Lena1990

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1899928
    Lena1990
    Partecipante

Pazienza, un piccolo sacrificio per i nostri piccoli 😊❤️.

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1899925
    Lena1990
    Partecipante

La mia ginecologa mi ha detto che prendendo solo due kg ancora sono pochi e vanno bene così. Beh io con lui in pancia che odia certi tipi di frutta, dolci manco assaggiarli. Poi non possiamo mangiare tutto come nella norma. Ho una lunga lista di cosa mangiare e cosa evitare. Ma ogni tanto spunta qualche voglia, e cerco sempre di non volere cose che non posso mangiare 🤣. Devo stare attenta a non prendere la toxoplasmosi che non ho manco gli anticorpi 😥. E anche la salmonella…

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1899923
    Lena1990
    Partecipante

A me dicevano che avendo un seno piccolo, non sarebbe cresciuto più di tanto e invece… Ma guarda, a me il seno è cresciuto d’un botto tra la fine di novembre. Magari succederà anche a te. Io sono esplosa (come pancia e fianchi) tra la sedicesima settimana e diciassettesima. Prima avevo una pancia piccola. Ora invece ho un mini melone e lo stomaco gonfio. Il mio sedere si è appiattito e i fianchi sono più sinuosi. Già ho ricevuto i primi calcetti e deduco che sarà una piccola peste 🤣. Se metto musica mi si muove . Se tolgo la musica mi dà calci più forti.

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1899921
    Lena1990
    Partecipante

Io ho preso da Prenatal un paio di leggings, jeans con fascia e una tuta comoda per stare in casa. Di sopra uso già di mio camicioni lunghe e maglioni lunghi. Ho comprato le calze premaman perché sto gonfiando solo di sotto 🤣. Speriamo di non gonfiare oltre. Ed anche i reggiseni ormai ciaone proprio! Da una seconda scarsa, sono arrivata ad una quarta 😱. La gravidanza mi sciocca di continuo!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1899917
    Lena1990
    Partecipante

Io ho già preso 2 kg. Ed uso abiti premaman dal secondo mese. I jeans a bassa vita mi davano fastidio. Io per ora compro cose neutre e con colori differenti dal blu. Anche se la ginecologa scrupolosa com’è, ha controllato 3 volte ed ha anche zoomato e si vedeva chiaramente che è un maschietto. Con la morfologica si vedrà meglio ( se non riprende a chiudere di nuovo le gambe ). Anche io ho amiche con bambini e mi danno consigli tutti diversi fra loro. Sono d’accordo con te, impareremo a conoscere i nostri figli e loro a noi ☺️

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1899910
    Lena1990
    Partecipante

Io l’ho scoperto prima del ciclo. Ho avuto uno strano malore e perdite di sangue marrone poi svanite nel nulla. Il ciclo doveva arrivare il 31 agosto (il mio ciclo mestruale è peggio di un orologio svizzero). Il 29 ho fatto per curiosità il test di gravidanza ed era positivo. Ne ho fatti altri due con test di marche diverse, ed era positivo. La ginecologa che mi segue e l’ospedale dove ho fatto il bitest, hanno confermato che avendo un ciclo regolare, non ho avuto ritardi di ovulazione. Se devo essere sincera, mi sento molto confusa sulle cose da comprare per il bambino. Per me è tutto un mondo nuovo e sconoscevo l’esistenza di tante cose 🤣

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1899908
    Lena1990
    Partecipante

Ti ringrazio e congratulazioni anche a te. A me hanno detto che dovrebbe nascere a maggio, ma la direttrice di ginecologia dell’ospedale mi ha detto che partorirò a 33 anni ( quindi ad aprile) booh 🤣🤣🤣. Io nel dubbio ho iniziato a comprare le prime cose per il piccolo. Entro aprile vorrei avere la valigia dell’ ospedale pronta 🤣

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1899902
    Lena1990
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Mi chiamo Lena e questa è la mia prima gravidanza ( cercata da 4 anni ). Ho scoperto di essere incinta per puro caso e sono in attesa di un maschietto. Sono alla 18+4 e non vedo l’ora che nasca! Come procede la vostra gravidanza? Qualcuna ha già fatto la morfologica? Io la farò a fine mese e non so se sarà fatta in 2d o anche in 3d. Abito a Genova e volevo sapere se qualcuno farà la morfologica all’ospedale San Martino. Vi auguro una buona giornata 😊

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)