Just1990

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • Just1990
    Partecipante

    La
    Penso esattamente così!se si ha il coraggio di non mollare le cose belle arrivano…ad ognuna nel giusto momento..chi prima chi dopo ma arriva e tutto ciò che si è passato prima diventa solo un lontano ricordo…🩷

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Grazie serena!!!come state???e la piccolina???💜💜

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Grazie girasole!!!come stai???come sta il tuo cucciolo??🩵

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    🤣🤣🤣🤣domanda più che legittima visto i precedenti🤣🤣si si è sempre lui!è riuscito a sopportarmi fino ad ora🤣credo che qui in Italia non ci stessero capendo davvero nulla..una contra trasferito il seme in Spagna (spesa non da poco)ma ne è valsa la pena dopo aver fatto mille controlli che qui in Italia non avevo mai fatto..tolto polipo endometriale al primo tentativo è andata bene..in tutto ne ho fatti 4 qui in Italia..tornassi indietro partirei subito…ma ogni percorso serve..anche le delusioni vanno accettate…se tutto diceva portare a questi risultato ben venga

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Ne avevo trasferite 2 sotto consiglio del centro a Bilbao dove ero seguita..perché anche loro pensavano che una l’avrei persa..!e invece Anna e Valerio sono ben incollati 🤗🤗🤣💓🩵

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Sono felice che la mia allegria sia stata d’aiuto🤗🤗allora le mie prime beta erano 1652.51 e la clinica in Spagna già mi aveva detto che per loro era gemellare perché beta molto molto alte e infatti la prima eco l’ha confermato🤗quando hai le beta??🤗🤗🩷

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Ed ora puoi stare serena!!!🩷🩷🩷🪅🪅🪅🪅🪅è una grandissima emozione lo so…l’ho provata 7mesi fa…ed ora i miei fagiolini ballano nella pancia come fossero 2scatenati della tecno🤣🤣😅😅ora le beta!ma stai serena perché il primo step è passato!rimane solo il raddoppio delle beta che sono su ora andrà bene 🤞🏻🤞🏻poi ci saranno 3000visote ma quella è un altra storia🤣🤣🤣sono davvero felice x te!

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Sembra identico a quello che ho fatto io domani prendo la
    Confezione (che ho conservato😍) e
    Ti dico!a me sembra positivo!la
    Linea non è marcata
    Ma
    Sicuramente
    Perché è ancora presto .pero c’è e non è una gostline!è reale!e
    Ora si va di beta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🩷

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Andrà bene!!!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🩷

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Certo che mi fa piacere!!si sarebbe meglio con la prima urina del mattino..!io l’ho fatto in piena notte sbagliando ma
    Diede comunque risultato positivo però le mie beta hcg erano a palla!facci sapere!!!!🤗🤗ma io starei tranquilla hai già un positivo tra le mani quelle e solo una conferma ulteriore

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Si cara sono questi!calcola che io li ho presi ad acqua e sapone…li li hanno….non so se hai vicino un acqua e sapone..altrimenti prendili su Amazon🤗comunque vai tranquilla la mia farmacista dice che i test di gravidanza possono dare falsi negativi ma non falsi positivi..tant’è che lei fece il test a suo tempo e neanche le beta..ma
    Per noi che veniamo da fecondazione è diverso le beta vanno assolutamente fatte!

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Mi associo a ciò che ha detto Francesca positivo🤗e mi associo anche per il forse respinse che è quello che ho fatto anche io e ti ho mandato la foto..quello è stato fatto 7pt quindi come se te lo facessi domani🤗dai cara credo prorio sia andata bene 🤞🏻🤞🏻comunque anche io comprai questi su Amazon anni fa e nelle mie precedenti fecondazioni li facevo tipo tutti i giorni poi mio marito si arrabbiò perché era sempre bianco latte ed io ci stavo troppo male
    Una mattina nn li ho trovati più li avevi sfiondati nella pattumiera 😅🤣soluzione drastica ma efficace😅🤣

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Tieni conto che se non vieni da stimolazione ma hai fatto transfer da congelati quella linea è un ottimo segno!perche non sei sotto effetto di ormone che contengono beta hcg e che quindi possono falsare il tuo test..se rileva hcg e perché il tuo corpo la sta producendo quindi la blasticisti ha attecchito e già questo è un traguardo.ora devi solo aspettare le beta e vedere il
    Loro raddoppio..io sono sempre una da piedi per terra quindi non far caso se non esulto tieni conto che nella mia gravidanza ho esultato solo nell’eco dice c’erano entrambi e battiti dei miei piccoli però mi sento di dirti che puoi già essere contenta!!🤗e se te lo dico io che a pessimismo vado forte stai serena 🤗ti dico delle beta non per scoraggiarti ma
    Solo perché sono l’unico parametro dell’evolversi della gravidanza🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Questa dopo qualche minuto..quindi si era accentuata…xo nei canadesi che ho fatto sempre poco nn so./il mio consiglio è sempre un test attendibile..e poi affidarsi alle beta…unica certezza..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Questa foto lo avevo appena eseguito

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Affievoliscono non so…non credo dovrebbero essere più evidenti almeno x me è stato così..però non avevo fatto canadesi ma first response..e poi clear blue..tieni conto che quelli sono attendibili ma ovvio devi sempre vedere il valore delle beta e il loro raddoppio per tre giorni..se ritrovi la foto del mio test te la invio

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Non ricordo ma domani prendo il mio referto e ti faccio sapere🤗intanto auguri per tua sorella 🤗

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Sembrerebbe un positivo!vieni da stimolazione ormonale??hai fatto gonadi ovitrelle o simili??è un transfer da fresco o da congelato??ti consiglio di fare un corse blue precoce…almeno ti togli ogni dubbio..ma comunque così mi sembra ci sia la seconda linea..però io odio i canadesi non li ritengo attendibilissimi ma devo dire che la seconda
    Linea la vedo!

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Lucy!!!!che bello sentirti e che bellissima notizia!!!!!!!🩷🩷come stai??come si chiama la piccola???si avevo trasferito 2 blasto 🤗ma non pensavo attecchissero entrambe 🤗sto passando un po’ di problemi per il tunnel carpale gravidico..ho le dita indolenzite alcune bloccate e formicolanti…a qualcuna di voi è successo??io non riesco a far più nulla con le mani..😓

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Grazie Fiore 🩷come stai??

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Per esperienza ti dico che i sintomi vogliono dire tutto e niente..e in realtà sono dettati dai farmaci che prendiamo..perché i veri sintomi di gravidanza arrivano dopo 2/3 mesi dal concepimento almeno per le è stato così..se io non avessi avuto perdite (per la
    Placentazione )ma queste trai il secondo e terzo mese non avrei mai detto di essere incinta!seno sgonfio poco dolorante come quando deve arrivare il mestruo nessuna sensazione positiva anzi!nessuna nausea che poi è impossibile perché arrivano nel 2 mese se arrivano a me mai arrivate nessuna perdita da impianto mutandine sempre bianco latte!eppure sono incinta di 2 gemelli il forno delle beta erano altissime e io di sintomi ne ho avuti zero..forse uno la giornata delle mie beta ero a pranzo e ricordi di aver avuto una fitta all’ovaio destro una sensazione strana come se qualcosa mi mordicchiasse da dentro..potrei ricondurla a quello..ma davvero vi dico ho iniziato a sentire di essere incinta dal quarto mese.sconsiglio vivamente i test casalinghi perché rilevare le beta hcg nelle urine e comunque soggettivi..i livelli devono essere alti..io di test nei 5 transfer che ho fatto saranno stati mille!l’ultima volta ricordo mi sono ripromessa di no poi era notte non prendevo sonno ed avevo un test che era rimasto inutilizzato dalla precedente fecondazione..mi dici ma si priviamoci tenti k la va o la spacca era il mio 7PT e la seconda linea c’era…ed era anche evidente!ma con il senno del poi mi dici che essendo gemelli i livelli nelle urine erano sicuramente alle stelle.quindi non soffermatevi tanto sui sintomi so che è difficilissimo e si va alla ricerca di qualsiasi cosa..perché il desiderio djj in diventare mamma è indescrivibile..ma davvero i sintomi almeno nei primi 15 giorni sono quasi impossibili da avere.forza a tutte e buona cova!!!!!

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Francesca!!🩷che meraviglia!!hai fatto la coppia!!ricordo quando dicesti che ti eri una femminuccia avresti voluto una torta di cenerentola🤗era cenerentola se non ricordo male😅ma
    La
    Memoria ultimamente fa brutti scherzi!!sono davvero felicissima per te!!!ora non riesco a d andare a ritroso troppo mess persi le altre veterane come stanno??e bello sentirsi nuovamente 🩷

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Le veterane si ricorderanno di me pirippi tiche Francesca e le altre e colgo l’occasione per salutarle 🤗🤗mi sono allontanata dal forum
    Ragazze perché avevo bisogno di staccare..è stato un periodo difficile ma non ho mai abbandonato il mio percorso ho solo modificato la rotta sono andata in Spagna a Bilbao dove ho coronato il mio sogno o quasi perché ora sono quasi entrata al settimo mese di gravidanza di due gemellini Anna e Valerio🩷🩵nonostante è una gravidanza davvero difficile fino ad ora ho attraversato perdite di sangue i primi 3 mesi 2 costole incrinate orticaria sospetta gestosi per ora smentita è solo molto gonfiore perché io soffro di linfedema da una vita ed ora tunnel carpale gravidico che mi sta bloccando completamente le dita intorpidite e pian piano peggiorano anche i dolori lancinanti ai polsi ma ne vale la
    Pena!!!sempre!mi ero ripromessa
    Che se fossi riuscita a rimanere incinta avrei scritto per dare speranza come io la riponevo nel forum nella mia lunga ricerca.quindi ragazze non mollate credeteci e per quelle che già conosci è un piacere essere di nuovo con voi🩷

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
    Just1990
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze🙃🤗🤗🤗

    Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di Anna & Valerio che arriverà il 13/10/2024.
Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)