Mamma1208

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 51 totali)
  • in risposta a: Temperatura basale #1968460
    Mamma1208
    Partecipante

Rieccomi, ho fatto un test stasera ed era negativisimo pertanto aspetterò lunedì l’arrivo del ciclo..si vede che non doveva essere

in risposta a: Temperatura basale #1968433
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao ragazze,mancherebbero 2 giorni all’arrivo del ciclo e la tb è così,cosa ne pensate?congratulazioni Valentina,Maddy come va?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Temperatura basale #1968238
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao a tutte,oggi mal di testa e qualche dolorino all’ovaia sinistra ma nel complesso sto bene.vi allego il grafico,chissà come andrà a finire..

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1968014
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao ragazze,congratulazioni Vale 🎉Maddy? Pepa? Ad oggi questo è il mio grafico,non sembra male..chissà..la cosa strana è che sulla app femometer mi da ovulazione il 5/3 e non il 2/3..che si fa a sto punto???il 5/3 non ho inserito la tb perché lho misurata dopo che ero andata in bagno (son tornata a letto ma mi son rigirata fino al suono della sveglia per cui non ho dormito piu) e non sapendo se inserirla o meno non lho inserita qui m solo su femometer forse per quello mi da il 5 come giorno ovulazione?

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1967933
    Mamma1208
    Partecipante

41 compiuti a febbraio…la mia bimba ogni giorno mi chiede quando arriva la sua sorellina..ha già le idee chiare lei 🤣❤vediamo se proseguirà bene..una domanda ragazze,la coverline secondo voi è giusta,non avendo tante misurazioni pre ovulazione?

in risposta a: Temperatura basale #1967925
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao ragazze e Buona Festa a Tutte 💐
    Oggi la tb così.. chissà cosa vorrà dire…..ci spero sempre ma ho come la sensazione di sbagliare sempre momento e inizio a pensare che l’età mi stia dicendo di smettere di cercare…

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1967836
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao ragazze,come state?vedo dei bei grafici tb in giro,vorrei un vostro parere sul mio,datemi il vostro parere se ho ovulato perché non capisco niente..

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1967115
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao a tutte,sono tornata..il ciclo precedente è stato infinito..ma avendo avuto il ciclo il 18 oggi ho rilevato lo stick ovulazione positivo con la linea di test molto scura infatti mi ha dato un valore lh iniziale di 70 e t/c 0,92 ne bo rifatto un altro stasera ed era ancora più marcato lh 80 t/c 1,14..picco?vediamo come si comporta la tb..la misuro da 2 gg

in risposta a: Temperatura basale #1965467
    Mamma1208
    Partecipante

Buongiorno a tutte,Sasa vedo che procede bene,io sono in dubbio…2 giorni di ritardo,ieri leggere perdite rosa nessun crampo e nessun sintomo né da ciclo né da gravidanza. Premetto che tutti i mesi,anche quando il ciclo ha tardato di 5 gg,ho sempre avuto forte dolore al seno ma stavolta zero dolore.la tb a 36.9 ..arriveranno o può essere altro?

in risposta a: Temperatura basale #1965165
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao a tutte,oggi con mia sorpresa la tb si è alzata a 36,8,non ho nessun dolore pre ciclo e inizio ad andare in confusione 🤦‍♀️

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1965118
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao a tutte,oggi la tb scesa a 36.5 ..ho deciso che smetto con gli stick e resto con tb e.muco (che studierò bene) solo mi domando..tra quanto arriveranno ste benedette rosse?qualcuna sa qualcosa??

in risposta a: Temperatura basale #1965049
    Mamma1208
    Partecipante

Se finora non c’è stata ovulazione avendo individuato il picco lh il 2 febbraio,deduco sià anovulatorio questo ciclo..vista la durata quando mi arriveranno???continuo la tb ma non so cosa aspettarmi,se si alza non so perché si alza e viceversa stessa domanda…a qualcuna è successo?

in risposta a: Temperatura basale #1965019
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao a tutte..ieri ho fatto un test di ovulazione,era bassissimo..ha senso secondo voi continuare a farli?il picco lh lho avuto il 2/2 e la presunta ovulazione il 6 ma dall’abbassamento di ieri e oggi la tb a 36.75 non capisco più nulla..suggerimenti?vi allego il grafico anche di premom,che mi mette le coverline a 36.7..se è così allora l’abbassamento di ieri è sulla xoverline e non al di sotto..vi allego test ovulazione di oggi

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1964983
    Mamma1208
    Partecipante

Di solito ogni 26 28 giorni ho il ciclo ma è successo anche di passare i 30 giorni..ho avuto il picco lh si ma devo ancora ovulare al 19 pm..cavoli,è possibile così tardi?

in risposta a: Temperatura basale #1964959
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao Maddy,sinceramente inizio a non capirci più niente..dal grafico sembra ovulazione il 6..oggi così ma leggevo in rete che enorme un lieve calo di tb in fase luteale..a dirla tutta più misuro meno ci capisco..🤦‍♀️

in risposta a: Temperatura basale #1964953
    Mamma1208
    Partecipante

Ecco il grafico con anche la tb di oggi

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1964946
    Mamma1208
    Partecipante

La vedo anch’io la seconda linea Valentina!🥳riguardo la tb di oggi pensi sia possibile un calo da impianto a soli 4 po?ieri pomeriggio ho sentito dei forti crampi al basso ventre poi scomparsi del tutto dopo poi di un’oretta 🤔🤔che sia quello un segnale del calo da impianto?non ho perdite sento solo una leggera pressione al basso ventre stamattina..è da considerare valida la misurazione di oggi secondo voi?

in risposta a: Temperatura basale #1964937
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao a tutte e buon lunedì.oggi ho una domanda per voi,cosa può spiegare a 4 po un abbassamento della tb che passa da 37,1 a 36,8 (ieri)al 36,7 di oggi..premetto che oggi ho un forte mal di schiena e sono stanca..sia forse questo il motivo ?ditemi la vostra
    Dimenticavo, mi son alzata per andar in bagno verso le 5 e alle 730 mi son alzata ma non ho dormito profondamente in quelle 2 orette..forse la tb non è affidabile misurata così,da quanto leggevo in rete almeno 4 aore di sonno ma io tornata a letto ho fatto un sonnellino di mezz’ora e basta..

in risposta a: Temperatura basale #1964834
    Mamma1208
    Partecipante

Buongiorno a tutte,oggi tb a 37.1 e il grafico di premom mi da come giorno di ovulazione il 6 ma il rialzo tb è stato ieri..🤔voi che ne pensate?

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1964797
    Mamma1208
    Partecipante

Buongiorno a tutte come state?oggi la tb è salita a 36.9 chissà se è l’ovulazione.. vedremo se sale o se scende..pensare che 5 anni fa quando ho avuto la mia bimba né tenevo la tb,né guardavo il muco e tantomeno facevo twst di ovulazione e dopo 6 medi son rimasta incinta,adesso sembra di giocare alla roulette russa!! 🤦‍♀️🤣

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1964697
    Mamma1208
    Partecipante

Ho appena fatto il test di ovulazione ma..8nvece di scendere i valori lh si stanno rialzando🤔com’è possibile?vi allego i dati dei test

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1964676
    Mamma1208
    Partecipante

Buongiorno a tutte,come state?dal grafico il picco lh è stato il 2 febbraio,la tb è salita di pochissimo per cui deduco di non aver ancora ovulato..possibile dopo 4 gg ancora niente ?che dite?

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1964575
    Mamma1208
    Partecipante

Uso easy home e la app,il giorno del picco arrivato a 0,95 e subito sceso il giorno dopo a 0,86 valore lh al 2 febbraio era di 70,col grafico di easy home si vede benissimo il picco,lo allego

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1964541
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao ragazze,questo è il mio grafico ad oggi..ma e normale che dopo 2 gg dal picco lh la TB non si alza?forse devo ancora ovulare?

Attachments:
    in risposta a: Temperatura basale #1964402
    Mamma1208
    Partecipante

Ciao a tutte vi metto il grafico,ieri ho raggiunto il picco lj quindi oggi o domani ovulazione,

Attachments:
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 51 totali)