️

Sono mamma di Emanuele (10 anni)
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877479
    emamo1827
    Partecipante

Grazie per la risposta, si ho già mandato un’email perché il centro è chiuso adesso, riaprono domani mattina.
    Proverò a sentire la mia ginecologa al più presto!
    Speriamo bene 🙏🏻🤞🏻🍀

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877471
    emamo1827
    Partecipante

Ciao Kiki8 grazie mille per le informazioni. Addirittura gratuite le visite, molto bene allora!I primi di settembre mi rivolgerò sicuramente a loro.
    Oggi sono un pochino in ansia perché ho avuto delle piccole macchie marroni sugli slip. Devo preoccuparmi secondo voi?
    A qualcuna è capitato?
    Vi prego rassicuratemi sto tanto in pensiero…😭

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877158
    emamo1827
    Partecipante

Wow che bello, allora sarà una data da festeggiare per entrambe dai!!!🥳😍
    Per quanto riguarda il lavoro, come altre hanno già detto, non è tanto la paura del licenziamento perché non possono farlo, quanto il momento imbarazzante di dirlo e sapere di creare un problema ai datori di lavoro. Comunque devo pensare alla mia gravidanza e credo che lo dirò dopo il terzo mese 🤞🏻😅

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877155
    emamo1827
    Partecipante

Ti trovi bene al consultorio?Io ci stavo pensando perché ne ho proprio uno vicino casa e ho letto recensioni molto buone. Ma come funzione per le visite?Devi prenotare o puoi anche andare direttamente lì?I costi immagino siano più bassi giusto?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877151
    emamo1827
    Partecipante

Grazie mille a tutte per le risposte, in effetti i miei sintomi credo siano normali. Piccoli crampi ma non sempre, per il resto nessuna nausea ma anche la mia prima gravidanza è stata così!Un po’ mi dispiace non avere nemmeno un po’ di nausea perché ho sempre fame 😅😅cercherò di stare attenta a non riprendere tutti i kg della prima volta!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876648
    emamo1827
    Partecipante

Ragazze ma voi avete ogni tanto qualche crampetto?Sara’ normale credo ma non vedo l’ora di fare l’ecografia ..mancano ancora troppi giorni però!!!
    La mia gine rientra a fine agosto..
    Voi quando fate la prima eco gestazionale?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876596
    emamo1827
    Partecipante

😅😅😍

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876595
    emamo1827
    Partecipante

Si anch’io ho il mio bimbo di 8 anni che mi chiede sempre ed ho tanta paura a dirglielo, non so però se riuscirò a tenerlo segreto fino al terzo mese…!Avrei tanta voglia di vederlo emozionato come già so che sarà!!

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1876482
    emamo1827
    Partecipante

Ciao a tutte io sono nuova, ho sempre letto ma mai scritto nulla qui. Scrivevo nella mia precedente gravidanza naturale ma poi devo dire che questo sito mi è stato di grande aiuto nella scelta del mio percorso per il secondo o seconda..!!
    Io ho trasferito una blasto in una clinica in Spagna e mi sono trovata benissimo!
    Ho una precedente esperienza di eterologa a Praga andata male. Sono super felice perché al mio primo tentativo è andata bene!!Ora continuo con progesterone ed estradiolo ancora per un po’ e incrocio le dita 🤞🏻

Buona fortuna a tutte!!🍀

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876409
    emamo1827
    Partecipante

Ciao!!Hai lo stesso mio tempo!!
    È bellissimo poter condividere con voi, io non l’ho detto quasi a nessuno, tranne ai miei genitori e una mia amica carissima.

Buonanotte a tutte voi amiche di pancia…io non riesco a dormire per quanto sono euforica dopo la giornata di oggi!!!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876387
    emamo1827
    Partecipante

Io ho tanta paura a pensare di dirlo al lavoro, la prima volta è stato un po’ traumatico e non so questa volta dopo quanto tempo dirlo..

Vedi 12 messaggi-dal 126 al 137(di 137 totali)