Risposte nei forum create
-
LaraPartecipanteBuongiorno ragazze, la mia ansia post ovulatoria (e dopo 2 biochimiche) mi ha portata a fare 2 test hcg abbastanza precocemente. Sono al 6/7 dpo presumibilmente. Ieri test easyhome nettamente negativo, oggi provo con quello dell’eurospin (non con prima urina) e in controluce vedo qualcosa, mentre a occhio nudo faccio fatica a vedere qualcosa sul davanti. Mi sapreste dire se è già successo a qualcuno ed è inutile avere speranze?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LaraPartecipanteGrazie della vicinanza ragazze ❣️
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Si già contattato un buon dottore in materia. Ho temporeggiato così tanto negli anni che mi pare ci sia una vocina dentro me che mi deride
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Si almeno il fatto che sia riuscita ad esserlo per qualche settimana so che è qualcosa. Ho già informato un ottimo dottore, che mi dicono esperto in procreazione assistita. io non so niente a riguardo ma imparerò anche a districarmi tra questo. Mi ha già detto di prenotarmi non prima di un mese….ed io che pensavo non mi ricapitasse più…
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84E il sogno si infrange così, con un 49. Siete state molto carine, tutte, a supportarmi e per tutti i consigli, vi auguro maggiore fortuna
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartHo già chiamato alle 7 in laboratorio!!! Me li faranno avere in mattinata inoltrata. Ieri ho notato vene sul petto e sul seno, più sul destro a dire il vero, poi mi pare che scompaiono e che il seno diventa più molle ma sempre un po indolenzito se lo tasto, ma cambiano queste sensazioni da ora in ora. Stanotte mi sveglio e mi sembra morbido senza fastidio, mi giro e mi risento i dolorini! Ma cosi divento pazza io!!! La nota triste è che facendo il solito easy home hcg lo vedo chiaro più chiaro di qualche giorno fa, quando nonostante il sangue ebbi il primo rosa intenso, forse era lo stesso sangue che ha colorato. Ormai aspetto e saprò di che morte morire !
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Il tuo discorso non fa una grinza, anche io ho cercato di ricostruire questa dinamica. E si le beta basse, di nuovo uguali non me le aspettavo: 30/1 28° gc beta 44,60.
27/2 21° gc beta 44,80. Sembra una beffa del destino. Attendo l esito di domani e chiederò al dottore se è il caso di iniziare a integrare il progesterone oppure arrendermi di nuovo.
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Il grafico non è stato aggiornato a oggi, penso fosse lo screen di ieri. Una ginecologa mi ha detto di controllare solo beta e basta, altri 2 che ho contattato il giorno del sangue mi hanno parlato di minaccia di aborto e l altro controllare beta aspettare che si azzerino perché basse e andare da lui. Per il discorso del progesterone non ho neanche fatto in tempo a realizzare di iniziarlo in sostanza, ma domani se ci fosse un barlume di speranza gli impongo di prescrivwrmelo!
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraAh dimenticavo di dire che poi non ho più controllato le beta dopo che era arrivato il flusso credendo che in automatico si azzeravano. Erano 44, 51, 33 il 5 febbraio, e il 7 arrivato ciclo abbondante
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Oggi era 37,70 ma per qualche giorno non l’ho presa. È il primo mese che uso stick e tb, quindi ammetto l’inesperienza. Ma se l’app avesse sbagliato (e lo ha fatto perche la dottoressa il 17 mi ha detto che ho gia ovulato ) e avessi ovulato il 15 la cover line non si sarebbe abbassata? E magari la tb del 19 sarebbe quella del rialzo da gravidanza?
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartSei splendida a sperare insieme a me! È bellissimo! Ci si sente meno sole sapendo di poter parlare con qualcuno anche di tecnicismi della gravidanza! Il mio compagno mi guarda mentre parlo ma non so se ascolta davvero !!!
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Le seconde beta le ho fatte l’1 ma per problemi tecnici possono darmi i risultati solo domani, lunedì. A me pareva pure assurdo un positivo dopo 6 giorni, se calcoliamo il 14 che sarebbe comunque corretto se pensiamo che per un impianto ci vogliono almeno 6 giorni, non credi ? Le beta le ho fatte al 21° giorno del ciclo. Mi sembrava anche assurdo andare prima. L’altra volta il mio primo positivo lo ebbi al 24° giorno, non al 14° (giorno 20/2) come questa volta
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Ricapitolo un po perché appare tutto un po confuso anche per me. 7/2 inizio flusso biochimica.
Il grafico mi dava ovulazione il 18 mi pare, ma anche il 14 avevo avuto un valore alto inizialmente segnato come picco perché ancora non avevo stickato il 19 ovviamente. Al contempo faccio visita il 17 e la dott.ssa dice che ho già ovulato, quindi io presumo l ovulazione vera sia stata quella del 14.
Così faccio test gravidanza il 20 e da li tutti positivi, linea non eccellente ma visibile. Ovviamente aspetto un po per fare le beta perché mi sembrava troppo presto andare subito, così le faccio giorno 27 valore 44,80 range laboratorio 5-71 (3 settimana) ; 9,50-750,00 (4 settimana). Lo stesso 27 mentre urino c è anche del sangue mischiato. Poi non più, solo macchie marroncine, con puntini, tipo sangue vecchio, striature insomma che ora paiono essersi fermati, ma ogni tanto sulla carta trovo un po di giallognolo come quando finisce il ciclo
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyGrazie per la risposta! Ieri avevo dolorini come da ciclo, stamattina tb 37°, la più alta finora registrata, e ho sonno e senso di sbandamento. Vedremo! Oggi ho i miei genitori a pranzo, speriamo non intuiscano qualcosa, non vorrei dargli false speranze come l’altra volta, erano felicissimi !
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaTu ringrazio tanto per l’incoraggiamento, farò così e porterò un po di pazienza
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaSi, lo so, hai ragione. Alle volte bisogna solo essere capaci di arrendersi alla fatalità della vita. Ci sono cose incontrollabili, ed io sto qui a fare calcoli quantistici o a stickare tipo piccolo chimico! Come vorrei una cosa positiva, godermi ogni singolo giorno, e invece paure, deduzioni, illusioni…preferisco non andare in ospedale. Dopo quell’episodio, durato un minuto, di urina mista a sangue (che ho letto da qualche parte chiamarsi in gergo “sciacquatura di carne”, il nome non è edificante, ma rende effettivamente l idea del mio tipo di flusso) ho solo saltuariamente puntini marroni, carta marroncino chiaro, proprio come da perditine da fine ciclo. Assorbente un po sporchino ma non motlo e non nevessita meanche un cambio continuo. Oggi sono andata per gare le bet ma per problemi tecnici mi daranno l esito solo lunedì. Al contempo ho anche fatica a tenere i jeans allacciati e seno sensibile ma palpabile. Queste macchie sono iniziate nel periodo in cui doveva arrivarmi il ciclo. Dopo la biochimica questo mese credo di aver ovulato intorno al 9° giorno. Adesso sono al 23° giorno ciclo. Incrocio le dita e vada come deve andare.
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraAlla fine ho ceduto e l’ho fatto. Sii pure sincera.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyTi ringrazio tanto per le tue parole che mi scaldano il cuore! Domanda: secondo te è sempre consigliabile fare i test in mattinata appena sveglie o magari un altro lo posso azzardare oggi?
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikySi l’ho fatto, solo che andrà via la luce per dei lavori in mattinata e mi hanno detto che potranno farmeli avere solo lunedì…oddio mio che ansia dover attendere 2 giorni…in ogni caso ho continuato a fare il test easy home anche stamattina e la linea non si scurisce. Non mi rincuora questo, solo che accarezzando l’utero lo sento di nuovo rigonfio. Non so se è vero o solo frutto di ciò che spero continui ad esserci
28 Febbraio 2025 alle 22:13 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1967035
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikySe devo dirti la verità questo l ho pensato anche io quando ho visti il positivo dopo 6 gg presumo, dall ovulazione. Domani corro a fare le beta e ti farò sapere
28 Febbraio 2025 alle 15:42 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1967001
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartIn fondo in fondo anche io! Mi accarezzo sopra l’utero, come ho fatto in tutti questi giorni, e sarà autosuggestione ma lo sento di nuovo rigonfio! Mi illudo un po prima di ripiompare nello sconforto…
28 Febbraio 2025 alle 15:20 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1966995
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartLe ho fatte ieri, 44,80. Stesso risultato delle prime del mese scorso e 7 gg dopo si è avviato l’aborto. Domani rifarò le beta, solo così posso capire. Il dottore mi ha detto solo di monitorare le beta e aspettare che si azzerino per visitarmi. Vedremo. Intanto le macchie sembrano essersi fermate, esattamente alla fine di un ciclo.
28 Febbraio 2025 alle 13:25 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1966966
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyHo contattato un altro ginecologo che mi ha lasciato intendere fosse aborto e di rifare solo le beta, con le beta azzerate mi visita, prima dice che non ha senso.comuqnue striature marroncine solo quando vado in bagno, il salvaslip si sporca poco e comunque scuro non rosso. Ho continuato a fare i test nel frattempo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.28 Febbraio 2025 alle 12:18 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1966954
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartÈ normale dopo la perdita di ieri e macchioline anche oggi che i test risultino così? L’ultimo l’ho fatto poco fa e anche il clearblue. Si sbiadirá col tempo?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartGià inizia a sbiadirsi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.