Risposte nei forum create
-
Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1411Premetto che, non li ho fatti con la prima plin plin, ma con la terza, dopo tre caffè e mezzo lt di acqua 🙈
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteNiente fantasintomi, solo mal di reni e mal di schiena, ma quella è la stanchezza dovuta al lavoro, fisico e faticoso 😅
Per fortuna oggi e domani sono a casa 😉Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteE questo il grafico della tb..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi per me, è 11 po…
Stick di ovulazione e di gravidanza, negativi..
Neanche la gosth di illusione 🤣Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lara-raHai/avete ragione, però muco e stick dicono altro🙈😂😂
Vedremo l’andamento della tb, tanto devo arrivare a fine settimana in ogni caso 🤗🤞❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFatto, me la posticipa di tre giorni…
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon dobbiamo abbatterci e perdere le speranze 🤞❤️
Provo a togliere lo stick positivo da ff, ma ti assicuro che oltre quello, avevo muco egg e male alle ovaiei….poi sempre stick negativi e muco cremoso😅Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno, la mia tb tiene botta 🤞
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto saraf1976🤞🤞🤞❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAspettiamo le ns “maggioline”, e poi, possiamo aprire con le “giugnine”🤞❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNessun sintomo, né fantasintomo questo po🤣🤣🤣🤣
Solo stitichezza 😅
Prendo acido folico 😉Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo, ma io sticco ancora tutti i giorni, matt, pom e sera, sempre negativi😅
A parte il 20/5, unico giorno in cui gli stick sono stati positivi…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteEccomi, ho finito ora di lavorare 🙄
Sono incrociata x voi ragazze 🤞❤️
Stamattina “super rialzo” della tb, allego grafico…Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoL’utero retroverso non impedisce il concepimento 😘❤️
Stai serena❤️
Mi hai fatto tornare in mente un episodio tragicomico 😂😂😂
A distanza di qualche anno dopo aver fatto il cesareo, l’ausl mi manda la lettera per eseguire il pap test, e, durante l’esame, sento l’ostetrica imprecare, al che chiedo quale fosse il problema, e, la sua risposta secca fu:” signora, non trovo il suo utero”🤣🤣🤣
Ero morta dal ridere😂😂😂
Io le risposi:” ah boh, io ho partorito, poi non so”..🤦♀️🙈
Gelo totale…
Esame eseguito, per fortuna tutto bene 🤗Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo, no…sono sicura..
A parte gli stick positivi, sia canadesi che persona, avevo muco egg..
Dal 20/5 ad oggi, stick 3 volte al giorno, matt, pom e sera, sempre negativo, in più ho “quintali” di muco creamy, e, per non farmi mancare nulla, sto diventando incontinente😂😂😂😂Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteIl mio grafico della tb..
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGiusto x sdrammatizzare un po’ la tensione, sono al 7 po, ho fatto un canadese di gravidanza, e non è uscita neanche la gosth di illusione 🤣🤣🤣
Stamattina ho avuto un rialzo di tb…ora metto il grafico 🤞
#speriamo…tanti 🤞🤞 x te❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteHo degli sbalzi di umore non indifferenti, il mio compagno mi ha chiesto:” ma sei incinta?”🙈🤦♀️🤣
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lily91Io uguale, sonno infinito e stitichezza 😅🤞
PartecipanteBuongiorno a tutte, non scoraggiatevi e non mollate❤️
A quanto pare i miei cicli si stanno accorciando, questo mese finalmente gli stick hanno individuato il picco🤞
Ho iniziato a stikkare dal 2 giorno del ciclo😅😂
Allego il mio grafico tb…Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi si, ho già i canadesi pronti 😂😜🤞💪
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche secondo me ho ovulato al 7 pm, cmq stamattina crollo tb e ciclo…
Un paio di giorni di relax, e poi, si ricomincia con tb, stick e “sport”😅😜🤞💪Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyciaoSe ti può consolare, ti racconto il “mio vissuto”…
Non sono più giovanissima, ho 49 anni e tra sei mesi, ne compio 50…
A gennaio 2008 apro la caccia, rimango incinta a marzo 2008, biochimica..
A giugno 2008 rimango incinta, biochimica..
A settembre 2008 test positivo..ad aprile 2009 nasce mia figlia..
Agosto 2010 test positivo, a novembre aborto e raschiamento..
Ho sempre detto un figlio a 40 anni anche no…
Da due anni ho un nuovo compagno, e, da marzo di quest’anno PROVIAMO… consapevoli che solo un miracolo…
Non ho paura, ma di più… proprio perché ho già vissuto sia la biochimica che il raschiamento 😔
Però, non mollo, chissà…🤞Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyciaoTesoro, di essere incinta, lo sei.. altrimenti i test sarebbero negativi, io ne comprerei uno digitale, e contatterei il ginecologo.
Magari hai bisogno del sostegno del progesterone..Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.