Gioia.1995

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)
  • in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1912411
    Gioia.1995
    Partecipante

Anche io insonnia, dormo pochissimo e mi sveglio spesso durante la notte durando poi fatica a riprendere sonno.. per il resto niente di che per fortuna!

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1912409
    Gioia.1995
    Partecipante

Ehi!!! Anche qui lievitamo.
    Abbiamo fatto la morfologica ed è tutto ok. La sento muovere molto anche io!
    🩷🥹

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1908197
    Gioia.1995
    Partecipante

A me ha fatto fare la curva anticipata, ma non ho ben capito perché. Forse perché sono stata adottata e non so se in famiglia biologica ci sono casi di diabete. Per fortuna però è andata più che bene. Per il peso al momento è ok ma anche io ho sempre fame e ho paura che presto aumenterò troppo 😅

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1908012
    Gioia.1995
    Partecipante

Aaaah la fame… tremenda… ma proprio fame da stomaco che brontola😂😂 mangerei qualsiasi cosa in continuazione, ma sto cercando di mantenermi un freno 🤦🏼‍♀️😂
    Quando hai la prossima eco? Io l’8 febbraio, un’eternità ancora😩 e il 15 farò la morfologica 😍

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1908009
    Gioia.1995
    Partecipante

Si tipo aria nella pancia, ma queste “bollicine” le sento più superficiali e mi danno quasi un leggero solletico

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1908007
    Gioia.1995
    Partecipante

Ehi ciao! Io sono a 17 settimane precise precise oggi. La pancia cresce e non ho praticamente più sintomi. Anzi, devo dire che sto divinamente, ho un sacco di energia, e non nascondo che questo provoca ansietta 😅 Anche io penso di avvertire qualcosa ogni tanto, sono come bollicine ma più superficiali rispetto all’aria nella pancia. Ma molto di rado. Comunque per me è presto, è comunque la prima gravidanza, il ginecologo dice che dovrei sentire qualcosa dalle 20 settimane in poi.
    Per te che è la seconda ci sta benissimo che siano i primi movimenti ❤️🥹

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1905105
    Gioia.1995
    Partecipante

Ciao ragazze! Qui procede tutto bene. Anche noi siamo stati colpiti dall’influenza ma tutto risolto adesso…

Anche io ho avuto i risultati del dna fetale. Tutto perfetto e… FEMMINUCCIA IN ARRIVO 🎀🩷

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1902632
    Gioia.1995
    Partecipante

Anche a me il ginecologo spiegó la stessa cosa. Mi fece un esempio di una ragazza che nonostante stesse abortendo aveva nausea e vomito e tutti i sintomi possibili. Non sono i sintomi a dire che tutto sta andando bene.

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1902631
    Gioia.1995
    Partecipante

Buongiorno! Io sono finalmente entrata nel 4 mese, oggi ho l’ecografia e il pap test. I sintomi piano piano sono spariti, ho solo qualche crampo alla pancia ma penso sia normale.

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1902174
    Gioia.1995
    Partecipante

Io ho fatto l’eco rispose il giorno prima di fare il NIPT. Ho scelto di fare quello base su consiglio del ginecologo perché sono comunque giovane e perché a detta sua ci sono troppi margini di errore per le patologie più rare e finché non nascerebbe non si potrebbe sapere realmente. Quindi per evitarmi ansie magari inutili ho fatto le tre trisomie e basta! Per di più io dovrei evitare un eventuale amniocentesi a causa della mia malformazione uterina per cui preferisco così ecco…
    Se avessi fatto di testa mia avrei fatto il completo, ma mi sono affidata e le sue motivazioni mi sono sembrate piuttosto esaustive ☺️

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1902081
    Gioia.1995
    Partecipante

Di norma io ne farò due al mese. Una alle gravidanze a rischio e una dal mio ginecologo privatamente. Per il momento ne ho fatte 5 però, perché ho fatto perché ho fatto anche la transluscenza al centro salute donna (per ben due volte dato che la prima volta era troppo piccolo per prendere le misure)

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1902019
    Gioia.1995
    Partecipante

Ciao, vi rispondo a tutte. Io sono a 12+2 e il male al seno è completamente sparito ormai da due settimane e si è pure sgonfiato ma comunque va tutto bene, ho fatto sia eco sia transluscenza in queste settimane ed è sempre lì. La nausea mi era scomparsa intorno alle 9/10 settimane ed ora invece è tornata di nuovo (speravo di essermene liberata😩). Ho avuto anche io febbre, tosse e raffreddore per 4 giorni, ora ho solo un po’ di tosse, fagiolino comunque sta benissimo, l’ho potuto vedere ieri con la tn e sta beato, neanche si è accorto della mia influenza!
    Io devo dire che sono molto più tranquilla, forse il giorno dell’eco mi agito un po’. Però so che ormai è lì e sono moooooolto tranquilla per fortuna, adesso me la sto vivendo proprio bene e lo auguro anche a voi perché è bellissimo❤️

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1901921
    Gioia.1995
    Partecipante

Ciao ragazze! Sono a 12+2, ieri ho fatto la tn ed è andato tutto benissimo, Apparte che il fagiolino non si voleva mettere nella giusta posizione e si muoveva di continuo… alla fine si è pure addormentato durante l’eco, tanto che la ginecologa mi ha fatto mangiare roba dolce e così infatti si è risvegliato e messo nella giusta posizione. È così strano e magico vedere che si muove. Ora vado a fare il prelievo per il dna fetale che comunque avevo già deciso di farlo lo stesso. Voi come state? Come procede?💖

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1901613
    Gioia.1995
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo, davvero! Un abbraccio fortissimo❤️

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1901432
    Gioia.1995
    Partecipante

Quanto ti capisco!!! Io farei un’ecografia a settimana se potessi 😂🤦🏼‍♀️
    Io ragazze ho una domanda, ma a che settimana si entra nel 4 mese? A 13+1?

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1901325
    Gioia.1995
    Partecipante

Io 11+5, volevo farlo questa settimana il prelievo però mi hanno detto nel laboratorio privato dove sono andata che farlo nelle 12 settimane è meglio, quindi attendo e ci vado in settimana. Ormai aspetto giovedì così prima faccio la tn.
    Ho un ansia, non vedo l’ora di fare tutto

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1901293
    Gioia.1995
    Partecipante

Quanto ti capisco, io ho fatto una ecografia giovedì ma sono comunque già in ansia… il 28 dicembre entrerò nel 4 mese e non vedo l’ora, non manca moltissimo. Non so, sicuramente tirerò un respiro di sollievo. Te a quanto sei adesso?

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1901290
    Gioia.1995
    Partecipante

Ciao!! Oggi meglio, mi sto riprendendo un po’ piano piano da questa influenza.. quando avrai il risultato? Io lo farò credo proprio giovedì, ma ho deciso che non farò quello completo alla fine ma solo quello delle trisomie, tanto se viene alterato qualcosa che non riguardi quelle poi non è che si può fare granché..

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1901278
    Gioia.1995
    Partecipante

Ciao!! A me sembrano perfette ♥️

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1901021
    Gioia.1995
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Ieri alla fine non ho fatto la tn perché hanno sbagliato a darmi tutti gli appuntamenti ed era presto per prendere tutte le giuste misure. Ci devo tornare mercoledì prossimo, però l’ho visto e sta benissimo. In compenso mi sono presa una bella influenza con febbre (per fortuna non altissima), tosse e raffreddore. Il tampone Covid per il momento è negativo.
    Stamani devo ripetere le analisi perché ovviamente per rifare la tn hanno bisogno che le ripeta 😩

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1900557
    Gioia.1995
    Partecipante

Io su consiglio del ginecologo farò tutto. Bi test (se poi va male vedremo), se va bene farò il test del dna completo) e faccio anche il
    Test per la preeclampsia. Questo perché essendo adottata non so molto di me a livello “genetico”. Anzi non so proprio niente. Quindi preferisce farmi fare tutto quanto, e lo preferisco anche io ☺️. Attendo con ansia domani per l’eco della tn sperando che poi tutto insieme sia valori normali!

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1900551
    Gioia.1995
    Partecipante

È il bi test, serve per valutare il rischio di sviluppare trisomie. Qui in Toscana è gratuito e ho deciso di farlo.. si associa questo prelievo all’eco della transluscenza nucale. Vengono associati i valori del prelievo alle misure che vengono prese durante l’ecografia. Ora nel mio referto non ci sono valori di riferimento proprio perché va valutato tutto insieme. Però in ogni caso quei valori non sono per niente ottimali… spero di sbagliarmi 😔

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1900549
    Gioia.1995
    Partecipante

Buongiorno ragazze, ho appena ricevuto il referto di free beta hcg e Papp-a. Domani avrò la transluscenza.
    Ora so che da soli senza eco non hanno senso, giusto?
    Però leggendo un po’ su internet ho notato che non sono per nulla buoni i miei valori. Ho un’ansia 😩😔

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1900383
    Gioia.1995
    Partecipante

Grazie ragazze! ❤️ È che sono in un gruppo dove mi stanno facendo giusto un po’ di terrorismo psicologico. Insomma per loro sarebbe come una tragedia se dovessi prenderlo🤦🏼‍♀️ ma mi fido del mio ginecologo che appunto mi ha detto di evitare contatti ravvicinati ma comunque sia non succederebbe assolutamente niente ne a me e ne al fagiolino!

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1900347
    Gioia.1995
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Il mio compagno ha beccato il Covid e sta pure male, ora ho il terrore di prenderlo pure io anche se il ginecologo mi ha detto qualora fosse non succederebbe niente a me e a fagiolino. Intanto si è isolato in camera però si sa, vivendo nella stessa casa per forza qualche contatto ci sarà!
    Che ansia! 😩
    Domenica in compenso sono stata in ospedale per delle piccolissime perdite rosa, niente di che ma mi sono spaventata. Va tutto bene e per la prima volta ho sentito il cuoricino battere invece che solo vederlo 😍

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)