Giulia2604

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 354 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1929101
    Giulia2604
    Partecipante

Ancora non del tutto domani devo andare a rifare i prelievo per vedere un valore alto e emoglobina bassa perora prendo il ferro 3 volte al giorno, e la ferita ancora non è al 100% però mi godo il piccolino e bravo ma anche per me la notte un po’ devastante e il giorno appena dorme prova a fare qualcosa io a casa e nel pome dormire magari un ora 🤣🤣🤣 speriamo recupero il mio 100 % subito

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1927043
    Giulia2604
    Partecipante

Si perora con tt i dolori e la ripresa più lenta del previsto cerco di godermelo al massimo mi sta salendo nella norma l’emoglobina e la pressione sperando che il dolore alla ferita passi velocemente, ma mi hanno strapazzato molto e quindi la ripresa è lunga

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1926960
    Giulia2604
    Partecipante

E si me lo sto godendo forse sono pure molto apprensiva perché diciamo che poi c’è stato questo cesario d’urgenza anche per soffrenza fetale, lui è sano per fortuna ma è nato strapazzato, ora lo guardo sempre e con tt che ho ancora dolori alla ferita faccio tutto per lui, L’unica cosa ancora non mi è tornato lo stimolo di urinate oltre al dolore alla ferita perché mi hanno un po’ maltrattato, mi sento un po’ fragile e confusa essendo primo figlio e lontana da tutta la famiglia, deco ancora trovare il ritmo

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1926904
    Giulia2604
    Partecipante

Il bambino è nato 52 cm è 3910kg

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1926903
    Giulia2604
    Partecipante

Ciao ragazze diciamo che ho avuto un parto complicato ancora mi sto riprendendo mi hanno ricoverato il 30 aprile e mi hanno Indotto, ho avuto le contrazioni da subito ogni 2 minuti ma non mi dilatavo, dopo 2 giorni di induzione non mi dilatavo più di 3 già avevo l’epidurale perché stavo malissimo, e giorno 1 hanno alle 20.30 hanno deciso di farmi il cesario, lui si era girato in posizione occipitale posteriore, qui non hanno fatto rimanere nessuno e quindi con tt il cesario ho dovuto fare tutto sola ed è stato difficile poi ho avuto pure la febbre mi hanno distrutta. Le braccia, mi hanno dimesso il 5 e sono stata a casa sempre con la febbre ora diciamo mi sto riprendendo, e ancora qualche problema con la ferita del taglio cesario. Però piano piano mi sto riprendendo, però ora mia madre andrà via e sarò completamente sola.

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1924857
    Giulia2604
    Partecipante

Buonasera il mio si sta prendendo tt il tempo comodamente, con tutto lo scollamento nulla ho perso il tappo mucoso ieri e oggi ma nulla domaniho la visita, oggi ho fatto il tracciato e il ginecologo. Mi ha detto che se non nasce entro giovedì 2 maggio mi inducono. Mi sa che sarò mamma di maggio mi sta facendo penare, chi come me?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1924569
    Giulia2604
    Partecipante

Oggi a me hanno fatto lo scollamento, sono completamente chiusa non dilatata 😭😭😭infatti diciamo che mi sono fatta abbastanza male… Qualcuno di voi ha fatto scollamento? È servito a qualcosa?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1924568
    Giulia2604
    Partecipante

Ottimo l’importante che è andato tutto bene 😊😊😊😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1924508
    Giulia2604
    Partecipante

😍😍😍 Auguriii. Il mio è 3750kg 52 cm ma ancora non vuole nascere 😭😭😭😭 domani di nuovo tracciato, oggi è pure il mio compleanno

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1924255
    Giulia2604
    Partecipante

Spero non si prenda troppo tempo dopo perché i miei sono saliti già una settimana prima della dpp perché vivo fuori, spero che magari entro 3 gg arrivi almeno se lo godono pure loro un poco… Io ho tt i sintomi il ginecologo che già 3 settimane fa ki ha detto che è molto basso e incanalato quindi in teoria appena iniziano le contrazioni dovrebbe arrivare e mi ero illusa che arrivasse prima sinceramente 🤣quindi mi sembra non arrivare mai il giorno…

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1924253
    Giulia2604
    Partecipante

Un’avventura bella lunga, l’importante che già l hai fra le braccia, io diciamo ho qualche contrazione ma sparsa durante il giorno, ma già da un mese, una aspetta questa dpp con tanta ansia e felicità per poi dover aspettare ancora ahahh si sta facendo desiderare.

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1924190
    Giulia2604
    Partecipante

Buongiorno mamme come procede? Qui ancora tutto tace, il ginecologo mi ha detto che il Bimbo è pronto, ma già da 3 settimane tutto dipende da Quando iniziando le contrazioni a voi sono iniziate di giorno o di notte? Ieri ho fstto il tracciato, giovedì ho tracciato e ecografie. Oggi in teoria è la dpp essendo che lui era sempre più aventi rispetto all’età gestazionale pensavo nascesse prima ma ancora nulla spero arrivi presto non c’è la faccio più sono veramente stanca 😔😔😔ho contrazioni da 1 mesetto ma queste preparatorie, dolori ciclo, dolori schiena e da. 2 gg una stanchezza assurda tt mi dicono dai che ci siamo ma ancora nulla sembra che il giorno non arrivi più 😔😔😔ho qualche preoccupazione perché a mia madre hanno fstto il cesario perché non aveva contrazioni e se anche a me non arrivassero?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1922747
    Giulia2604
    Partecipante

L’importante che è andato tt bene ☺️☺️☺️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1922673
    Giulia2604
    Partecipante

Miiii parto normale o cesario???un gigante Auguroni non vedo l’ora che sia il mio turno 😍😍😍😍😍😍com’è andato il parto tt bene?? Auguroni per questo nuova vita insieme

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1922494
    Giulia2604
    Partecipante

Auguriiiii😍😍, quanto è nato??? Noi qui attendiamo la pancia mi si è modificata ho il presentimento che arrivi un po’ prima staremo a vedere 😊😊😊😊😊😊 spero che il partito sia andato tt bene 🤗🤗

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920748
    Giulia2604
    Partecipante

Inizio ad avere qualche paura in più 😂😂😂 se sia troppo grosso. Speriamo che non ci fanno penare troppo, dal tracciato ho già qualche contrazione però non tantissime anche se non le ho sentite sento solo quando 1 o 2 volte al giorno mi vengono fitte molto forti ma quelle leggere non le sento e spesso nemmeno le percepisco

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920718
    Giulia2604
    Partecipante

Aggiornaci, visita finita 3200kg 49 cm,

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920714
    Giulia2604
    Partecipante

Auguriii 😍😍 che bello tutte un po’ prima della data 🙂🙂🙂 io oggi ho la visita sono in sala d’attesa 😊😊😊😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920645
    Giulia2604
    Partecipante

Ciao mamme come va? Che mi raccontate manca sempre meno per tutte noi 🙂🙂🙂

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1919377
    Giulia2604
    Partecipante

Augurissimi 😍😍come ti senti😍😍 quanto è nata???
    Io non vedo l’ora 😍😍😍

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918968
    Giulia2604
    Partecipante

Miii auguriii quindi ti ha fatto un bel regalo di Pasqua 😍😍😍aggiornaci in bocca al lupo, sorpresa di 1 settimana e mezzo prima.. Aggiornaci quando nasce auguroni

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918963
    Giulia2604
    Partecipante

Meglio che non sei entrata in travaglio i polmoni finiscono di formarsi dalla37/38 settimana quindi meglio partorire a quelle settimane, quindi sono le contrazioni preparatorie bene, io ieri mal di schiena tt la notte ero k. O…. L’importante che è tt ok

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918898
    Giulia2604
    Partecipante

Fammi sapere che ti dicono perché anche io ho dolori simil ciclo ogni giorno perora, e mi vengono fitte tipo come se mi pungono con uno spillo per capire il dolore sia davanti che dietro, non so se è capitato pure a voi in più inizio a sentire la pesantezza al livello del pube che è tipo dolorante ma dopportabile però mi sento come se avessi fatto palestra e magari il corpo non è abituato

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918273
    Giulia2604
    Partecipante

Il ginecolo mi ha detto che secondo lui nasce 3500 speriamo che non li supera ahah

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918271
    Giulia2604
    Partecipante

😍😍😍😍 Io vorrei iniziare ormai dopo Pasqua così da non lasciar fsre tutto a mio marito. Io ho un po’ di paura perché giorno 8 il mio era 2.500kg 47 cm non vorrei che nasce troppo grosso 🙈🙈🙈🙈🙈🙈non vedo l’ora di sapere giorno 3 a quanto è arrivato questa è l’unica cosa che perora mi mette un po’ di paura

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 354 totali)