mamma1234567

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1955784
    mamma1234567
    Partecipante

ciao ragazze come state? mi sono allontanata per un po’ per cercare di tenere la mente libera, chissà come andrà questo mese.
    sono solo a 4 po, e ho anche la sensazione che io abbia ovulato in ritardo.
    questo mese ho deciso di non fare test dell’ovulazione per appunto tenere la mente libera, mi sono leggermente aiutata con flo.
    mi sono promessa di non fare test fino al 10 anche in caso di ritardo, non voglio dubbi

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1953362
    mamma1234567
    Partecipante

Congratulazioni!!! sono davvero felicissima per te! facci sapere e tienici aggiornate!

spero tanto di avere una gioia come la tua il mese prossimo 💚❣️

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1953201
    mamma1234567
    Partecipante

lascia stare, io sono rimasta malissimo, 5 ghost line, boh veramente

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1953027
    mamma1234567
    Partecipante

se hai controllato l’ovulazione aspetta 16 po per essere più sicura e fallo

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1952567
    mamma1234567
    Partecipante

come già immaginavo, negative

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1952462
    mamma1234567
    Partecipante

beta fatte stamattina, vedremo!!

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1952360
    mamma1234567
    Partecipante

domattina farò le beta! vediamo, anche se non ho molte speranze.

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1952249
    mamma1234567
    Partecipante

ciao! io sto passando più o meno la stessa cosa, ho fatto dai test risultati positivi cin linea lieve, ma uscita veramente dopo due min. le aspettavo per domenica, ma nulla, lunedì perdite scarsissime marroncine/rosse chiaro quasi rosa, ieri flusso abbondante, oggi veramente poco, con molto muco, ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di fare le beta.
    dicendomi che può capitare di essere in gravidanza ed avere perdite con flusso importante, io ci spero ancora da una parte, dall’altra l’ho già data persa.
    in tutto ciò, non ho mai avuto un ciclo così, mai mai mai, mai sintomi come questo mese e come se non bastasse mi è venuta una piccola afta, di cui io non soffro solitamente, quindi sembra proprio che qualcuno si stia prendendo gioco di me.
    staremo a vedere.

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1951863
    mamma1234567
    Partecipante

io credo proprio che mi stia partendo il ciclo e che non siano perdite da impianto 😓

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1951779
    mamma1234567
    Partecipante

ragazze scusate, volevo chiedervi un’informazione, i test canadesi posso trovarli in farmacia? oppure li trovo solo su internet?

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1951748
    mamma1234567
    Partecipante

ciao a tutte, oggi niente ciclo, ho avuto perdite chiare chiare giusto due gocce, perdite da impianto?

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1951337
    mamma1234567
    Partecipante

grazie mille!!

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1951312
    mamma1234567
    Partecipante

sicuramente lo ripeterò, speriamo bene 💚💚💚
    effettivamente guardando bene una linea molto sbiadita c’è, non so..
    in rete si vedono taaanti taaanti falsi negativi

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1951294
    mamma1234567
    Partecipante

no non sono in ritardo, mi sentivo strana e ho deciso di fare il test in anticipo.
    sì ho monitorato l’ovulazione, e oggi sono a 12 dpo precisi.
    sinceramente, non so se si tratti di ghost line, le ghost non sono così nette come quelle che ho avuto io, e in oltre le ghost si manifestano dopo 10 min.
    i miei test manuali sono risultati positivi con linea lieve entro i 5 min

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1951249
    mamma1234567
    Partecipante

ciao a tutte ragazze, stamattina ho effettuato il cleaeblue dei 6 giorni prima ed è negativo, non so cosa pensare, ho 4 positivi lievi alle spalle, che siano tutti falsi positivi?

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1951183
    mamma1234567
    Partecipante

Ciao ragazze, oggi ho fatto un’altro test, con esito uguale ai due precendeti, quindi positivo con linea sbiadita, ma ciò non toglie i nehativi, secondo voi?
    questo è più sensibile rispetto agli altri?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1950961
    mamma1234567
    Partecipante

sicuramente farò così 💚

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1950931
    mamma1234567
    Partecipante

però secondo me non era quello precoce perché sulla scatola non c’era scritto “precoce fino a 6 giorni prima” ma solo
    “l’unico che ti dice di quante settimane” quindi boh….
    spero tanto che i primi due non si siano sbagliati.. magari sensibilità diverse, oppure essendo presto le Beta sono ancora deboli e oscillano, chi lo sa

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1950929
    mamma1234567
    Partecipante

ho fatto oggi quello digitale ed è uscito negativo, però non so ho veramente dei dubbi poiché questi in questi due le linee sono uscite dopo veramente pochi minuti e poi non sono andate via ma anzi, sono ancora più colorate.

in risposta a: Aspiranti mamme di Luglio 2025 🤞🍀🐞 #1950919
    mamma1234567
    Partecipante

Ciao a tutte, scusate se scrivo in risposta ma non trovo come fare una domanda io per prima e sono un po’ in alto mare.
    dunque, in questi giorni sentivo dei sintomi simili a quelli del preciclo ma più intensi, come ad esempio un mal di schiena abbastanza pronunciato ma che solitamente non ho prima del ciclo, oppure crampetti addominali iniziati troppo presto secondo me per essere in preciclo, così ieri mi sono decisa e deciso appunto di fare un test di gravidanza,che dopo 3 min mi ha dato esito positivo ma con una lineetta un po’ sbiadita, così decido di farne un’altro e dopo 5 min ritorna la lineetta sbiadita, i test che ho effettuato erano Megaplast li ho effettuati nel pomeriggio e dopo aver bevuto un un bel po’ devo ammetterlo.
    visita la situazione oggi ho deciso di farne altri 2 di marche diverse, però a differenza di ieri ho fatto la pipì nel bicchiere e poi ho immerso i test, mentre ieri l’ho fatta direttamente sul test in questione, e sono risultati entrambi negativi.
    secondo lei possono essere falsi positivi? oppure è troppo presto per fare i test? il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica 3 novembre.
    grazie mille e scusi il disturbo.
    dunque, in questi giorni sentivo dei sintomi simili a quelli del preciclo ma più intensi, come ad esempio un mal di schiena abbastanza pronunciato ma che solitamente non ho prima del ciclo, oppure crampetti addominali iniziati troppo presto secondo me per essere in preciclo, così ieri mi sono decisa e deciso appunto di fare un test di gravidanza,che dopo 3 min mi ha dato esito positivo ma con una lineetta un po’ sbiadita, così decido di farne un’altro e dopo 5 min ritorna la lineetta sbiadita, i test che ho effettuato erano Megaplast li ho effettuati nel pomeriggio e dopo aver bevuto un un bel po’ devo ammetterlo.
    visita la situazione oggi ho deciso di farne altri 2 di marche diverse, però a differenza di ieri ho fatto la pipì nel bicchiere e poi ho immerso i test, mentre ieri l’ho fatta direttamente sul test in questione, e sono risultati entrambi negativi.
    secondo voi possono essere falsi positivi? oppure è troppo presto per fare i test? il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica 3 novembre e i test li ho fatti il 28 ed il 29 ottobre.
    grazie mille e grazie a chi risponderà, vi allego le foto dei test.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)