giuly9978

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1897458
    giuly9978
    Partecipante

Penso di avere la certezza del l’ovulazione perché ho fatto il test easy home ed era il picco il 1 novembre, quindi teoricamente ho ovulato il 2 novembre.
    Ultimo ciclo il 15 ottobre quindi si dovrei essere a 6+1 confermato a momento dal ginecologo. Spero tanto ragazze, intanto grazie per il supporto, ne ho bisogno in questo momento ❤️

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1897447
    giuly9978
    Partecipante

è proprio ciò che non ho visto a crearmela, non ho visto l’embrione ancora, ho scritto sopra specificando con la foto…..

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1897445
    giuly9978
    Partecipante

l’eco

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1897444
    giuly9978
    Partecipante

Ciao Ragazza, scrivo qui perché essendoci già passate sapete dirmi la vostra. sono di sei settimane + 1, oggi ho avuto la prima vista dal ginecologo e sono uscita con una grande ansia e tristezza.
    premetto che vengo da un aborto spontaneo del mese scorso e tutto mi terrorizza, inoltre abbiamo visto oggi il sacco, il Gine dice che ha fatto la sua casetta ma che lui ancora non c’è, ho paura che non ci sarà mai……
    ci dovrò tornare fra 10 giorni, ma lui sembrava positivo tanto che ci ha detto di portare la Pennetta per ricevere le foto…..
    mi dite la vostra per favore?
    domani vorrei rifare le beta per capire se sta proseguendo, che ansia.
    vi allego la foto dell’ecografia

in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1897441
    giuly9978
    Partecipante

Ecco a voi l’ecografia…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI LUGLIO 2024 #1897440
    giuly9978
    Partecipante

Ciao Ragazze! Sono a sei settimane + 1 ed oggi ho fatto la mia prima visita dal ginecologo, uscita solo con tanta ansia, lui era sereno ma io appena uscita sono scoppiata in lacrime.
    vengo da un aborto spontaneo il mese scorso, in questa visita abbiamo visto il sacco ma niente embrione, il Gine ci ha detto di portare la Pennetta fra 10 giorni alla seconda visita cosi ci salviamo le foto, quasi che faccia sperare ma non so…. io non sono fiduciosa. vorrei allegarvi la foto dell’eco ma come si fa?
    domani voglio rifare le beta, assieme alle analisi che mi ha dato da fare, magari vedo subito se sono cresciute o meno. ho tanta ansia e tristezza più che altro.

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)